|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
se ai VU danno le Beretta,a quelli della S.W.A.T. cosa danno? RPG e Panzerfaust?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
dunque all'interno delle caserme ci sono alcuni carabinieri oppure in assenza di questi dei sotto-ufficiali adibiti ai compiti di polizia, in caso di indagini importanti vengono coinvolti carabinieri esterni, stessa cosa per i carabinieri non c'è un reparto che si occuppa degli abusi interni al corpo ma può farlo qualunque caserma sotto ordine del magistrato, basta che la caserma sia una certa distanza dalla caserma indagata in modo che possa essere "sopra ogni dubbio" invece nella polizia di stato c'è una squadra disciplinare che si occuppa di indagini interne (ricordo tra l'altro che i carabinieri sono nati con ruoli di polizia militare e solo successivamente gli sono stati compiti di ordine pubblico, e che siamo stati la prima nazione al mondo ad avere un corpo simile)
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Uhm vediamo.
Io ho fatto la naja e li le cose funzionavano così (non so se valgono anche per i carabinieri). Quando hai il fucile (e quando sei di guardia lo hai) va puntato sempre verso il basso. Anche se è scarico o se ha la sicura. Se un superiore ti beccava che puntavi il fucile a qualcuno anche solo per scherzo rischiavi di prendere giorni di rigore o di consegna. Puoi puntare l'arma solo in caso di minaccia e cmq dopo aver intimato l'ALT. Nei carabinieri non so come funzionano le cose. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Mmm... non so come funzioni ma anche a me hanno puntato un mitra contro un po' di tempo fa... ok, non era forse il posto ideale e l'ora ideale per essere, però mi hanno fatto scendere dalla macchina col mitra puntato e le mani alzate e POI mi hanno chiesto i documenti (e ora che ci penso neppure la patente!!)
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
vedi http://www.goarmy.com/JobDetail.do?id=98 Traduzione con babelfish "I crimini possono accadere dovunque e l'esercito non fa eccezione. Fortunatamente, l'esercito ha loro propria applicazione di legge e gli esperti di sicurezza per maneggiare i crimini commessi sulla proprietà o su quella dell'esercito fanno partecipare i personali dell'esercito. La polizia militare protegge le vite e la proprietà sulle basi di esercito facendo rispettare le leggi e le regolazioni militari, così come traffico di controllo, impedendo il crimine e rispondendo alle emergenze." P.S. Thanks to vaio-man per le spiegazioni. Ultima modifica di GrandeLucifero : 26-09-2006 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
assai probabilmente pensavano tu fossi qualcuno che cercavano (per la serie "armato e pericoloso" |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se così fosse, sono proprio messi male, come organizzazione intendo dire..
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
la prossima volta prendi la spia e fagli 2 iniezioni
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la prossima volta presentati con un carro armato.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
1.il cameraman può zoommare l'immagine, quindi può benissimo essere molto più lontano di come appare. 2. la videocamera può essere montata su di un cavalletto, quindi totalmente autonoma. Al max ci rimette le penne l'obiettivo.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
La prox volta digli
embè... lo vedo che c'hai un arma, ma tanto non la sai usare
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
io con i tizi armati, come ho detto nel primo post non posso respawnare
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Ci mancherebbe...magari lì vicino avevano appena fatto una rapina a mano armata con sparatoria ed erano appena scappati con una macchina, la cui unica descrizione era "utilitaria scura, guidava una ragazzo coi capelli corti" (o comunque una config a cui ti potevi assimilare)...tu rischieresti di chiedere prima i documenti a uno che probabilmente ha la pistola carica sotto il sedile?!! Per quanto riguarda il post d'apertura del 3d, non vedo cosa ci sia di così terribile, non è che ti ha mandato a fanculo...potevano esserci centinaia di motivi perchè la situazione fosse tesa in quel momento...non ha abusato del suo potere perquisendoti o denigrandoti...ha salvaguardato la sua incolumità e la tua..consigliandoti di arrivare alle spalle di un caribba armato..sopratutto in momenti delicati. Pensa allora all'avatar di Freeman...è come un mitra puntato...BAN..sei morto.. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Anche a me i carabinieri hanno puntato il mitra.
Eravamo in tre, avevamo 19/20 anni e ci trovavamo con la macchina di un mio amico su una piazzola antistante il mare, parlando di ragazze e altre cazzate varie..... A un certo punto vediamo un grosso faro che ci illuminava da dietro; quindi si è avvicinato un maresciallo con la pistola in pugno e abbiamo fatto le presentazioni di rito. Lateralmente alla nostra auto c'era un altro carabiniere col mitra in mano; ricordo che era dal mio lato e che lo feci notare al mio amico seduto dietro. Vi dirò, l'ho vissuta come una cosa divertente, senza nessuna preoccupazione, perchè sapevo chi eravamo noi e sapevo chi erano loro; loro magari erano meno tranquilli perchè non sapevano a priori con chi avevano a che fare....cmq tutto si è risolto tranquillamente dopo la richiesta dei documenti e la perquisizione della macchina. Il mio amico dietro avrebbe voluto avere una busta con dello zucchero a velo o qualcosa che potesse simulare droga per prenderli in giro......... Gli abbiamo fatto notare che avremmo passato una mala nottata noi più che loro e giù a prenderlo in giro con sta storia per tutta l'estate!
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ummm quasi... 3 di notte, Sardegna, strada dispersa tra i monti del centro dell'isola, io con una Jeep...
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

(