|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fra un minuto e mezzo parto il down della versione hd...ma con la mia connesione ci vorrà un po'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
cacchio ci metterò 2 ore!!!Vabè almeno potrò vedere il video con una qualità mooooolto maggiore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Teniamo basso l'hype... o appena usciranno Bioshock e Crysis assisteremo a scene di isteria collettiva ed ansia da upgrade
![]() (è inevitabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Ossignur... la bambina dalla vocina che... si fa un biberon di sangue!
![]() ![]() La musica che esce dal grammofono mi ricorda vagamente... Shining.... Ultima modifica di gianlu75xp : 21-09-2006 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ragazzi nn potete mostrarmi ste cose
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ho appena visto il video in HD...
![]() ![]() ![]() bellissima la grafica, ma non hai livelli di crysis, anche perchè quest'ultimo essendo all'aperto ha modo di mostrare una grafica ancora piu dettagliata...cmq bioshock non scherza affatto, la grafica sembra ottima..e se è per la 360 nel pc sarà ancora meglio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non capisco come fate a paragonare Crysis con Bioshock... ![]() Uno ha un motore incredibile che gestisce spazi enormi e una grafica eccelsa, l'altro invece ha mostrato solo pochi minuti di video ad un framerate insuffciente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
A me ha colpito molto più di tutti l'animazione della bimba e del suo robo-guardia e lo stile vintage dello scenario!
Avete visto l'insegna a neon all'entrata del bagno? Chi vi ricorda? ![]() Così a primo impatto a vedere la telecamera ENORME mi son sentito preso per i fondelli, però a collegarla con l'ambientazione vintage ha il suo perchè! Transistor rulez. Note negative: - console =_= - interfaccia console - fps fluttuanti - IA dei combattimenti bimbominchiosa - mi ricorda deus ex invisible war a tratti Note positive: - vintage - armi strane - interazione elevata - mi ricorda anche il primo deus ex
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque hai ragione, crysis è parecchio superiore come ho già detto...un conto è gestire delle stanze, un conto delle foreste!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Su Gamer's Hell ci sta pure il video in HD.
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il fatto è che Crysis è un gioco dove la grafica è tutto... o quasi, in Bioshock... la grafica è solo una delle tante componenti... Sai, se devi mettere su il "solito" FPS... puoi concentrarti sulla grafica, ma se devi mettere su un gioco vario a 360 gradi come Bioshock... la mente si sofferma su particolari ben più importanti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 21-09-2006 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Io infatti non ho detto "x è meglio di y". ![]() Riferivo che un paragone tra i due titoli è alquanto inopportuno. L'unica cosa che non condivido di quello che hai scritto è: "Crysis è un gioco dove la grafica è tutto". La cosa più strabiliante del gioco è il trovarsi in una foresta "vera", con spazi enormi e un livello di interattività con l'ambiente enorme (vedi il comportamento delle piante o delle abitazioni), non la bellezza grafica (che comunque è davvero una bomba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
L' interazione con le piante è bella... ma inutile ai fini del gameplay. Più importante è far saltare capanne e mezzi mirando al serbatoio. Giochi ambientati in fitte foreste ci sono già stati, certo, non vasti come promette Crysis, ma io sono uno di quelli che crede che migliaia di chilometri quadri... siano più un contro che un pro: preferisco una caratterizzazione forte di pochi ambienti. Ad ogni modo... Crysis punta mooolto sulla grafica, decisamente più che Bioshock. Come dici, non sono paragonabili, ma ognuno ha i suoi lati positivi e negativi. Imho... Crysis verrà ricordato come un gioco dalla grafica eccezionale, Bioshock come un gioco eccezionale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, secondo me, stai volando un po' troppo alto... Potresti avere una grossa delusione al momento dell'uscita. ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.