|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Infondo errare è umano...
però spero di cavarmela dal carrozziere se no dovrò sborsare450€ x il para nuovo... m'ha detto che ci prova, ci lavora su , se nn si può fare niente allora 450€ da cacciare altrimenti me lo fa NUOVO... la prova ha detto che non me la fa pagare...m'è simpatico |
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
idea che ha fatto pure un mio amico: dopo che entrambi paraurti in tinta erano ttutti sverniciati e anche rotti.....li ha presi nuovi si...ma non li ha fatti verniciare, li ha fatti mettere belli che grezzi ed ha risolto
La macchina è Grigia...e neri ci stanno bene |
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ah...io prego nella risoluzione del problema dal carrozziere...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
PS io ho i para della matiz di mia madre che sono in tinta ma graffiatini qua e là: sto aspettando un altro pò...così poi li faccio sverniciare e li lascio nature La fiesta di mio padre è esente fortunatamente...non erano in tinta già dalla casa Un mio vicino di casa, ha una punto nuova versione entry level: ha i paraurti neri....la macchina è rossa...ma ci stanno benissimo Ultima modifica di Ferdy78 : 14-09-2006 alle 11:54. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
secondo me ci sa fare, ho visto belle macchine e costose li, Macerati, BMW serie 3 nuova, Merdeder ML nuovo modello....se si fidano loro mi fido anche io...speriamo...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
http://www.spads.com/uimages/14092006507.jpg
http://www.spads.com/uimages/14092006508.jpg ecco il danno... x ki nn ha visto di la... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Scherzi a parte... Non vorrei essere duro... Un errore può capitare... Diamine, perchè bisogna sempre cercare una scappatoia... ps: giusto per... Un mio vicino di casa una volta ha sfasciato la macchina del padre, schiantando la macchina nel box per "vedere come funzionava l'air-bag". ![]() Bhe, è ancora vivo.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() carletto, ammetti le tue colpe
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho gia ammesso, l'ho detto a mia madre.... mio padre nn so se dirglielo ora via tel o qquando viene... fa il camionista e nn lo vorrei fare preoccupare mentre guida... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).E poi una kia picanto, teoricamente mia e di mia madre (patentati meno di 3 anni fa), ma che in pratica usa spessissimo mio padre. Se avessi sfasciato la macchina, sarei appiedato... ![]() L'unico danno che ho mai fatto alla macchina è stato un retrovisore mezzo scheggiato...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
mi ricordo quando una volta mio fratello fece un incidente con la Punto 2o tipo, svolto bruscamente a sinistra e si trovò un motorino nella fiancata
aveva torto perche nn ha messo la freccia e nn si fa inversione di marcia in quel modo... disse ai miei genitori che l'abbiamo parcheggiata, e al ritorno cosi l'abbiamo trovata... mo se avrà qualcosa da dire a me, dirò ke almeno io ho detto la verità... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dovresti dirlo a tuo padre, se non ho capito male la macchina è sua... Dal vero sarebbe meglio... Poi, se non apprezza la tua sincerità almeno un po', e ti mena, il torno e i sensi di colpa li avrà lui, mica tu. Ora li hai soprattutto tu, direi... Ciauz e in bocca al lupo!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ero entrato in questo thread perchè avevo letto: "Gurzo con la macchina"
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sicuro che con 180€ fa un lavoro fatto bene?
fossi tuo padre, mi arrabbierei di più a scoprire dopo l'accaduto, e trovarmi l'auto rattoppata in qualche modo. Non provo piacere a scriverti questo, lo dico solo perchè 1 settimana fa un amico ha segnato il paraurti della sua nuova clio (un po di graffi, ma nessuna parte rientrata vistosamente o altro) e per fare un lavoro fatto bene gli hanno chiesto 250€ (ed è quello più a buon mercato che c'è in zona). Poteva sistemarla con 150€, però l'ha avvisato subito che avrebbe dato solo una lisciata, il fondo, e 1 mano di vernice (col rischio che nel giro di pochi mesi si stacchi via la vernice nuova).
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
a me ha ha garantito che non si vedrà nulla dopo che gli dava una sistemata...
poi se nn mi va bene, prendo il paraurti nuovo, senza pagare la prova fatta...quindi meglio di così-... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ho appena dato la notizia a mio fratello...
pare l'abbia presa abbastanza bene, poi gli ho detto ke pago io tutto ed ho gia pensato a tutto... manca solo papà all'appello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

).