|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh alimentato alla linea 12V il motore dovrebbe girare senza alcun comando, è la testina che probabilmente se ne starà immota.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena
|
Ho una magnifica fanstastica informazione da darvi...
-l' ho rimontato all' IDE e al molex senza nessuna protezione e da fermo -l' ho fatto andare -sono entrato in windows(ricordo che l'hd era il C su cui ho installato windows) -ho fatto un pò di c***i miei -ho spento il pc e aspettato che l' hd si fermasse -sontato e richiuso l' hd -rimontato l'hd chiuso e riacceso windows -fatto partire windows e eccomi qua a postare per voi.... ora mi sorge un dubbio.... o io posseggo l' unica casa al mondo che ha una camera biaca sul terrazzo completamente all' esterno o sono un rotto in **** oppure camere bianche e tutto il resto sono stronzate per non farci aprire gli hd....? ps: l' hd che ho aperto è un maxtor diamondmax ATA 133 da 80gb quindi un modello a dopio piatto nel quale il primo piatto ha una testina quindi la polvere gli dovrebbe dare fastidio e non poco stando alla teoria...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
potrei gentilmente vedere una foto del lavoro ultimato? mi sembra davvero un bel lavoro, quello da te fatto....sarei molto curioso di visionarlo...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il fatto è che la testina galleggia planando ad una frazione di mm dal disco, un granello di polvere nel posto giusto fa disastri.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
oggi forse un mio amico mi porta una macchina fotografica digitare ma posso solo fotografarti le foto dell' hard disk chiuso.... per il momento non posso finestrarlo perchè mi manca il dremel per forare l' acciaio che mi deve portare un' altro amico....
durante la fase di finestratura farò diventare questo tread una guida.. forse ne aprirò un secondo con foto e video per il momento posso solo fare progetti la prosssiama volta penso di aprirlo nel bagno dopo aver fatto decadere la polvere mi è andata bene una volta non penso di ottenere gli stessi risultati una seconda volta |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
![]() per qunato riguarda l' hd.... spero che avvenga il più tardi possibile |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
visto che sono riuscito a far ripartire la connessione usb tra il pc e il mio cellulare mi sono detto: perchè non fare un vel video per far vedere che l' hd va anche senza copertura?
perciò ecco a voi il video dove ci sono io e il mio amico immaginario ( pazzo recidivo) che eseguiamo una defframmentazione al nostro hd ( dal minuto in poi le testine incominciano a muoversi veramente forte!!!!!! ecco il link per scaricare il file: http://www.megaupload.com/it/?d=G6HSGAPG P.S.: per chi non riuscisse a vedere il video mi contatti in pvt Ultima modifica di Raggio91 : 26-09-2006 alle 15:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.