|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
Comunquen la cosa mi pare ai limiti dell'impossibile... come hanno fatto a dedurre che tu centravi qualcosa con quello scooter? Se effettivamente è andata come dici hanno commesso un grande errore... E comunque non generalizziamo: la stragrande maggioranza dei CC è gente che sa fare il proprio lavoro, poi è naturale che ci sia qualcuno che se ne approfitta, come in tutti i campi... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quando si tratta di abuso di potere BISOGNA fare cosi' |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
non capisco cosa c'entrano i 70 euro?? Per cosa ti hanno messo quella multa? Secondo me comunque ti aveva preso d'occhio...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
articolo 180 comma 1 e comma 7...e c'è un altro errore poiche il comma 7 va applicato solo se in dimenticanza di patente..
quindi... fannno un errore dopo l'altro...per fortuna non sono tutti cosi!!!!ciao e grazie... cmq oggi il maresciallo si è innervosito con i due carabinieri! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
1. Per poter circolare con veicoli a motore il conducente deve avere con sé i seguenti documenti: ... d) il certificato di assicurazione obbligatoria. ... 7. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 34,98 a euro 143,19. Quando si tratta di ciclomotori la sanzione è da euro 20,77 a euro 85,26. ... ergo l'articolo 180 cds riguarda tra l'altro la dimenticanza dell'assicurazione e non solo della patente inoltre la sanzione è di 20,77 euro se ciclomotore e 34,98 se altro mezzo e non 70 euro!!! alla fine, se vuoi un consiglio raccontala tutta e bene!
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Forse non hai letto bene. Il motorino non stava circolando e il proprietario era assente.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
ho specificato che la multa contestata non poteva essere di 70 euro e che l'articolo era quello giusto! pertanto ho detto che se vuole un consiglio legale potrebbe dire tutto per bene! anche cosa è stato scritto sul verbale!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sapere cosa e' scritto sul verbale in effetti aiuterebbe....
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Utente sospeso
|
risolto cmq perchè mi hanno lasciato solamente i 35e della rcauto,e mi ha detto di fare ricorso al giudice di pace perchè avrei sicuramente avuto ragione...
ps mi ha detto che la multa non puo levarmela perchè sono a numero progressivo...una cosa del genere cmq... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.