|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Non capisco perchè ti devi inzerbinare così... ti ha trattato da cazzo, se c'è una cosa stupida che puoi fare è quella di correrle ancora dietro... Un pò di dignità e vedrai che risulterai migliore anche ai suoi occhi se è questo che vuoi.. (anche se io lo farei solo ed esclusivamente per me stesso). Sfanculatele un pò ste donne o non capiranno mai come ci si deve comportare...
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
anch'io ho problema simile, datemi qualche consiglio
![]() Sono assieme da 3 mesi con una ragazza...ci piacevamo da molto, però ci siamo conosciuti e messi assieme in poco tempo...poi lei è partita per lavorare l'estate al mare...io mi sono smazzato un sacco per tenere i contatti e andarla a trovare, ma lei a poco a poco è diventata sempre più fredda, sino ad un "non so cometi voglio bene, se come a mico o altro".. Inutile dirre che mi sono un po in cazzato e un po tanto preso in giro..io sono testardo e voglio rimanerci assieme (un sacco di coppie scoppiano ad agosto) e sono convinto che una volta tornata qua e vedendoci un po di più torneremo come un volta.. voi che dite ? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() che coglione quelle che me l'hanno data gratis, tanto erano mignotte uguale! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Pensateci bene ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ah! Per la cronava, 4 su 5 hanno il moroso. ![]() Per continuare con la statistica, 2 dei 4 ragassuoli sa che la propria donzella è bisex. Tra l'altro uno di essi è stato favorevolmente stupito e compiaciuto di ciò. Almeno così mi ha detto lei. Nessuna delle dondelle in questione (che io sappia) ha mai avuto rapporti a tre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma perchè, nei rimanenti 11 mesi? Non esserne convinto che tornerà tutto come prima. Se ha detto quella frase, qualcosa è successo. Probabilmente non sa come lasciarti. Non buttar via altro tempo. Non fare lo zernino. Se ci tiene a te, sarà lei a tornare e a chiederti scusa per come ti ha trattato. Tu sarai testardo, ma non si può farsi amare per forza o per sfinimento. Sempre che lei sappia cosa vuole e sappia la differenza tra amico e moroso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi iscrivo...sento odore di perle di saggezza...
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
quoto e aggiungo:non fidatevi mai fino in fondo di un essere di sesso femminile ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
meglio, magari "a tre "risolvi.... se ti regge il pistolino .... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
poverino.....
ti prego, te lo chiedo come un favore personale, non la chiamare più. Non posso sopportare gli zerbini. E poi lo dice anche la canzone "... e fuori dal letto nessuna pietà". Stringi i denti più che puoi ma non cercarla. ps la storia della marmotta che confeziona la cioccolata è bellissima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma ci stai ancora a pensare?
Non farti sentire piu' e poi vedrai che magari sara' lei a cercarti ... Se poi non ti cerca pazienza ma la storiella sara' cmq servita a rafforzarti credimi!!
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
'na canzone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() MI iscrivo in attesa di foto ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Escludo sia un roione da competizione anche perchè si sarebbe già sparsa la voce, a meno che non vada a pigliar cazzi fuori dalla sua zona. In ogni caso potrebbe essere una vacchetta latente, anche se non è dato sapere, così come la ragazza della porta accanto (ma da un recente sondaggio emerge che sono state fatte fuori tutte...restano solo le zoccole ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.