|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
guide non lo so se ci sono. la pasta costa 5, 6 euro
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ci capisco più niente, mi hanno appena mandato questo link http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=88&cp=41 dove ce scritto a una parte :
"Non è corretto: se il bus è a 266 MHz non è salutare installare moduli da 400 MHz. E’ una cosa che mi riferiscono spesso i lettori, dovuto al fatto che i venditori non hanno a disposizione moduli da 266 MHz e cercano di vendere quello che hanno. Però installare moduli di frequenza superiore a quella del bus può portare a lungo andare con un ostress dei componenti e con dei possibili guasti." è attendibile?Scusate se faccio tante domande...ma appena mi decido arrivano questi link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ho rivisto il mio vecchio post ed era datato dicembre 2006... quindi posso dirti che da quella data il notebook è acceso più di 8 ore al gg senza alcun problema.... Bhe per la verità un problemino lo ho avuto con l'alimentatore: in pratica quello suo originale diventava talmente caldo che lo usavo come scaldavivande (non è uno scherzo dico sul serio !!!) poi ad un certo punto ha smesso di funzionare e ho dovuto prendere un alimentatore di quelli compatibili (molto bello devo dire, con una ventolina interna... ben fatto); purtroppo ho dovuto comprare anche un fornelletto elettrico per scaldare le pietanze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
Se è lo stesso, il rumore che senti è della ventolina interna, che varia velocità in base all'assorbimento del NB. Infatti se faccio partire un video o qualche sw pesante, allora sento che il rumoire aumenta. Se come penso anche il tuo è quel tipo di alim. è normale che staccandolo dal NB non avendo asorbimento, le ventoline si fermano... Prova a mettere una mano vicino all'ali mentre il NB è in funzione sentirai un piccolo spostamento di aria.... Altra prova: prova a variare la velocità del processore (il tastino argentato in alto a sx del NB9 vedrai che il rumore dell'alimentatore varia... sempre per il motivo che ti dicevo... ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
Tu hai una bacchetta ti ram 256 e una 512, cioè 256 in più dell'originali, la differenza si nota ? -La dicitura della ram sul catalogo è:Simm SO DDR PC400 512MB A-Data é buona A-Data come marca? Ultima modifica di Mikanto : 03-02-2009 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
Si ho 768 Mb appena montato notai subito una discreta differenza, ora ovviamente non me ne rendo più conto essendomi "abituato" a quelle performance. Per la terza domanda non so risponderti, non mi ricordo che marca era la mia dimm. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ok grazie per adesso ne provo una..anche se non riesco a sapere il cl quant'è..
qualcuno conosce A-Data |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
si vai tranquillo con adata
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Confermato questo processore legge anche le bacchette da 1GB 400mhz, e in più anche se teoricamente è limitata a 1 gb max di ram, funziona benissimo anche con una bacchetta da 1gb e una da 256, e li legge tutti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ringrazio per lo schema in pdf, adesso che so come montarli, mi accingo ad acquistare 2 banchi da 512 ^_^
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quindi quant'è il limite? Non era 1GByte complessivi?
![]() |
#54 |
Senior Member
|
mettere 2gb su questo pc non ha senso. 1gb già va bene
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Non mi interessa avere opinioni in tal senso, ma se la mobo supporta moduli da 1GB.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.