|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
Adesso mi rimangono 2 questioni per avere un funzionamento perfetto: 1) se io ho una cartella con all'interno molte cartelle contenenti mp3 (ad esempio divisi per album), come faccio durante la riproduzione con il Cretive Media Center a fare in modo che finita una cartella mi vada a quella successiva? Probabilmente è banalissimo, ma non ci sono ancora riuscito ![]() 2) in winamp tengo caricate in maniera permanente molte migliaia di brani nella playlist, e poi passo da uno all'altro con la comodissima funzione jump to file, una specie di motore di ricerca interno alla playlist, richiamabile col tasto J. Mi ci trovo splendidamente, è come avere un enorme jukebox sempre a disposizione. Bene, ora visto che a pilotare winamp ci siamo riusciti, e che sul remote ci sono persino i tasti con le lettere, tipo telefono cellulare, per scrivere il nome del brano o artista all'interno della funzione Jump to file... non resterebbe altro che riuscire a richiamarla! Quindi: come si può fare per associare un tasto del telecomando a questa funzione? Avete delle idee? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
salve a tutti..a me non funziona proprio l'interfaccia irda cosa devo fare??se apro Impostazioni Entertainment Center mi dice nessuna periferica ir rilevata...cosa faccio..grazie a tutti
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
anche io ho le stesso problema
heeelppp edit: risolto <.<'.. avevo attaccato male il cavetto per alimentare il pannello XD Ultima modifica di DarioS : 29-08-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.