|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
NFS MW
ho provato altri 2-3 gioki di makkine recenti, tra cui anke toca 3 (personalmente nn mi piace x niente), e risulta ancora una volta: NFS la migliore. Ciauz!
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
non mi trovi d'accordo..
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NFS è un gioco arcade che più arcade non si può, se al posto delle auto ci fossero navicelle spaziali o turisti su un Surf sarebbe la stessa identica cosa: fisica assolutamente inesistente e totalmente non credibile (solo la forma dei mezzi lo fa sembrare un gioco di auto, ma neanche tanto) TOCA è un bel po' più realistico (anche se sempre una via di mezzo con un arcade) a sto punto pure io voto GISH allora.... io non so come facciate a fare paragoni di sto tipo Ultima modifica di Leron : 21-07-2006 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() Questo è evolution gt... notate anche voi almeno un errore?
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato fatto dagli stessi creatori di pontifex www.chroniclogic.com |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
La grafica di NFS è volutamente enfatizzata come si addice a un gioco del genere, che è nato per essere tutto meno che una simulazione. E per la grafica di EvolutionGT, l'ultima foto che hai postato (quella in game) parla da sola! Si contano al volo i poligoni che compongono i palazzi! E quei guardrail sembrano quelli che c'erano ai tempi di F1GP... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
passato sottogamba ma da delle emozioni incredibili anche con un semplice pad analogico poi ci sono i vari flatout 2, micromachine v4 e il titolo nadeo se vuoi divertirti come un pazzo
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I giochi di macchine sono ben altro che NFS... Quote:
E quali sono i fattori che sfrutta EvoGT? Non la grafica, nemmeno l'audio e niente realismo. Insomma, il classico gioco che può o meno piacere, ma che non entrerà di certo nella storia del videogame! Quote:
Secondo me, nella valutazione dei giochi (tutti i giochi!) una bella fetta se la prende la grafica! Che senso ha guidare in un gioco con una fisica perfetta, se stai pilotando un cubo con 4 ruote, ad esempio! E poi scusate, ma qui molti prendono NFS come metodo di paragone per un gioco di guida... Ma stiamo scherzando??? |
|||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se hai giocato a Squadra Corse Alfa Romeo. Ecco, appena ho visto questo EvoGT ho pensato: sono due giochi quasi uguali! Poi lo ammetto, non ho approfondito nè uno nè l'altro per i motivi che ti dicevo sopra! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora togliamoli direttamente questi "dettagli"... Almeno si alleggerisce ulteriormente il gioco! Ultima modifica di leoben : 22-07-2006 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
su questo sono d'accordo, tuo malgrado... per quanto mi riguarda la grafica è importante solo nei primi 5 minuti di gioco, poi non ci faccio nemmeno più caso e guardo alla giocabilità. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Ogni tanto quando mi viene voglia reinstallo Need for Speed Underground 1 e 2, mi piaceva molto anche Need For Speed Hot Pursuit, era meno arcade e più realistico, li almeno potevi devastare la macchina al 100% e te la dovevi aggiustare con i soldi che vincevi
Mi piace molto anche Flatout, mi fa morire dal ridere, ma al primo posto metto senza dubbio Carmageddon 1 e 2 Viulenzaaaa |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda che in hot pursuit non c'erano i danni... ne tantomeno i treni mi sa che ti confondi con qualche altro gioco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

feedback 100% positivo x sempre