|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma nemmeno un po'? segnalato. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
di cosa ?
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ad esempio già qualcuno ha detto che loro non fanno la bara. e questo già vuol dire che spendono almeno 1000 euro in meno per un funerale. perchè io al mio funerale non posso farmi seppellire senza bara e loro possono? che sono sti favoritismi? "anche loro" intendevo loro ebraici. poi per me "loro" sono pure i cristiani visto che io non lo sono. Ultima modifica di paditora : 17-05-2006 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Perchè non dovrebbero pagare le tasse ? c'è qualche legge che determina quanto pagare in base alla religione ? pagano meno di funerale ? ed è colpa loro ? fai un esposto al vaticano e chiedi se ti cambiano il rito funebre
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
vabbè lascio stare. perchè devo pagare la bara io? perchè non posso fare come loro e farmi seppellire o seppellire un parente con un lenzuolo? ti sembra giusto? a me no. poi che centra il vaticano. per farsi seppellire centra il comune e le leggi dello stato in maniera di tumulazione. uno può anche non chiamarla proprio la Chiesa quando si fa seppellire. io il giorno che morirò, spero il più tardi possibile, lascerò scritto che non voglio preti o cerimonie della Chiesa al mio funerale. mi basta una cosa semplice e soprattutto senza la Chiesa. potrebbero pure buttarmi in un fiume per quel che mi riguarda. i soldi spesi per un funerale secondo me sono tutti soldi sprecati. ad esempio al paese dei miei nonni alcuni hanno l'abitudine di fare una vita da miseria e di risparmio. e poi quando muoiono fanno dei funerali di lusso. c'è chi addirittura si compra il loculo o la cappella per lui e la famiglia e magari ha 40 anni. mia nonna quando è morto mio nonno ha speso non so quanti milioni per il funerale (aveva speso tipo 5-6 milioni più di 15 anni fa). ma a che cacchio serve spendere tutti sti soldi. i soldi vanno spesi da vivi non da morti. il tutto secondo me. cmq basta mi sono stufato. esco dalla discussione. anche perchè sono andato completamente off topic. Ultima modifica di paditora : 17-05-2006 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
"fascisti rossi" è considerato insulto, usarlo fa scattare la sospensione. (cfr. precedenti decisioni di mod). E' più chiaro così? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
in ritardo!! ![]() avrà perso tempo a suonare la campanella!!
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Gli stro** siamo sempre noi , visto che i nostri cimiteri hanno spazi ridotti i nostri comuni hanno pensato di riesumare i corpi dopo un max ma max di 25 anni A Napoli dopo 10 anni hanno provato riesumare corpi che hanno dovuto spezezare le ossa perchè non ancora decomposti ,mentre se compri il loculo al max 40 anni anche noi nel 1700 , i nostri morti non venivano riesumati , infatti in ogni comune o quasi cè un cimitero storico e il "nuovo cimitero" quanto riguarda la cremazione come si evolve la nostra chiesa si possono evolvere anche loro , altrimenti tra unpo di tempo potremmo arrivare all?assurdo che altre religioni abiiano un trattamento diverso dal nostro , noi siamo sempre i soliti sro*** che devono sempre capire , essere tolleranti ma soprattutto pagare . PS. egregi signori i funerali cristiani è solo la cerimonia in i CHIESA e la benedizione della bara al cimitero il resto sono leggi comunali , o regionali , quindi sei obbligato alla cassa ,la chiesa non centra nulla con la bara di zinco o piombo o frassino , Ultima modifica di mister : 18-05-2006 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
per me è come se fosse abbatturo un aero sul pirellone, necessita una immediata risposta, e con questo critico pure l' opposizione! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Non so se è stato detto ma pare per inciso che siano stati dei rom
http://www.antenna3.it/articolo.php?id_art=7062 o da drogati non è che perchè sono state deturpate delle tombe ebraiche è sicuro al 100% che sia un attacco antisemita |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
massimo spazio in tv ? ma ne hanno parlato a fatica i media!
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
ma se lo ho visto in tutte le tv e se anche http://news.google.it/news?tab=wn&ie...tombe+ebraiche si trovano decine di articoli e non si sa neanche se è stato un attaco antisemita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -