|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
Quote:
il blocco pentium m .... mi dici le specifiche? ciao
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Guarda QUI
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma non mi interessa..... attendo con ansia conroe e per il momento mi tengo le mie due stufette prescott........ casomai vendi il tuo materiale e poi ne parliamo..... ovviamente a prezzi decenti se no non se ne fà nulla....... dissy sonic tower venduto a stelite con scambio a mano.......
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
In coda per la scheda audio a 30 s.s. incluse. Vorrei però qualche info: modello preciso? (dovrebbe essere serigrafato sulla scheda) e la sigla del chip principale. ovviamente con il bay includi anche la fascetta di collegamento vero?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo con la scheda è compresa anche la "fascietta" di collegamento frà bay e la scheda stessa..... ora guardo per il modello..... alura: sulla scheda c'è scritto sound blaster live 5.1 chip creative emu10k1-sef se vuoi altre info sono quì! ciao
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
mi metto in coda per la mobo.. se me la fai 50spese incluse me la prendo, ma fornisci anche il regolatore di voltaggio per operazioni a sei fasi (Quella skeda blu con la ventola ke si aggancia tra la cpu e i connettori posteriori)
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
edit
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok per il prezzo il "regolatore" che dici tu è poi il sistema di stabilizzazione della tensione per la cpu.... ovviamente nella scheda c'è anche quello...... fammi sapere! ciao
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
ti do conferma entro domani pomeriggio
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ok tranquillo.... io sono sempre quì.... ho aperto un thread più recente dove vendo la mobo a 40 + spese.....
quindi se lo cerchi c'è anche lo sconto! scherzo! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.