|
|
Risultati sondaggio: PS3 VALE 499€, 599€ O E' TROPPO COSTOSA'????? | |||
SI PER PRENDERE LA BASE 499€ |
![]() ![]() ![]() |
7 | 2.71% |
SI PER PRENDERE LA LA FULL 599€ |
![]() ![]() ![]() |
42 | 16.28% |
NO, E' TROPPO COSTOSA |
![]() ![]() ![]() |
138 | 53.49% |
CON QUEI SOLDI MI COMPRO UNA SKEDA VIDEO DEL PROX. ANNO MIGLIORE |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.04% |
MI COMPRO UN TELEVISORE LCD |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.78% |
MI COMPRO UNA FULL X360+2GIOCHI |
![]() ![]() ![]() |
56 | 21.71% |
Votanti: 258. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La MS fece lo stesso errore con la xbox in europa. La commercializzo per 475 € con la scusa che era una console potente, innovativa (ed era vero) rispetto alla ps2 ma sapiamo tutti come e' andata a finire. Puoi avere il miglior prodotto del mondo, ma se il prezzo e' fuori dalla portata del mercato di riferimento, non ci sono cani e porci che tengano, le consoles rimangono invendute. Adesso come adesso la ps 3 e' prezzata fuori mercato e ti scometto che se non vende, abbasseranno il prezzo anche entro qualche mese se la situazione e' disastrosa (in america e europa). Chi dice che la ps 3 sara' un successone solo perche' la ps 2 e' stato un successo non ha ben chiaro il modo in cui si e' evoluto il mercato in questi anni.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non vorrei credermi nostradamus (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora, volete che cambio una opzione con x360+wii, per me va benissimo, chiudiamo il thread e ne apro un altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Quote:
Invece per una scheda video video sono giusti!! All'uscita mi sembra un prezzo in linea, la ps2 la pagai 999.000, visto quello che offre (lettore blu-ray in primis) percio' non mi pare ci sia da scandalizzarsi o da gridare a chissa' quale furto!! Mi viene da ridere poi a chi commenta "ci prendo una skeda video della prox gen" come se poi non gli serva pure il resto del pc per stargli dietro (altre svariate centinaia di euro).Io probabilmente la piglio al lancio, se sara' disponibile......!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo me il prezzo della PS3 è giusto
Molte persone dicono che alto anche quello di Xbox360 mah ![]() Se alto il prezzo della Ps3 in confronto a quanto si spende per giocare su Pc ![]() La scheda video solo la scheda costa 600euro forse anche + per prendere una 7900gtx o 1900xtx dove giochi pesanti come oblivion non si arriva a 30fps ![]() Tanto poi schede come 7900gtx o 1900xtx che non supportano le directx10 vedi Crysis si deve cambiare un altra volta la scheda video vuol dire altri soldi ![]() IL Pc è una spesa continua ecco perchè preferisco le console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
beh mi prendo il mio wii con 7 giochi minimo
![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Secondo me la ps3 venderà ma nn una gran masa,.
Cmq nostradamus suggerisce come moggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ci sono così tanti titoli che devo ancora giocare sul mio cubo, sulla mia ps2 e sulla mia xbox, che cercherò di tenermi impegnato per circa 1 o 2 anni in attesa che i prezzi si facciano più umani!!!
ps per inteso se il pezzo del wii rimarrà tale sarà il mio primo acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
la m$ ha venduto le console perdendo 100€ o poco +, la sony vende le console e ci vuole guadagnare dall'inizio!!!!
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 11-05-2006 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vale..
Ma per una Console è Troppo! A questo punto Punto sul Wii + 5-6 giochi ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Solo il lettore Blu Ray a quel prezzo è regalato (considerato il prezzo esorbitante dei primi lettori BRD sul mercato), in più c'è la PS3...
Io ho già pronto l'assegno e penso proprio che mi convincerà anche ad acquistare un bel LCD HD, così dirò definitivamente addio al PC per i giochi (quello si che è costoso...).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.