|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
classifica dalla più stronza-me la tiro a quella meno.
![]() -montebelluna -castelfranco -Treviso -bassano -verona -vicenza -padova -Rovigo -venezia -Belluno [/quote]
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
si si cazzarola gli facciamo fare il battesimo del fuoco! anzi, del cabernet!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() no! no! mi oppongo. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
allora mi faccio un giro anke a belluno va ![]() ps. mi sa ke dovrò cambiare il titolo del topic in vicenza - official thread.. ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
-montebelluna (imbattibile)
-castelfranco -Treviso -bassano -verona -vicenza -padova -Rovigo -venezia -Belluno
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non pensavo esistessero esseri viventi femminili che se la tirassero più delle padovane.
![]() cazzo c' hanno? l' elastico di una fionda? un laccio emostatico? ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
si si quoto!! ne avevo tralasciate qualcuna! montebelluna è il non plus ultra. cmq è un figaio quel paese. vicenza io la mettevo sopra verona considerando solo vicenza città dove imho sono peggio delle veronesi. mentre se si esce un po' acquistano punti.
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Comunque la rotonda e' il prototipo di villa palladiana. che poi in veneto , appunto , ne trovi a decine e passa..fra palladiane vere e progettate dai discepoli ![]() so che in Uk hanno avuto un grande successo e son state scopiazzate anche li'... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
E' una città molto tranquilla dove sicuramente si vive bene. Io diciamo che sono passato dalla tranquillità di una cittadina come vicenza (dove mio padre era il direttore delle carceri) al caos più totale di Napoli. Forse la gente di vicenza, come un pò quella del veneto in generale, sono poco accoglienti, come dire un pò freddi. Però le ragazze so più troiette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma si sa che nessuno e' profeta in patria ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello milanesi ma con la chiusura mentale delle paesanotte roba da ![]() ![]() ![]() ![]() poi si chiedon come mai in provincia di treviso un matrimonio su tre va a fan culo e regolare gli uomini si risposano con ragazze dell'est o sud america di 10 anni più giovani.....
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
bho allora sarà che il napoletano attira ![]() Io abitavo in Via san Biagio ![]() Sul portone di casa c'è ancora il cognome di mio padre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi togli una curiosita' ? ma la casa che hai ad asiago e' tipo Questa ? ![]() io le adoro!!! troppo belle!!!! uff uff devo vincere al superenalotto ![]() ciaozzz
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
magari, ma vedi che quelle di solito sono appartamenti singoli. Io cmq non la tengo proprio ad asiago ma in un paesetto che si chiama Treshe Conca.
Cmq una bella casetta da quelle parti penso che te la prendo con 200k è pure lussuosa. Se vuoi avere info chiedo a mio padre che è informato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
chi vive sperando... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.