|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
La grafica non dovrebbe essere affatto bella, però spero che il gameplay sia altrettanto valido come quello dell'Amiga. Da allora non ho più trovato giochi di calcio altrettanto emozionanti |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Comunque sto scaricando la demo della versione wc ehm pc...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Demo WC06
L'ho provato in questo momento, ci ho giocato 3 volte perchè non credevo alla bruttezza del gioco (sempre che sia la versione definitiva).
Graficamente fa schifo (e sto parlando dal lato di una scheda x600 a 64mb), la colonna sonora (in realtà è presente un solo brano) comprende una versione OSCENA di Mas que nada fatta da Sergio Mendes coi Black Eyes peas. Vabbè, ma la giocabilità? questo fifa FA SCHIFO! Sono tornati ai livelli del 2002, con passaggi che riescono al 99%, cosiccome il classico schema "palla al piede, passo in orizzontale il difensore, goal". E poi caricamenti in punti casuali, non si sa perchè... Consiglio agli utenti 360 (che non hanno molta scelta) fifa06 (che è assolutamente meglio CACCA (e ve lo dice uno che i fifa se li è giocati tutti...).
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Preso oggi all' ipercoop la versione xbox360 a 56 euro.
Il gioco è diverso dall'episodio precedente (fifa 06 rtwc), graficamente addirittura peggiorato (conversione dalla versione per pc???). Per quanto riguarda la giocabilità alla EA sono ritornati a scambiare il calcio per il flipper. Nella modalità online l'avversario mi cambia la visuale (in una partita vedevo i giocatori in miniatura....)!!!! Soldi buttati...... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peggio di fifa06 è riduttivo, questo è ai livelli del 2002
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
cavolo, allora fa veramente pena...lo loscio sugli scaffali che e' meglio!
Motogp esce tra 40giorni, mi sapete dire quando dovrebbe uscire tabletennis?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Non sapendo bene l'inglese, non capisco molto...
Ma questi 3 commenti antusiastici di lettori, sono stati pagati da EA? http://rr.xbox.ign.com/rr/814752/043/043097.html http://rr.xbox.ign.com/rr/814752/043/043064.html http://rr.xbox.ign.com/rr/814752/043/043025.html
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche in caso contrario non ci sarebbe da stupirsi: IGN è americana, così come probabilmente lo sono quei 3 lettori. E si sa che gli americani capiscono di calcio quanto io capisco di uncinetto
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puts you straight into the feeling of the World Cup 9.0 Graphics Nice, clean.. Most faces resemble their real-life counterparts.. most! 9.3 Sound Effects are great, commentating even better.. and all the anthems are in there. 8.0 Gameplay Same controls as the predessesor, can't comlplain. 9.2 Lasting Appeal Just start playing, and let me know if you can put the controller down. 9.1 OVERALL (out of 10 / not an average) 8,4 Impressive Get Ratings InformationRating Info 9,4 5 ratings | 3 reader reviews Write a Review 8,2 2 press ratings 9.5 Presentation Great. 9.0 Graphics Could be better, but overall excellent. 9.5 Sound The crowd boos for real 10 Gameplay Simply brilliant. 10 Lasting Appeal More and more and more.... 9.8 OVERALL (out of 10 / not an average) 9.0 Presentation The commentary is for the most part great and accurate. They get very excited when you score a goal or get close to the goal. The menus are also fairly easy to navigate. 10 Graphics This is one of the best looking sports games that I have ever played. You can tell when you are controlling Totti or Beckham because they resemble their real-life counterparts. 10 Sound The chanting of the fans, and the excitment of the commentators when you win a big match. 8.0 Gameplay Addicting, fun, and feel your adrenaline pumping! If you are FIFA Veteran, start out in world class mode because anything before that is a little too easy! 10 Lasting Appeal This game should keep you playing even after you win the world cup because you have so many different objectives to complete and also the world cup qualification mode. 9.5 OVERALL (out of 10 / not an average) praticamente è il migliore gioco di calcio mai creato fino a WE20 bevo per dimenticare, ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
scusa ma prima di criticare un gioco ci avete giocato?
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
giocaci col cane a mo' di freesby o fai un bel regalo kitch alla tua donna,sai che figura con quel coso al collo ![]() p.s. manco i lamer lo cagano,col torrent vedo un solo miserrimo seed,ma quanto lo vorrei vedere in faccia a questo qui? Ultima modifica di torgianf : 29-04-2006 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
Oddio e sei ancora sano di mente?? (dopo averli giocati tutti) |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X Table Tennis mi rispondo: data prevista 26 maggio
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
premessa: sto parlando della versione XBOX360
ci ho giocato parecchio anche ieri. rimane il giudizio mediocre (gioco troppo frenetico, spesso si è impotenti sulle giocate dell'avversario, in generale ci sono troppi fantasiosi comandi). eccezionale però la cronaca di fabio caressa (coadiuvato da baffo bergomi) che oltre ad essere un grande di suo si è anche impegnato per fare in maniera eccellente la sua parte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

bevo per dimenticare,