Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2006, 13:31   #41
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
MEGACUT

ha ti consiglio di berti qualcosa prima

MEGACUT

Continua imperterrito eh
Old 17-04-2006, 13:34   #42
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma poi che cazzo me rido che milano è strapiena di gabbermen
e pure di gabberine
Old 17-04-2006, 13:36   #43
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
postaci una tua foto e una sua foto cosi ti sappiamo dire
cmq gia per il fatto che hai postato qui per chiedere ti sconsiglio di provarci
quentin è offline  
Old 17-04-2006, 13:49   #44
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ma poi che cazzo me rido che milano è strapiena di gabbermen
e pure di gabberine
va che non cè nè + di gabber a milano, son straOUT !!!
e poi non sono + gabber da un bel pezzo...adesso sono fashion
gabberman81 è offline  
Old 17-04-2006, 13:51   #45
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da quentin
postaci una tua foto e una sua foto cosi ti sappiamo dire
cmq gia per il fatto che hai postato qui per chiedere ti sconsiglio di provarci
QUOTO FOTO FOTO !!! cmq e somiglia a quella tatangelo la vedo dura, le tipe con la frangetta di solito sono quelle + snob e tirose (non sopporto la frangetta della tatangelo, è enorme, meglio una obliqua alla canalis )
gabberman81 è offline  
Old 17-04-2006, 13:51   #46
gabriele84
Senior Member

L'Avatar di gabriele84

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rollor
Ultimamente, mi piace una ragazza che,per la prima volta non sò se provarci o no!
Il motivo è semplice... è MOLTO carina,e quindi è anche molto desiderata..piace a molti,e quindi un pò se la tira..si fa un pò grande!
Voi mi consigliate comunque di provarci??
Non vorrei ricevere subito un no e una risata nel viso,visto che probabilmente (anche se non ne sono certo) lei cercherà i mega-fichi...grazie per i vostri consigli
Ah..io comunque secondo me non sono brutto..
Io la conoscerei meglio...
penso che una ragazza non se ne fa nulla di un mega-fico xkè dopo qualche sera che te ne fai???
Devi conquistarla...non devi puntare solo sull'aspetto fisico...
poi se ti va male, pazienza...non avrai rimpianti....
e poi che male c'è a provarci con la + bella del paese??
Anzi, ti rende solo merito...
Old 17-04-2006, 14:41   #47
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
io ti dico la mia, poi fai tu...

allora, intanto ti devi preparare ed essere al top
premettiamo che non 6 male fisicamente, non dico un modello, ma un ragazzo piacente (xchè se 6 un cesso allora lascia stare subito)

devi cercare di essere il migliore !!! devi essere SICURO DI TE se le ragazze vedono che 6 timido e insicuro è la fine !!!!!6 fregato !!! dal topic si capisce che non 6 sciolto e intraprendente, altrimenti saresti già andato a conoscerla e non saresti qui a scrivere

poi devi distinguerti dalla massa...tutti gli altri ragazzi sono tuoi rivali...

comprati dei vestiti fighi e appariscenti (FASHION) le ragazze guardano SEMPRE come uno è vestito,(mi raccomando le scarpe) il fighetto di tendenza piace a tutte, lo straccione invece non va da nessuna parte, e pure quello che si veste "normale" si confonde tra la folla...poi se hai anche una macchina figa, un bel cell...insomma fai lo sborone
tagliati i capelli (un bel taglio di tendenza) e fatti un paio di lampade, abbronzati siamo tutti + fighi
facendo come ti dico sarai SICURAMENTE + attraente e sicuro di te...ti guarderai allo specchio e dovrai vederti FIGO, sfrutta l' effetto dei vestiti nuovi
poi è importante l' atteggiamento, cammina ben diritto e con le mani in tasca, devi darti un tono, non ascoltare quelli che magari ti sfottono, sono degli sfigati, TE NE DEVI SBATTERE DI TUTTO E DI TUTTI, si sfacciato e parla in un certo modo (l' accento da milanese ce l' hai ???)

a questo punto 6 pronto x andare da lei (raga è inutile che ci giriamo in torno, lui DEVE andare da lei, xchè se aspetta che sia lei ad andare da lui allora aspetta e spera ) io andrei da lei e le farei un complimento, xo sena farle capire che 6 pazzo di lei, poi offrile da bere... fallo senza impegno...in modo scherzoso, poi inizia a parlare del + e del -
evita uscite come "ciao scusa, ti ho vista in giro e mi piaci un sacco...ti voglio conoscere"

ha ti consiglio di berti qualcosa prima...xo occhio a non esagerare che se no poi perdi il controllo e fai caxxate...cmq se vuoi essere davvero figo, sicuro di te e spaccare non cè niente come magari ti diranno che è squallido, ma tu SBATTITENE, se hai un obbiettivo devi fare di tutto x raggiungerlo !!!

è tutto, cmq ti dico che qui sul forum a parole siamo tutti bravi, xo poi se la ragazza ci piace, è difficile riuscire a rimanere distaccati e a non fare passi falsi...cmq la chiave di tutto è la sicurezza di se...se non 6 sicuro di te e convinto di quello che fai 6 fregato in partenza
Quote:
QUOTO FOTO FOTO !!! cmq e somiglia a quella tatangelo la vedo dura, le tipe con la frangetta di solito sono quelle + snob e tirose (non sopporto la frangetta della tatangelo, è enorme, meglio una obliqua alla canalis )

Mi hai allietato la giornata...
Swisström è offline  
Old 17-04-2006, 14:52   #48
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

premettiamo che non 6 male fisicamente, non dico un modello, ma un ragazzo piacente (xchè se 6 un cesso allora lascia stare subito)

devi cercare di essere il migliore !!! devi essere SICURO DI TE se le ragazze vedono che 6 timido e insicuro è la fine !!!!!6 fregato !!! dal topic si capisce che non 6 sciolto e intraprendente, altrimenti saresti già andato a conoscerla e non saresti qui a scrivere

comprati dei vestiti fighi e appariscenti (FASHION) le ragazze guardano SEMPRE come uno è vestito,(mi raccomando le scarpe) il fighetto di tendenza piace a tutte, lo straccione invece non va da nessuna parte, e pure quello che si veste "normale" si confonde tra la folla...poi se hai anche una macchina figa, un bel cell...insomma fai lo sborone
tagliati i capelli (un bel taglio di tendenza) e fatti un paio di lampade, abbronzati siamo tutti + fighi
facendo come ti dico sarai SICURAMENTE + attraente e sicuro di te...ti guarderai allo specchio e dovrai vederti FIGO, sfrutta l' effetto dei vestiti nuovi
poi è importante l' atteggiamento, cammina ben diritto e con le mani in tasca, devi darti un tono, non ascoltare quelli che magari ti sfottono, sono degli sfigati, TE NE DEVI SBATTERE DI TUTTO E DI TUTTI, si sfacciato e parla in un certo modo (l' accento da milanese ce l' hai ???)

a questo punto 6 pronto x andare da lei (raga è inutile che ci giriamo in torno, lui DEVE andare da lei, xchè se aspetta che sia lei ad andare da lui allora aspetta e spera ) io andrei da lei e le farei un complimento, xo sena farle capire che 6 pazzo di lei, poi offrile da bere... fallo senza impegno...in modo scherzoso, poi inizia a parlare del + e del -
evita uscite come "ciao scusa, ti ho vista in giro e mi piaci un sacco...ti voglio conoscere"

ha ti consiglio di berti qualcosa prima...xo occhio a non esagerare che se no poi perdi il controllo e fai caxxate...cmq se vuoi essere davvero figo, sicuro di te e spaccare non cè niente come magari ti diranno che è squallido, ma tu SBATTITENE, se hai un obbiettivo devi fare di tutto x raggiungerlo !!!

è tutto, cmq ti dico che qui sul forum a parole siamo tutti bravi, xo poi se la ragazza ci piace, è difficile riuscire a rimanere distaccati e a non fare passi falsi...cmq la chiave di tutto è la sicurezza di se...se non 6 sicuro di te e convinto di quello che fai 6 fregato in partenza
azz...per realizzare sto progetto ci vogliono 6 mesi + 40mila euro in macchine, vestiti, droga, corso di recitazione, corso dizione, occultamento prove per eventuali omicidi necessari
Old 17-04-2006, 15:10   #49
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
va che non cè nè + di gabber a milano, son straOUT !!!
e poi non sono + gabber da un bel pezzo...adesso sono fashion
ErbaLibera è offline  
Old 17-04-2006, 15:28   #50
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
CUT
Adoro quest'uomo!
Old 17-04-2006, 15:57   #51
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

grande gabèr
juninho85 è offline  
Old 17-04-2006, 16:07   #52
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:

Gabber, se un giorno ti va di fare qualcosa di alternativo, così, per rompere la monotonia, vieni con me che ti porto al Centrale di Lurago D'Erba

d!
TheDarkProphet è offline  
Old 17-04-2006, 16:10   #53
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rollor
Ultimamente, mi piace una ragazza che,per la prima volta non sò se provarci o no!
Il motivo è semplice... è MOLTO carina,e quindi è anche molto desiderata..piace a molti,e quindi un pò se la tira..si fa un pò grande!
Voi mi consigliate comunque di provarci??
Non vorrei ricevere subito un no e una risata nel viso,visto che probabilmente (anche se non ne sono certo) lei cercherà i mega-fichi...grazie per i vostri consigli
Ah..io comunque secondo me non sono brutto..
ti cosniglio di puntare sulla 2a classificata. mentre tutti sono rincojoniti a sbavare sulla 1a ti trombi una niente male.
!Baros è offline  
Old 17-04-2006, 16:19   #54
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Gabber, se un giorno ti va di fare qualcosa di alternativo, così, per rompere la monotonia, vieni con me che ti porto al Centrale di Lurago D'Erba

d!
dov' è e cos è ??? ma non sarà mica un posto di dark ??xchè dal tuo nick...
gabberman81 è offline  
Old 17-04-2006, 16:23   #55
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
dov' è e cos è ??? ma non sarà mica un posto di dark ??xchè dal tuo nick...
Lo è lo è facciamo così, una sera ti vengo a prendere e ti porto al centrale, ti accompagno all'ingresso e ti faccio entrare da solo un minuto mentre finisco la sigaretta. Tu nel frattempo vai al banco, individua il Grizzly nero e peloso che prepara da bere e digli a testa alta che sei FESCION

d!
TheDarkProphet è offline  
Old 17-04-2006, 16:26   #56
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Esatto segui questo esempio
Ah mi raccomando se non sei fasssion non vai da nessuna parte eh quando sei fasssion sei diverso da tutti,in fondo quando entri in un locale solo 27/28 persone hanno il tuo stesso vestiario ma sai tanto le ragazze guardano solo in che fabbrica li hanno stampati tutto il resto è out
ah ah ah ah

Ciaozzz
Old 17-04-2006, 16:36   #57
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Lo è lo è facciamo così, una sera ti vengo a prendere e ti porto al centrale, ti accompagno all'ingresso e ti faccio entrare da solo un minuto mentre finisco la sigaretta. Tu nel frattempo vai al banco, individua il Grizzly nero e peloso che prepara da bere e digli a testa alta che sei FESCION

d!
ovviamente te da gran bastardo filmi la scena dall'esterno
juninho85 è offline  
Old 17-04-2006, 16:38   #58
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ovviamente te da gran bastardo filmi la scena dall'esterno

Credo che mi limiterò a spiare dalla finestrella e a ridere a crepapelle

d!
TheDarkProphet è offline  
Old 17-04-2006, 17:33   #59
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
cut
crap
cut
Probabilmente conosci solo oche truzze perchè una ragazza col cervello i truzzi come te li manda a cagare...
Old 17-04-2006, 17:41   #60
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Probabilmente conosci solo oche truzze perchè una ragazza col cervello i truzzi come te li manda a cagare...
lascialo perdere gabèr,questo è il pensiero degli straccioni rosiconi
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z