Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2006, 15:08   #41
squalomik
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Speriamo ... così x lo meno ho la super tua + ...
Old 18-04-2006, 16:00   #42
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da squalomik
Speriamo ... così x lo meno ho la super tua + ...

Grazie per aver aiutato Bunny mettendolo in firma

P.S Ma che ci vuoi fare con la supertua+????
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 16:48   #43
squalomik
Senior Member

Bunny è un grande già lo conoscevo da tempo...sn uno dei suoi tanti scagnozzi

In ke senso ke c voglio fare cn la super tua +?!?!?
So ke è meglio... tipo ti ricariki anke cn sms e robba simile... xke?!?!?
Mi speghi bene le diff tra super tua e super tua +?
Old 18-04-2006, 17:11   #44
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ragazzi na domanda:
se faccio la portabilità da tim a tre, dopo quel numero mi lo posso usare solo con tre? oppure posso continuare a usare la scheda con quel numero come normale tim?
Old 18-04-2006, 17:18   #45
squalomik
Senior Member

certo ke nn puoi usarlo cn tim...se no ke ca**ata...
...la portabilità deve essere sia vantaggiosa x l'utente (ke ottiene dei vantaggi come telefonate gratuite etc) sia x l'operatore (ke in tal modo TOGLIE un cliente all'avversario)...

...è tutta una guerra tra operatori...noi dobbiamo prenderci i benefici a scapito loro

[EDIT]

E se poi mettiamo ke usassi tt e due le skede cn lo stesso numero uno se ti kiama ti squillano tt e due i cellulari?!?!
Old 18-04-2006, 17:36   #46
nickdc
Senior Member

Quote:
E se poi mettiamo ke usassi tt e due le skede cn lo stesso numero uno se ti kiama ti squillano tt e due i cellulari?!?!
come ho fatto a non pensarci...
Old 18-04-2006, 18:00   #47
Draconus
Senior Member

Quote:
Bunny è un grande già lo conoscevo da tempo...sn uno dei suoi tanti scagnozzi

In ke senso ke c voglio fare cn la super tua +?!?!?
So ke è meglio... tipo ti ricariki anke cn sms e robba simile... xke?!?!?
Mi speghi bene le diff tra super tua e super tua +?
Guarda, le differenze tra supertua e supertua+ sono:

Supertuapiu ricarica anche gli sms di 4 cent (esclusi operatore tre) e gli sms costano 10 cent invece dei 15 cent di Supertua.
Per il resto le tariffe sono uguali: 10 cent verso tutti con scatto alla risposta di 15 cent
Quindi se per te è un problema fare una portabilita puoi tenerti per 6 mesi la Supertua che non è malaccio e poi passare alla Supertua+
Ciaooooo
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Old 18-04-2006, 18:09   #48
squalomik
Senior Member

ufffffffffffffffaaaaaaaa... ke pa**e... vorrei la super tua + direttamente .... ma se faccio la portabilità x lo meno mi iniziano a dare una skeda momentanea cn super tua +??!?? oppure mi danno una skeda cn super tua normale?!?!

Ma quanto c vuole a fare una skeda?!?! tipo mica posso kiedere una skeda wind e subito dopo ke me la fanno fare la portabilità a tre?!?!...Si paga a fare una nuova skeda?

Ultima modifica di squalomik : 18-04-2006 alle 18:26.
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 18:53   #49
Draconus
Senior Member

Quote:

Ma quanto c vuole a fare una skeda?!?! tipo mica posso kiedere una skeda wind e subito dopo ke me la fanno fare la portabilità a tre?!?!...Si paga a fare una nuova skeda?

Guarda una volta vidi uno che porto la scheda wind ancora impacchettata nel negozio tre per fare la portabilita. Prova a chiedere
Old 18-04-2006, 19:05   #50
squalomik
Senior Member

questa è bella!!!!

In ke senso prova a kiedere?!?! a ki dovrei kiedere?!?! e poi la wind quanto tempo c mette a sfornarmi una skeda?!?!!?
Old 18-04-2006, 20:56   #51
Draconus
Senior Member

Quote:
questa è bella!!!!

In ke senso prova a kiedere?!?! a ki dovrei kiedere?!?! e poi la wind quanto tempo c mette a sfornarmi una skeda?!?!!?

Se devi comprare un telefono della tre a chi devi chiedere ??
Al negozio tre!!!
Chiedi se altri clienti hanno mai fatto quello che vorresti fare tu (comprare una scheda e poi fare la portabilita), chiedi i tempi della portabilità, chiedi se di solito ci sono stati piu problemi con la tim o con la Voda.
Insomma muoviti in questo senso, domanda in giro...
Old 18-04-2006, 22:15   #52
squalomik
Senior Member

ma lo sai ke sei proprio perspicace

Cmq pensavo ke se lo kiedevo nn la prendevano bene o robba simile, vabbe scazzavo...

Ho un dubbio:
Ma se sblo**** il cell poi la tre mica lo può venire a sapere?!?! Da quanto ho capito tipo le società nn si possono scambiare il codice imei o robba simile quindi la tre nn lo può sapere... anke se penso ke se compro il cell e lo sblo*** subito è troppo sgamato
Old 18-04-2006, 23:12   #53
ultimo80
Member

L'Avatar di ultimo80

Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
Salve, oggi sono andato alla tre deciso dopo tante indecisioni di comprare il nokia n70 in offerta a 149euro e passare la mia scheda tim a tre.Parlando con la commessa di tale promozione mi ha detto che dovevo pagare 149 euro, dovevo passare il mio numero alla tre, dovevo lasciare i miei dati bancari, dovevo fare una ricarica da 20 euro al mese per 23 mesi, e dopo tutto alla fine dei 23 mesi dovevo restituire il cell alla tre perchè è in comodato d'uso!!!!! Questa è una promozione?
Old 18-04-2006, 23:13   #54
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ultimo80
Salve, oggi sono andato alla tre deciso dopo tante indecisioni di comprare il nokia n70 in offerta a 149euro e passare la mia scheda tim a tre.Parlando con la commessa di tale promozione mi ha detto che dovevo pagare 149 euro, dovevo passare il mio numero alla tre, dovevo lasciare i miei dati bancari, dovevo fare una ricarica da 20 euro al mese per 23 mesi, e dopo tutto alla fine dei 23 mesi dovevo restituire il cell alla tre perchè è in comodato d'uso!!!!! Questa è una promozione?
azz perchè non lo sapevi che tre di da l'n70 in comodato d'uso?!
Old 18-04-2006, 23:21   #55
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Città: Bergamo
Quote:
Oggi ho acquistato una Ferrari e indovinate un po'?mi hanno chiesto 400mila euro

Ma domandate le cose prima di comprarle nei negozi?
Old 18-04-2006, 23:31   #56
ultimo80
Member

L'Avatar di ultimo80

A conti fatti lo pago il doppio ed il cel non è mio !!!!questo volevo dire .....e poi la chiamano promozione!!!!
Old 18-04-2006, 23:34   #57
ultimo80
Member

L'Avatar di ultimo80

Se ho capito bene il 6680 a 149euro non è in comodato d'uso?http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/V...1_ITA_HTML.htm
Old 18-04-2006, 23:42   #58
nickdc
Senior Member

Quote:
Se ho capito bene il 6680 a 149euro non è in comodato d'uso?http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/V...1_ITA_HTML.htm
no, non è in comodato d'uso, ma mi pare che ne siano rimasti davvero pochi...io credo che punterò sul 6280!
Old 18-04-2006, 23:43   #59
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Città: Bergamo
Quote:
A conti fatti lo pago il doppio ed il cel non è mio !!!!questo volevo dire .....e poi la chiamano promozione!!!!
Io mi sono informato BENE ed ho preso in comodato d'uso il 6680 pagandolo 0€ ho pagato solo la usim 30€ ma c'erano 20€ di credito quindi se ti informavi sarebbe stato meglio...cmq da quanto ho saputo in giro il telefono dopo 23 mesi ha un valore talmente basso che generalmente 3 lo lascia all'utente.
Old 19-04-2006, 00:05   #60
ultimo80
Member

L'Avatar di ultimo80

Quote:
no, non è in comodato d'uso, ma mi pare che ne siano rimasti davvero pochi...io credo che punterò sul 6280!
Il 6280 non puo' funzionare come navigatore, non so se ti potrà essere utile!

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superato i 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian