Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 10:09   #41
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Non ritengo giusto però bollare gli elettori dell'altra parte qualsiasi essa sia come non intelligenti, perchè sicuramente non è così, ad esempio io voterò per il csx per mandare a casa il sig. B. ma devo dire che non condivido quasi per niente il pensiero di molti rappresentanti del CSX e per questo non sono sicuro che la politica che potrà attuare una volta al governo sia quella scritta nel programma.
D' accordo e chiedo scusa ancora.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:09   #42
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
In Europa non so, io la mia l'ho detta, in questa sezione non ci entro più

LuVi
Finalmente un valido motivo per votare Prodi.
Old 07-04-2006, 10:13   #43
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Sinceramente da una persona pacata come te, che oltretutto modera, mi aspettavo qualcosa di meglio che questo tentativo di flame, soprattutto la prima parte.

Sono proprio ansioso di vedere i titoloni di plauso a Prodi e al suo governo per ciò che sarà capace di (dis)fare nei prossimi 5 (???) anni... seriamente! E sono ancor più curioso di vedere quanti di voi posteranno con tutta questa frequenza i titoli della stampa estera quando, raramente, i "fottuti comunisti" pesteranno qualche cacca puzzolente!

Sto aspettando in riva al fiume, in attesa di una colata d'oro (visto che loro sanno come far rinascere l'italia) o di qualche cadavere (in senso lato, è logico).

Saluti,
Matteo
MI sembrava ovvio che la parte importante fosse la seconda. SOno francamente esasperato da questa campagna elettorale da parte di tutti, non devo l'ora che finisca.

Non so nemmeno se andrò a votare. Questo per farti capire che non non ne posso più non solo di Berlusconi, ma di tutti.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:14   #44
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Sinceramente da una persona pacata come te, che oltretutto modera, mi aspettavo qualcosa di meglio che questo tentativo di flame, soprattutto la prima parte.

Sono proprio ansioso di vedere i titoloni di plauso a Prodi e al suo governo per ciò che sarà capace di (dis)fare nei prossimi 5 (???) anni... seriamente! E sono ancor più curioso di vedere quanti di voi posteranno con tutta questa frequenza i titoli della stampa estera quando, raramente, i "fottuti comunisti" pesteranno qualche cacca puzzolente!

Sto aspettando in riva al fiume, in attesa di una colata d'oro (visto che loro sanno come far rinascere l'italia) o di qualche cadavere (in senso lato, è logico).

Saluti,
Matteo
Deve essere dura però, per chi ha creduto e crede ancora in SB: fin'ora dal fiume dell'italietta berlusconiana, infatti, l'unica colata che si è vista era di cacca. Se con il csx la colata dovesse essere solo d'acqua, magari anche sporca, dovrai ammettere che il miglioramento sarà stato notevole.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:16   #45
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
[...]

Saluti,
Matteo
nel senso che faccia necro-rafting derapando nell'oro?
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:17   #46
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Deve essere dura però, per chi ha creduto e crede ancora in SB: fin'ora dal fiume dell'italietta berlusconiana, infatti, l'unica colata che si è vista era di cacca. Se con il csx la colata dovesse essere solo d'acqua, magari anche sporca, dovrai ammettere che il miglioramento sarà stato notevole.
Sei così sicuro che arriverà acqua? La colata di cacca l'hai vista te e chi la pensa come te ma, come al solito, chi manifesta è scende in piazza è una maggioranza sempre e comunque!

Mi auguro per voi che Prodi vinca le elezioni, altrimenti rischiate davvero di farvi prendere una bella crisi di nervi!
Old 07-04-2006, 10:17   #47
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
Originariamente inviato da maddero
volevo aprire una nuova discussion, ma faccio la mia domanda qui: se per caso vincesse Berlusconi, secondo voi, quale sarebbe la reazione dell'Europa?
spero che gli usa ci dichiarino guerra per esportare la democrazia...

a parte gli scherzi, perchè queste cose le dice tutto il mondo, ma per saperle in italia uno deve cercarle sul forum di hw upgrade?!
10000 utenti sono tanti, ma non abbastanza per dare consapevolezza al paese...
Old 07-04-2006, 10:18   #48
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
MI sembrava ovvio che la parte importante fosse la seconda. SOno francamente esasperato da questa campagna elettorale da parte di tutti, non devo l'ora che finisca.

Non so nemmeno se andrò a votare. Questo per farti capire che non non ne posso più non solo di Berlusconi, ma di tutti.
E allora cerchiamo di stemperare i toni almeno qui, no?
Old 07-04-2006, 10:21   #49
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
E allora cerchiamo di stemperare i toni almeno qui, no?

Non sempre ci riesco
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:21   #50
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Sei così sicuro che arriverà acqua? La colata di cacca l'hai vista te e chi la pensa come te ma, come al solito, chi manifesta è scende in piazza è una maggioranza sempre e comunque!

Mi auguro per voi che Prodi vinca le elezioni, altrimenti rischiate davvero di farvi prendere una bella crisi di nervi!
La cacca l'ha ammessa lo stesso Tremonti: ti sei perso la trimestrale di cassa? Non che prima non fossimo nella stessa situazione. Comunque ti posso garantire che non mi farò prendere da nessuna crisi di nervi. Per un semplice motivo, io vedo già in che situazione pessima siamo, e se vincerà berlusconi so che le cose potranno solo peggiorare, quindi sono preparato. Quando tu aprirai gli occhi, e vedrai intorno a te il disastro combinato dal cavaliere, sta tranquillo che il cedimento nervoso sarà tutto tuo. A meno che tu non faccia parte di quella ristrettissima minoranza di italiani che dalle furbizie berlusconiane ha tratto vantaggio.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:23   #51
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Quote:
Originariamente inviato da maddero
volevo aprire una nuova discussion, ma faccio la mia domanda qui: se per caso vincesse Berlusconi, secondo voi, quale sarebbe la reazione dell'Europa?
Nessuna.A livello di capi di stato tutti mentengono le apparenze e il protocollo che non permette di essere rudi davanti all' altro.

A livello di stampa semplicemente continueranno gli articoli con le varie performance di Silvio come è stato finora anche lì cercando di mantenere il "politically correct".Esempio migliore l' articolo di Spiegel,che tenta di presentare solo i fatti,però lascia vedere le frecce contro Silvio.
Old 07-04-2006, 10:24   #52
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
...

No, no... Alessandro... vai a votare!! Vota per chi vuoi (A SINISTRA! ) ma vai a votare! Se non pre Prodi, Rutelli o Fassino, vota per Franceschini, per DiPietro, per i verdi... ma aiutaci a sbarazzarci del Berlusca.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:25   #53
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Mmmh, piu' o meno. La politica non e' (non dovrebbe essere) una religione in cui "credere".
Se mi dici "credo che la tal coalizione possa portare dei benefici al mio paese (o a me)" allora ok: ma vorrebbe dire valutare i risultati e/o il programma politico.
azzo ovvio!!! è che lunaticgate aveva scritto: ....qualcuno crede in lui....
tu l'hai quotato, ed io ho usato lo stesso verbo. ma inteso come hai scritto qui!
Old 07-04-2006, 10:28   #54
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Quote:
Originariamente inviato da aiace
vota per Franceschini, per DiPietro, per i verdi... ma aiutaci a sbarazzarci del Berlusca.
Ecco,di Pietro.Lui probabilmente è il politico italiano più stimato in Grecia,spesso in articoli di giornale si scrive "dobbiamo farci prestare Di Pietro dagli Italiani".Mi pare che anche il libri "Grazie Di Pietro" è stato tradotto in Grecia.E guarda che coincidenza,sta al campo opposto rispetto a Silvio ,che mi pare ha pure detto che dubita se Di Pietro si è laureato? Certamente Di Pietro non solo è "coglione" ma ha anche avuto i coglioni come giudice
Old 07-04-2006, 10:33   #55
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
L'eurodeputato di FI fu il portavoce del primo governo Berlusconi
Gawronski: critiche più serie che in passato

ROMA - Questo "Ecomunist", come lo chiama Berlusconi, insiste...
«L’ Economist è il settimanale meglio fatto che esista al mondo. Le cose più belle, si leggono lì sopra».
Hanno cambiato direttore, ma non hanno cambiato idea...
«Sì, peccato che sull’Italia mantengano questa visione preconcetta».
Stavolta usano un altro argomento: Berlusconi deve andarsene, dicono, perché ha fallito le riforme.
«Bisogna riconoscerlo: fanno una critica più seria. Direi accettabile. Sulle riforme, la si può pensare come si vuole. E forse l’ Economist ha qualche ragione: non si sono raggiunti i risultati che Berlusconi e tutti noi speravamo. Finalmente è la critica d’un giornale politico, con motivazioni più fondate. Perché quelle che l’ Economist faceva negli anni scorsi, sui guai giudiziari o sul conflitto d’interessi, per gli italiani non erano così importanti. E non hanno mai frenato l’attività di governo».
Jas Gawronski, 70 anni, eurodeputato di Forza Italia, nel 1994 fu il primo portavoce del primo governo Berlusconi. Nipote del fondatore della Stampa , corrispondente Rai da mezzo mondo, collaboratore di Mediaset, il giornalista che intervistò Papa Wojtyla tiene in mazzetta i grandi quotidiani - non proprio di sinistra - che in questi giorni scaricano il Cavaliere: The Wall Street Journal e Le Figaro , Frankfurter Allgemeine Zeitung e Financial Times . S’è fatto un’idea: «Un po’ di ragioni le hanno, sotto sotto. Berlusconi è un personaggio anomalo, diverso da tutti gli altri. Un unicum sulla scena mondiale. È un disturbatore e questo dà un po’ fastidio. Però è anche uno che affascina, fa sempre notizia. Ed è per questo che lo seguono più di chiunque altro. Guardi Prodi: non suscita alcun interesse. La stessa stampa non lo tratta per niente. E quand’era presidente della Commissione europea, gli inglesi scrivevano su di lui cose molto più feroci che su Berlusconi».
Oggi, però, Berlusconi lo conoscono meglio...
«Nel 1994, quando c’ero io, era tutto più emozionante. C’era più entusiasmo, in Berlusconi e in tutti noi. La speranza di cambiare le cose. Ma tutto si corrode, col tempo. E Berlusconi, per quanto anomalo, è diventato più un politico».
Ha mai provato, lei, a far cambiare idea ai giornalisti stranieri?
«La stampa straniera è importante solo se condiziona i mercati. O se viene ripresa dai giornali italiani, cosa che accade troppo sovente. Noi facevamo colazioni col Financial Times , col New York Times . Ma siccome siamo più caciaroni, certi difetti che ci trovano gli stranieri a noi non sono così evidenti. Prenda i "coglioni"...».
Cioè?
«Uno pensa che dirlo qui non faccia così impressione. All’estero, ha un’altra eco».
E le sfuriate alla Stampa estera? Stavolta, il premier non ci è andato...
«Lì, ci sono tutti i cliché che riprendeva l’ Economist . Quel che dà fastidio agli stranieri è il conflitto d’interessi. Non lo capiscono. Anche se poi tutto si riduce a Tg4 e Studio Aperto . Ridicolo, quel che è accaduto a Canale 5: un giornalista straniero non si farebbe mai etichettare "di sinistra". E se ne fotte del contesto: l’intervista, la fa sempre».
Berlusconi il Comunicatore ha sbagliato tutto, con la stampa straniera...
«Il suo problema è gestire il tempo, preferire l’intervista con un giornale locale. Lui ritiene più importante parlare con La Gazzetta del Mezzogiorno che col New York Times . Sbaglia, perché gli stranieri escono sempre impressionati da una sua intervista: si prenda un addetto che si occupi solo di quello».
Il Cavaliere ha mandato proconsoli per mezza Londra, pur d’«ammorbidire» i giornali...
«Evidentemente, non ha funzionato».
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:36   #56
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
La cacca l'ha ammessa lo stesso Tremonti: ti sei perso la trimestrale di cassa? Non che prima non fossimo nella stessa situazione. Comunque ti posso garantire che non mi farò prendere da nessuna crisi di nervi. Per un semplice motivo, io vedo già in che situazione pessima siamo, e se vincerà berlusconi so che le cose potranno solo peggiorare, quindi sono preparato. Quando tu aprirai gli occhi, e vedrai intorno a te il disastro combinato dal cavaliere, sta tranquillo che il cedimento nervoso sarà tutto tuo. A meno che tu non faccia parte di quella ristrettissima minoranza di italiani che dalle furbizie berlusconiane ha tratto vantaggio.

Ma com'è possibile che voi, così attenti europeisti e vigili sulla stampa estera, vi siete persi i commenti ecofin e UE su i nostri conti/situazioni di cassa?

E come mai questa trimestrale è diventata di punto in bianco l'indice di riferimento per la situazione economica di un paese?

Tralascio tutto il resto del tuo discorso, solo flame.
Old 07-04-2006, 10:44   #57
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
azzo ovvio!!! è che lunaticgate aveva scritto: ....qualcuno crede in lui....
tu l'hai quotato, ed io ho usato lo stesso verbo. ma inteso come hai scritto qui!
Eh be' pero', berlusconi a parte, mi chiedo come fai a dare un giudizio positivo alla coalizione, guardando ai risultati
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:52   #58
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:

Saluti,
Matteo
Esser pacati è una qualità tanto quanto lo è non esser ipocriti.
E Ale non è ipocrita, penso ritenga (come tanti altri coglioni, me incluso) che forse, è giunto finalmente il momento buttarci alle spalle questa dolorosa "vaccinazione", come l'ha definita uno dei più grandi giornalisti (di destra) italiani, Indro Montanelli.

Quindi (absolutely IMHO) non ritengo il suo sarcasmo esser tanto grave o fuori luogo, in fin dei conti è forse permesso solo ai comuni utenti? Non credo...
Old 07-04-2006, 10:53   #59
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Faethon
Ecco,di Pietro.Lui probabilmente è il politico italiano più stimato in Grecia,spesso in articoli di giornale si scrive "dobbiamo farci prestare Di Pietro dagli Italiani".Mi pare che anche il libri "Grazie Di Pietro" è stato tradotto in Grecia.E guarda che coincidenza,sta al campo opposto rispetto a Silvio ,che mi pare ha pure detto che dubita se Di Pietro si è laureato? Certamente Di Pietro non solo è "coglione" ma ha anche avuto i coglioni come giudice

Di Pietro è una grande persona. Forse non ha la dialettica degli altri. forse non è "televisivo". Ma penso che nessuno, ne di destra, ne di sinistra, possa dubitare della sua onestà.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:55   #60
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
NOn ho visto riferimenti a quella copertina sul sito di Economist siamo sicuri che non è un fake?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian