|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragà, non so voi ma a me non me ne frega un tubo del mediacenter, del bluray, della macchina espresso integrata ecc. Non ho bisogno di un processore ultrapotente che mi faccia sentire figo con gli amici del bar e intanto spendo un vagone di soldi (console costosa, giochi costosi ecc) per ritrovarmi a fare le stesse cose che ho fatto negli ultimi 15anni perchè i giochi sono sempre gli stessi, sequel e copioni vari.
Ovviamente questo è solo il mio parere personale, non voglio offendere nessuno e il mio discorso non è indirizzato a nessuno. io la penso così, e cmq rispetto gli altri pareri anche se magari non li condivido. Io sono per la novità, ho provato tutte le console disponibili al momento (ps2,xbox,gc,gba,ds,psp,x360) e sono tutto per ds,gba e per il futuro revo. le altre non stimolano la mia curiosità, non me ne vogliano i fan sony e ms, ma non accendono il mio interesse. Il revo invece mi fa chiedere tante cose su come saranno i giochi, le possibilità del controller, le cose che ancora non si sanno, la virtual console con titoli di tante console importanti anche non nintendo...e per un prezzo contenuto sia per le console che i giochi! Io la vedo così, poi ognuno la pensa come vuole^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Si ma la Sony guadagna anche sui giochi venduti, anzi sopratutto da quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Io non ci credo a questo prezzo,minimo sara´ 599€ ino ad un massimo di 900€.
Le parole di questo signorino francese non mi ispirano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Praticamente costa come la PS2 al lancio.
Ma cmq io non me la compro di certo al lancio. A meno che qualcuno non me la regala, faccio passare almeno un paio d'anni. ![]() L'unica console veramente abbordabile al lancio sarà il Revolution che sicuramente prenderò. ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Come nn quotarti!!!!!! il post + giusto letto fin'ora anche se non credo che questa volta saranno in tanti a correre all'acquisto.Se uno la compra per il BD, si suppone che abbia anche una TV che supporti 1080p necessari x visualizzare il formato...e chi possiede tali televisori? attualmente,visti soprattutto i prezzi,forse l' 1% del mercato (mi riferisco al mercato italiano ovviamente...)..Cmq in linea di massima la spesa sarebbe forse giustificata..ma se uno la compra solo x giocare, il prezzo è decisamente fuori dalla portata di molti. Stavolta hanno tirato un po' troppo la corda,auguri Sony! Ultima modifica di fabiomi : 06-04-2006 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
FINALMENTE! Una console che costerà più dollari che euro, come il differente valore delle due monete impone. Era ora!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
500 euro in Italia quanti sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ma pensano veramente che alla gente adesso freghi qualcosa del blue-ray? e chi lo usa? chi ha la tv hdtv?? e neppure si può noleggiare... bah mi sembra davvero assurdo, meglio prevederla a meno e il lettore blu a parte, magari integrabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
abbiamo consoles per tutti!
la console per il bauscia (ps3) la console per il medioborghese (xbox360) la console per il radicalchic (n-revolution) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
LOL la miglior console in commercio resta la xbox 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
ma che personaggi quelli della sony
i lettori BR costeranno 1000 euro solo perche le previsioni di vendita sono basse e la loro costruzione è particolare oggi anche un lettore dvd costa 500euro ma non è identico ad un lettore da 30 euro qui parliamo di milioni di lettori con qualità ... BO !!!! come confrontare i 100 Watt di una cassa per pc con i 100watt di casse a tre vie per HIFI (alta fedelta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il fatto è questo, potevo spendere anche 500 euro, ma solo se la ps3 mi garantiva dal punto di vista grafico della capacità superiori alla xbox360, ma poichè sembra che le prestazioni videoludiche siano sostanzialmente le stesse, di spedere presumibilmente 150 euro in piu' per il bluray, non mi va proprio anche perchè guardo sì e no 5 film al mese di cui tre al cinema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
secondo me postate solo per aumentare il count :| sono le solite guerre tra console e pippa varia..se ti piace la console la prendi PUNTO altrimenti non scassi le palle a chi la vuola prendere.
e ricordo la playstation 2 il + basso prezzo che l'avevo trovata era 899.000 lire ma in tutti i negozi costava oltre 950.000 senza memory e senza gioco..non vedo la differenza di prezzo.. comunque la questione è questa..considerando la diffusione delle ps e dei loro giochi direi che abbasseranno quasi subito il prezzo e io me la prenderò dopo 1 anno / 1 anno e mezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
il vero problema i giochi
Per vedere se avra ampio riscontro non sono i 100 euro in piu ma è la possibilità di far girare giochi piratati:
la differenza di prezzo iniziale puo' essere superata se si dice all'utente che potra gia avere un lettore ad alta definizione. ma soprattutto se chi compera sta play sapra che ci potra far girare i dvd normali e i giochi piratati soprattutto questi ultimi sono quelli che fanno tirare le vendite altrimenti se uno si prende la macchina ma non puo permettersi i giochi perchè gli vengono 100 euro il colpo col cavolo che se la prende. Il vero cavallo di troia delle vendite è la piratabilità dei giochi non c'è nulla da fare anzi se fossi in sony li farei girare io clandestinamente i primi giochi piratati allora si che brucerei tutta la concorrenza. La sony invece ( vedi protezione dei film arcoss) sta usando tutta la sua influenza per evitare i pirataggi e non so quindi che linea prendera'. ps ehehhe io mi sono fermato al mame32 quindi che mi frega delle play? viva puzzle bubble |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
brutta
se la foto è veritiera è brutta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il prezzo di lancio, che sia 499 o 599, mi sembra in ogni caso alto, sia che lo paragoniamo alla concorrenza, sia che consideriamo il fatto che include lettore Blu ray ecc..questo perchè per sfruttare l' alta definizione bisogna anche acquistare i supporti e una televisione adatta...non basta avere la console.
per quanto riguarda il paragone con il prezzo di lancio delle vecchie play...imho non è proponibile, anche i cellulari anni fa costavano milioni di lire, questo non significa che i modelli attuali si paragonino a quelli in termini di prezzo. ogni generazione di console, come il resto dell' elettronica di consumo, è a se stante, e il paragone deve essere fatto con la concorrenza, non con i prezzi di anni e anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quindi PS3 con Blueray ed Hard disk da 60Gb a 100 Euro in piu' dell'Xbox360 con
hard disk da 20 Gb.... (e senza lettore hd-dvd) A me non pare un prezzo esagerato, sono il solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.