|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
allora facciamo la conta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
cmq non so a voi, ma a me non dispiace per nulla vedere qualche mac o qualche altro prodotto nei film...
basta che la cosa sia leggera e velata, e non ostentata... per esempio nell'ultimo film di verdone era un po' forzata la videochiamata che muccino e verdone fanno ad un certo punto, con un bel vodafone in primo piano.. tra l'altro completamente fuori trama, perchè sarebbe bastata una semplice telefonata.. ma se in un film per una videoconferenza usano un mac, la cosa la vedo molto naturale e non mi da fastidio.. ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
stavo guardando x sbaglio veronica mars proprio ieri
powerbook, g5 e powermac,imac a palla ovunque e comunque mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
no no lì hanno tutta la vecchia gamma ![]() Dai vecchi powerbook ai cube ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
perchè + belli e perchè i film sono per maggioranza americani e li è più diffusa...
ecco perchè per me: allora: in USA 599$ (500e) mini e 1299$ (1085e) imac e rapporto tra i due 2.168 (il secondo costa 2.168 il primo) in italia 659e (549 iva escl) mini e 1379e (1149 iva escl) imac e rapporto 2.092 cosa ne traduciamo?? che la apple vende in europa a un prezzo decisamente superiore i prodotti... (ok ho scoperto l'acqua calda) e che fa la "cresta" sui prodotti che dovrebbero far breccia e che costan meno come il mac mini!!! infatti qui il mini lo paghiamo 50 euro in più (iva escl) mentre l'imac "solo" 65 euro in più a fronte di un costo più che doppio. e questo lo si vede chiaramente dal rapporto (tra l'altro non mantenuto...noi in confronto all'imac il mini ci costa di più) tra i due prodotti fatto prima. Aggiungendo inoltre che il superdrive (in generale il discorso vale per tutte le aggiunte) in europa costa 60 euro mentre in USA 50$ (42 euro) e che noi paghiamo poi il 20% di iva ecco perchè la apple + così diffusa in USA mentre qui no... ![]() non si può comprare a livigno l'apple???
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() è la millesima volta che viene detto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq l'iva non in tutti gli stati americani c'è...in alcuni no, in altri c'è ed è del 7% o 11% circa nn ricordo perfettamente.
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
in italia tutto quello che è elettronico costa di più che all'estero,in generale. basta vedere la germania o altri paesi europei senza contare che il cambio euro/dollaro sta ufficiosamente a 1 e non a 1.2xx Quote:
non penso nemmeno che la diffusione di sistemi apple sia dovuto al prezzo,basta pensare all'ipod. Ultima modifica di matteos : 21-04-2006 alle 18:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Mi hanno detto, confermatemi se è vero, che il logo apple sui portatili (o almeno su alcuni portatili) è al contrario perchè così risalta meglio il logo nel film/telefilm.
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
è normale con il morso verso destra! X rendelo più visibile si illumina già di suo xcui non serve nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
e poi c'è la sony psp con cui gioca il bambino tornando al mac, dopo il collegamento video con la isight, quando jodie foster è al telefono, parte il salvaschermo di default di osx, flurry, mi pare si chiami
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
per quanto riguarda la PSP il bambino giocava con GTA San Andreas se non sbaglio no? cmq al di la di questi prodotti, gli apple erano decisamente in maggioranza! ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Firenze/Oristano
|
the beach, parte finale, entra in una sorta di internet point pieno di iMac, quelli vecchi colorati(mi pare che in quel periodo si chiamassero ancora iMac e non eMac).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ieri sera ho visto l'uomo di casa con tommy lee jones e le 5 ragazze
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Roma
|
Venerdì sera ho visto scary movie 4 e quando fanno la parodia della guerra dei mondi si vede una cosa che cade e sfonda completamente l'asfalto...
...si alza ed è un ipod gigante! ![]() Seleziona anche la musica anni 80 per errore mentre invece doveva selezionare quella per la distruzione della terra. ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() scherzo viva gli anni ottanta ci sono nato!!!!
![]() |
![]() |
#59 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
penso che oltre ad interessi economici si mette un prodotto perchè è cool
![]() ps a me lo ha detto mio zio che lavora a cupertino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.