Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 10:56   #41
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Ma che "apre gli occhi?" non apre niente!
Ripete gli slogan a pappagallo e , dopo avere annusato l'aria, si schiera col vincitore poi ci sono i furbi che invece fanno propaganda in modo professionale (viral marketing).
Nulla è cambiato: furberia e conformismo, anzi: sempre peggio.
per me , Vespa che salta sul carro del vincitore è più importante dell'ennesimo topic brainwasher.
Che vespa sia un essere untuoso credo sia assodato, ma cosa c'entra con la presente discussione?
Poi stai sostenendo che molti "destrorsi" adesso che Berlusconi è in declino stanno salendo sul carro del vincitore? A dire il vero qui nel forum mi sembra che tutti siano rigidi (pure troppo) sulle loro posizioni, al punto di negare spesso l'evidenza. Non so sinceramente a cosa ti riferisci.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:00   #42
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Ricordo perfettamente, ricordo che tu eri continuamente ammonito
tu , io e Cyrano, kgb (come si chiama) eravamo gli unici di sinistra che postavano regolarmente.
Non avrei mai immagino che lo stesso conformismo, lo stesso controllo del pensiero che detestavo nella destra di allora, si sarebbe ripresentato con un'altra casacca.
Gli slogans, il lavaggio del cervello, il negare-l'evidenza.perchè-è-da-furbi-appoggiare -il-vincitore, di nuovo e più forte e che mai.
Ricordi sempre peggio, non esisteva l'"ammonizione".
E se invece ricordi bene, dovresti ricordare che io non sono mai "saltato sul carro del vincitore", ho sempre seguito la mia linea e le persone in cui credo.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:14   #43
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Cinque anni fa , su hupgrade ,erano tutti per berlusconi, tutti, mod compresi.
Non credo proprio. Io c'ero e sono sicuro che le cose non stavano così.
Old 04-04-2006, 11:25   #44
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ricordi sempre peggio, non esisteva l'"ammonizione".
E se invece ricordi bene, dovresti ricordare che io non sono mai "saltato sul carro del vincitore", ho sempre seguito la mia linea e le persone in cui credo.

LuVi
Infatti tu no, chi ti ha mai accusato di questo? Io facevo un discorso generale.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:27   #45
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Non credo proprio. Io c'ero e sono sicuro che le cose non stavano così.
C'era il moderatore Luciano, mi pare, che non era di sinistra.
Prima delle elezioni , visto il clima, le discussioni politiche furono addirittura vietate.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:32   #46
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Boccium
ecco qualche santarello mancino:
CUT
Be' almeno nessuno è un capomafia.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:36   #47
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
C'era il moderatore Luciano, mi pare, che non era di sinistra.
Prima delle elezioni , visto il clima, le discussioni politiche furono addirittura vietate.
hai parlato al plurale, includendo la totalità...
Old 04-04-2006, 11:38   #48
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
La cosa esilarante di tutti questi 3d è che quando qualcuno fa dell'ironia, un altro gli risponde a tono...

Se io scrivessi, serio serio, che Berlusconi ha fatto fortuna spaccando pietre con la testa (e per questo ha perso i capelli, poverino), ci sarebbe sicuramente qualcuno (ignaro della mia collocazione politica) pronto a rispondermi seriamente.

A questo ci ha portato la destra: se ne sentono di così grosse, che se uno non mette una faccina non si capisce più se è serio o scherza
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:43   #49
Boccium
Bannato

L'Avatar di Boccium

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Fosse anche vero, preferisco uno che crea un impero che muove un bel pezzo
del paese che un piccolo ladruncolo che rubicchia per farsi la barchetta
Boccium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:46   #50
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
peccato non si candidi totò riina allora..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:39   #51
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Quote:
del paese
Concordo. Meglio un mafioso, che quando dice una cosa, la fa. Mica si perde in leggi e leggine illiberali, che sono il vero bastone tra le ruote dell'azienda italia. Magari un ladro al governo, ma che ci dia qualche spicciolo pure a noi.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:45   #52
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Concordo. Meglio un mafioso, che quando dice una cosa, la fa. Mica si perde in leggi e leggine illiberali, che sono il vero bastone tra le ruote dell'azienda italia. Magari un ladro al governo, ma che ci dia qualche spicciolo pure a noi.
no comment, mi viene da vomitare.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:49   #53
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Un impero creato illegalmente. Ai miei amici imprenditori (onesti) questa cosa non va giù.
Partire con qualche miliardata ( di dubbia, anzi nota , provenienza) ti dà qualche vantaggio sulla concorrenza, se poi sei amico di Craxi dovrebbero squalificarti per doping.
All'Italia non porta nulla, Milano2 se non la faceva lui la faceva qualcun altro , le televisioni vivono di pubblicità, non produce, non esporta nulla.
Old 04-04-2006, 14:01   #54
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Ma sei serio?
Ma meglio di cosa? Dai, ci stai prendendo per il culo.

LuVi
Old 04-04-2006, 15:39   #55
Boccium
Bannato

L'Avatar di Boccium

Quote:
Originariamente inviato da sider
Un impero creato illegalmente. Ai miei amici imprenditori (onesti) questa cosa non va giù.
Partire con qualche miliardata ( di dubbia, anzi nota , provenienza) ti dà qualche vantaggio sulla concorrenza, se poi sei amico di Craxi dovrebbero squalificarti per doping.
All'Italia non porta nulla, Milano2 se non la faceva lui la faceva qualcun altro , le televisioni vivono di pubblicità, non produce, non esporta nulla.
Leggi "i peccati di Prodi" (tabaccheria 1,20 euro) poi ne riparliamo.
Comunque le tv "vivono di pubblicità" significa che danno lavoro ai pubblicitari oltre a pagare miliardi di tasse e dare lavoro a tantissime persone.
E se mi parli di precarieta' faccio notare che il co.co.co. e' proprio di Prodi.
La legge Biagi corregge il co.co.co. rendendolo meno precario ...
Informarsi prima di aprire bocca o pigiare i tasti.
E chi e' mancino per principio dovrebbe rendersi conto che il lavoro fisso e' un ricordo ormai. E' il mondo che lo impone, non la destra.
La prima riforma che voleva fare Berlusconi era levare il vergognoso art. 18 cercando di creare un sistema lavorativo tipo GB (tutti sono licenziabili ma per "magia" c'e' meno disoccupazione ). Io ho avuto proposte di assunzione (consulente informatico) ma le ho sempre rifiutate dicendo "quando ci sara' par condicio, ovvero io posso andarmene quando voglio cosi' come la soc. puo' mandarmi via quando vuole, ne riparliamo".
Nel frattempo ho aperto p. iva e mantengo una famiglia di 3 persone.

Popolo di fighette, leccaculi, invidiosi dei piu' ricchi, senza le palle per mettersi in competizione per alzare il valore del proprio paese. Questa e' la sinistra.
Old 04-04-2006, 15:43   #56
alter ego
Junior Member

L'Avatar di alter ego

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Comunque le tv "vivono di pubblicità" significa che danno lavoro ai pubblicitari oltre a pagare miliardi di tasse e dare lavoro a tantissime persone.
E se mi parli di precarieta' faccio notare che il co.co.co. e' proprio di Prodi.
E chi e' mancino per principio dovrebbe rendersi conto che il lavoro fisso e' un ricordo ormai. E' il mondo che lo impone, non la destra.
La prima riforma che voleva fare Berlusconi era levare il vergognoso art. 18 cercando di creare un sistema lavorativo tipo GB (tutti sono licenziabili ma per "magia" c'e' meno disoccupazione ). Io ho avuto proposte di assunzione (consulente informatico) ma le ho sempre rifiutate dicendo "quando ci sara' par condicio, ovvero io posso andarmene quando voglio cosi' come la soc. puo' mandarmi via quando vuole, ne riparliamo".

Popolo di fighette, leccaculi, invidiosi dei piu' ricchi, senza le palle per mettersi in competizione per alzare il valore del proprio paese. Questa e' la sinistra.

ue figlio di PAPA' modera i termini e abbi rispetto per chi non arriva a fine mese.....pur lavorando onestamente.....
Old 04-04-2006, 15:51   #57
Boccium
Bannato

L'Avatar di Boccium

Quote:
Originariamente inviato da alter ego
ue figlio di PAPA' modera i termini e abbi rispetto per chi non arriva a fine mese.....pur lavorando onestamente.....
Fighette significa semplicemente "gente che non ha coraggio".
Leccaculo = ruffiani che per far carriera puliscono le scarpe ai superiori.
Invidiosi significa che odiano i superiori a cui puliscono le scarpe.
Senza palle = vedi fighette.

C'e' qualche parolaccia ? e' pura osservazione. Un po' forte lo ammetto ma pura constatazione. Solo la sinistra puo' parlare liberamente della destra ?

e se ti racconto la mia storia, stai sicuro che sembri piu' tu un figlio di papa'
Old 04-04-2006, 15:54   #58
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Fai ciao ciao con la manina, ci si rilegge al prossimo nick.
Segnalatelo tutti, grazie.

LuVi
Old 04-04-2006, 15:58   #59
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:

L'art. 18 sarà vergognoso per te. Il lavoro fisso è la base su cui si costruisce una società sana e si mette su famiglia. Non vivo per il puro "profit" delle aziende, se permetti. E ho una mia vita da vivere, non come quei sfigati che non hanno altro dalla vita oltre al lavoro.
Old 04-04-2006, 15:58   #60
Boccium
Bannato

L'Avatar di Boccium

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Fai ciao ciao con la manina, ci si rilegge al prossimo nick.
Segnalatelo tutti, grazie.

LuVi
eh ? prossimo nick ?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z