|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Poi stai sostenendo che molti "destrorsi" adesso che Berlusconi è in declino stanno salendo sul carro del vincitore? A dire il vero qui nel forum mi sembra che tutti siano rigidi (pure troppo) sulle loro posizioni, al punto di negare spesso l'evidenza. Non so sinceramente a cosa ti riferisci. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E se invece ricordi bene, dovresti ricordare che io non sono mai "saltato sul carro del vincitore", ho sempre seguito la mia linea e le persone in cui credo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Prima delle elezioni , visto il clima, le discussioni politiche furono addirittura vietate. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La cosa esilarante di tutti questi 3d è che quando qualcuno fa dell'ironia, un altro gli risponde a tono...
Se io scrivessi, serio serio, che Berlusconi ha fatto fortuna spaccando pietre con la testa (e per questo ha perso i capelli, poverino), ci sarebbe sicuramente qualcuno (ignaro della mia collocazione politica) pronto a rispondermi seriamente. A questo ci ha portato la destra: se ne sentono di così grosse, che se uno non mette una faccina non si capisce più se è serio o scherza
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
del paese che un piccolo ladruncolo che rubicchia per farsi la barchetta |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Partire con qualche miliardata ( di dubbia, anzi nota , provenienza) ti dà qualche vantaggio sulla concorrenza, se poi sei amico di Craxi dovrebbero squalificarti per doping. All'Italia non porta nulla, Milano2 se non la faceva lui la faceva qualcun altro , le televisioni vivono di pubblicità, non produce, non esporta nulla. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ma meglio di cosa? Dai, ci stai prendendo per il culo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque le tv "vivono di pubblicità" significa che danno lavoro ai pubblicitari oltre a pagare miliardi di tasse e dare lavoro a tantissime persone. E se mi parli di precarieta' faccio notare che il co.co.co. e' proprio di Prodi. La legge Biagi corregge il co.co.co. rendendolo meno precario ... Informarsi prima di aprire bocca o pigiare i tasti. E chi e' mancino per principio dovrebbe rendersi conto che il lavoro fisso e' un ricordo ormai. E' il mondo che lo impone, non la destra. La prima riforma che voleva fare Berlusconi era levare il vergognoso art. 18 cercando di creare un sistema lavorativo tipo GB (tutti sono licenziabili ma per "magia" c'e' meno disoccupazione ). Io ho avuto proposte di assunzione (consulente informatico) ma le ho sempre rifiutate dicendo "quando ci sara' par condicio, ovvero io posso andarmene quando voglio cosi' come la soc. puo' mandarmi via quando vuole, ne riparliamo". Nel frattempo ho aperto p. iva e mantengo una famiglia di 3 persone. Popolo di fighette, leccaculi, invidiosi dei piu' ricchi, senza le palle per mettersi in competizione per alzare il valore del proprio paese. Questa e' la sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
ue figlio di PAPA' modera i termini e abbi rispetto per chi non arriva a fine mese.....pur lavorando onestamente.....
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Leccaculo = ruffiani che per far carriera puliscono le scarpe ai superiori. Invidiosi significa che odiano i superiori a cui puliscono le scarpe. Senza palle = vedi fighette. C'e' qualche parolaccia ? e' pura osservazione. Un po' forte lo ammetto ma pura constatazione. Solo la sinistra puo' parlare liberamente della destra ? e se ti racconto la mia storia, stai sicuro che sembri piu' tu un figlio di papa' |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Segnalatelo tutti, grazie. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

non apre niente!