|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
guardate le date please...
Last Updated: Thursday, 22 December 2005, 03:44 GMT questa della notizia sulla bbc
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
la bcc ne ha parlato il 22 dicembre... e guarda caso che notizia e': INTRODUZIONE DI UN TEST PER GLI IMMIGRATI SULLA CULTURA OLANDESE, il costo del test, ecc... guarda un po i telegiornali italiani che hanno riportato? il bacio nel video... Che avevano introdotto il test mi era sfuggito perche' ero in vacanza in italia, ma se per te prendere notizie vecchie modificarle affinche ne escano delle nuove false non mi sembra proprio professionale... vuoi parlare del giornalismo italiano? sul corriere della sera c'era un gran bel annuncio su i coffeshop che chiudevano il 1 gennaio 2006... te la chiami professionalita'? e poi non leggere solo quello che vuoi... ho scritto che molti non fanno giornalismo serio... sono davvero pochi quelli che lo fanno. a mi puoi dire su che giornale lo hai letto che vado a cercare... purtroppo notiziari irlandesi ancora non ne ho avuto modo di vederli
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
raga forse stiamo facendo confusione... la notizia falsa non e' quella che ora ci sta nel 3d era un altra...
questa parla di un test di ingresso l'altra parlava esplicitamente del bacio nel video e della rivolta del mondo islamico... ripeto la notizia falsa non e' quella che ora sta nel primo 3d
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè nel test di ammissione o d'ingresso è previsto anche valutare la reazione a 10 minuti di video in cui lo spettatore assiste ad un bacio gay o un nudo femminile ..... non c'è nessuna notizia falsa ...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il carico fiscale in olanda e' molto alto, ma i soldi li spendono, come ho scritto prima + persone significa - lavoro +disoccupazione + carico fiscale per tutti... pagando quella somma si aiuta anche lo stato per quanto riguarda l'assistenza...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dutch set immigrants culture test The Netherlands has a rich history of art and culture Would-be immigrants hoping for Dutch citizenship will need to pass a special test on Dutch language and culture, the country's parliament has ruled. The new test will cost 350 euros (£237) and is thought to require 250 to 350 hours of study. Some 14,000 applicants, mainly from Turkey, Morocco and Surinam, are expected to sit the test each year. The Netherlands, which already has a strict immigration policy, hopes to cut down on so-called "import brides". Candidates will have to take the test in their country of origin, and will be examined at Dutch embassies and consular offices. More tests They will not be issued with course material to prepare for the exam, but the government will issue introductory material about Dutch films and prepare sample tests. "Because integration into Dutch society is a long process it is important that newcomers have a basic knowledge of Dutch and Dutch society before coming to the Netherlands," the country's justice ministry said. The ministry will only issue residency permits when the tests have been passed successfully. Applicants for a Dutch passport already have to pass a lengthy and expensive integration test once if they have lived in the country for fewer than eight years. This costs thousands of euros, but up to 70% of the cost can be reimbursed by the government. The new requirement will be in addition to the existing integration test, says the BBC's Geraldine Coughlan in The Hague. -------------------------------------------------------- non mi sembra parli di video... e poi non mi sembra che sia l'unico paese al mondo... il video te lo mostrano anche negli USA se non erro. Ma cmq anche prima avevo scritto che se la notizia fosse vera non vedevo che problema ci stava
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ma se te hai una casa e vogliono venire tutti a casa tua e poi li devi mantenere tu, non chiedi prima qualcosa di soldi per iniziarli a mantenere mentre si cercano un lavoro? oppure non metteresti una tassa di ingresso a casa tua? bhe cosa faresti te per arginare il flusso di immigrati?
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritengo che l'Olanda (e tutti gli altri paesi che subiscono una forte immigrazione) debbano ricorrere a tutti i mezzi legali e democratici per arginare il flusso d'immigrati .. certo non è una impresa facile ovviamente
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non e che l'ho visto su Topolia news ?? l'ho visto sul tg della 7 e anche sulla RAI !!!! Va beh comunque 350 euro per chi dice che e' poco e la cifra giusta e anche giusta molto meglio che fargli fare la fila per 2 giorni davanti alle poste ed e' molto molto meno umiliante , pensate a chi paga piu di 10.000 euro e ci entra illegalmente !!! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per me sono stupidi di qualsiasi fazione politica... non puoi pretendere di andare in un paese viverci e non conoscerne nemmeno la cultura...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la questione e' che ultimamente il servizio giornalistico italiano fa abbastanza pena... ripeto che sul corriere della sera e in tv ecc... fecero un servizio sulla chiusura dei coffeshop... una bufala enorme
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
1)per cominciare puoi usare il femminile con me
2) se magari inizi ad usare un tono + garbato ed educato ammetto che non sarebbe affatto spiacevole (tra l'altro ho letto un tuo thread nel quale parlavi dell'Olanda, nella quale arrivo domani ,come di un paese civile,peccato tu non abbia saputo apprendere molto di tutto cio'..)
3)Invece di tacere,visto che hai toppato alla grande, dopo l'accusa di notizia infondata e averne sparate di tutto di +,adesso di attacchi sul fatto che la notizia fosse inesatta o che sia stata riportata solo ora (come se per noi debba essere una notizia da prima pagina e non un semplice trafiletto..ma capisci forse qcs di giornalismo?riesci a nasconderlo alquanto bene..)e finisci per comportarti con quella mentalita' italiana che tanto critichi...incolpi sempre cause esterne ("non ero in Olanda..e altri tuoi blateramenti..") invece di assumerti la responsabilita' dei tuoi errori. Quando noi hai niente di intelligente\sensato da dire ricordati che la parole e' d'argento,il silenzio d'oro. Nota che il thread era su un argomento ben specifico ,tu sei finito a parlare di giornalismo italiano etc etc...se devi parlare male dell'italia ,libero di farlo ma apri un thread a parte non disturbare altri che parlano in modo serio e civile di altri argomenti o altrimenti partecipa alla discussione rispondendo a tono. P.S:il giornale credo sia l'Irish Indipendent ma io leggo la versione stampata,non so nemmeno se ce ne sia una elettronica. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
N-I-E-N-T-E Forse non ti e' chiara una cosa... l'articolo che reputo falso leggi bene ora forse non l'hai letto su NON e' QUELLO CHE STA ORA IN PRIMA PAGINA e questo sta scritto anche su... l'articolo postato da thezero non era questo ma ne era un altro preso dal iltempo.it infatti PARLAVA solo dello scandaloso bacio fra gay e della donna nuda... a quanto pare questa notizia e' stata riportata solo dai notiziari italiani e il times inglese, gia' commentato su che tipo di giornale e'. Guarda un po tanto che la notizia che e' vera che la bcc ne parla con un articolo il 22 dicembre se non erro dovrebbe essere natale in quei periodi e in genere si sta con la famiglia... ma non devo dare conto a te dove sono o cosa sto facendo... Te lo ripeto togliti i salami dagli occhi, mettiti in un po in discussione e ricomincia a parlare in modo sensato... dato che di sensato fino ad ora non hai detto niente. Se poi vuoi sapere gli affari olandesi meglio di me che vivo qui, bhe ma ke sei piccolo lord due che parlava di citta' o nazioni senza averle mai viste ![]() Guarda un po...era cosi importante che i maggiori notiziari internazionale hanno dimenticato di riportarla! ma che strana cosa vero! vabbe forse ci sara' qualche altra malattia oltre l'aviaria... questo e' giornalismo fuffa... andrebbe bene come notizia in un trafiletto in un giornale. poi ti avevo chiesto su che giornale lo avevi letto... e non mi hai risposto... e mi vieni a parlare di educazione a me? E si proprio tu che fai attacchi gratuiti su cosa su chi... non ti ho quotato ne altro, hai iniziato a sparare a raffica e accusandomi di essere scostumato? Bhe sinceramente lo potrei anche essere ma non credo che tu sia una persona da predere come esempio. E parliamoci chiaro una notizia del genere dove si introduce una tassa da pagare per sostenere l'esame non e' una cosa cosi eclatante da andare in telegiornale... ma te sicura che sei a dublino? non riesci a cogliere la differenza fra i telegiornali italiani e quelli stranieri? Ah ma forse te guardi ancora tv italiana... vabbe dai lascia perdere che e' meglio... anzi vuoi farti una cultura in merito? www.raiclicktv.it guardati un po di puntate di report ti fa vedere la differenza fra due telegiornali diversi che commentano la stessa notizia... Ps. un consiglio spensierato, l'autocritica non fa male... se poi hai qualcosa di personale contro di me, che anche a te rompe tutta la mia positivita' il mio modo di vivere ecc.. bhe esistono i pvt, o posso prendere un aereo e si discute face to face, un forum non credo che sia il posto migliore dove fare critiche sopratutto dove le parole scritte ognuno le interpreta a modo proprio. Se proprio ti ritieni cosi matura credo che l'avresti dovuto sapere una cosa del genere.ma non e' che sei clone di qualcuno? Ao mi sembra di essere berlusconi tutti contro ho ![]() Io amo l'italia ma la maggior parte degli italiani no... e con la loro mentalita' credono di emergere mentre invece si sprofonda sempre piu' in basso!
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione e' che la cultura europea, per quanto diversa in usanze come mentalita' stiamo li, perlomeno in europa non lapidano la gente perche' gay. Guarda che l'unione europea come gli stati uniti hanno modo di esistere perche' le culture piu' o meno stanno la... te ti immagini uno stato a regime islamico nel centro dell'europa... secondo te sarebbe stato accettato? non si fa entrare la turchia perche' in vigore la pena di morte... figuarti... te anche hai girato e quindi sai che quasi nessuno qui in europa ucciderebbe qualcuno per la sola colpa di essere gay, ínvece in paesi a regime islamico e' la regola... devi prevenire non curare. ripeto si tratta di cercare di evitare cose come tipo l'omicidio di teo van gogh gia' ho scritto in altri post in olanda il razzismo non e' minimamente "tollerato", facendo entrare persone razziste verso altre per sesso, religione o cultura, vai a rompere una sorta di simil equilibrio, oltretutto essendo l'olanda un paese multiculturale, inizierebbero gli scontri fra etnie... o fra gruppi appartenenti a determinate fazioni. In olanda nn si vuole questo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.