|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nessuno ha mai usato il paperinos????
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Si chiama fructodent il sito è questo :
http://www.paglierisellsystem.com/ ci sono anche altri gusti limone, liquirizia, mela verde ecc. Ti basta ? Lo trovi nei supermercati !! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sn andata sul sito ma nn ci sono scritti i gusti!!
banana?
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eccolo
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
farmacia?
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
ci sono anche questi:
www.marvismint.com <-ne fanno uno al gelsomino http://www.lush.it/main/index.php?node=204&parent=148 <-ne fanno uno alla vaniglia(ma sono abbastanza costosi) |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
se volevi una discussione seria non postavi dentimuffa secondo me ci vorrebbe questa bomboletta (non so neanche se sai a che serve e cosa è) per chiudere questa discussione . ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
domani vado da lush!!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma che schifo, il gusto banana!
![]() Cmq se la discussione era seria, il che dubito visti i commenti, ti consiglio il dentifricio Tea Tree. Lo vendono in erboristeria.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
era seria si; il Tea Tree non sa di nulla?
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Cmq i fructodent li DEVI assaggiare, quello alla liquirizia è ottimo ! Anche quello al limone è buono ha il sapore di quelle caramelle frizz, è per sbiancare i denti , infine ogni gusto ha la sua particolarità ad esempio liquirizia per l'alito, fragola previene la carie, ecc..
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
sarà ma fragola e menta nn m sembra un'ottimo accostamento...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Lo ione FLUORURO (perchè nei dentifrici si trova così, non come fluoro elementare) va a sostituirsi agli ioni idrossilici presenti nell'idrossiapatite conferendo una maggiore stabilità all'ambiente acido, dunque in ultima analisi al dente. Se a ciò aggiungi la forza meccanica esercitata dallo spazzolino...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ma grazie!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
ma prego!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io i Fructodent non li ho mai visti...
Adesso pure a me è venuta voglia di dentifricio alla liquirizia... Maledetta MILANOgirl... Adesso andrò a lavarmi i denti e penserò che il dentifricio "Pasta del Capitano" (questo offre ora la casa) fa schifo... In confronto ad un ipotetico dentifricio alla liquirizia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.