|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Via via, in topic !
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
io ho le sorelline 3200c2 pro e vanno molto bene son arrivato a 225 a 2-3-2-5 (limite stabile con questi timings) e a 275 a 3-3-3-7 (non so se fosse il limite o se fosse stabile, ho fatto solo un superpi da 8 mb, più che altro era il limite della cpu in sincrono e a v-core default!!)
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
grande uomo mi sembra che cè l^hai con gli over (detto tu) x non continuare sottolinieo le offese rivolte in modo che i mod possano agire: IDIOTI CERVELLO A COLLO DI BOTTIGLIA sicuramente invece di BUTTARE via soldi in macchine e plasma che contro senso invidiabile (giustamente x le cose che piacciono a te son spesi bene..giusto giusto..)....un corso di educazione non ti farebbe male Ultima modifica di kenjcj2000 : 03-03-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Se ti fosse sfuggito, E MI PARE PROPRIO DI SI', un moderatore è GIA' intervenuto ad ammonire ad abbassare i toni.
Il tuo intervento, tardivo ed improprio non aiuta di sicuro. Ed ora una annotazione per chi si è sentito in dovere di contestare leoneazzurro per un intervento moderatoriale che era DOVUTO E PRECISO. Non fatelo! Andate a leggervi il regolamento e verificate in quale modo si espongono ai moderatori i propri dubbi, invece di insinuare chissà quale abuso di potere. E, mentre ci siete, leggete anche gli articoli che PROIBISCONO gli insulti tra utenti e RACCOMANDANO buon senso e buona educazione. Il mio collega è stato fin troppo paziente, se posso essere sincero.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Innanzitutto mi scuso per il tono. Ero già infuriato a vedere come era stato trattato l'intervento legittimo di leoneazzurro, vedere poi che chi giustamente aveva segnalato un accendersi dei toni non si era poi limitato ad aspettare che le cose venissero chiarite mi ha fortemente irritato. Perchè la questione è questa: se segnalate, NON reagite! Segnalare serve a noi mod ad intervenire ed applicare le opportune sanzioni. In prima instanza si tratta quasi sempre di ammonizioni, la sospensione la comminiamo solo in caso di insulto diretto (e per diretto intendo: "tu sei un grandissimo ****") o di intollerabile generalizzazione ("quelli che sono così dovrebbero creapare tutti"), che altrimenti passeremmo il tempo a fare distinzioni di lana caprina. Per cui l'uso della segnalazione era corretto, postare in maniera aggressiva, dopo peraltro un intervento di moderazione che andava nella direzione richiesta non molto. Perdere la pazienza da parte mia, neanche tanto, ma ogni tanto mi capita. Confido che il seguito del thread sarà sgombro da questi eccessi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
Voglio mantenermi lontano dalla polemica su come o su cosa si debbano spendere i soldi e rientrando nella valutazione delle memorie Corsair vorrei sottolineare un aspetto che spesso si tralascia sui componenti tecnologici e cioè la qualità e le finiture dei materiali.
Una memoria di questo tipo oltre ad un minimo guadagno prestazionale garantisce stabilità e durata, cosa che nel mercato attuale è diventata oramai un vecchio ricordo. Quindi prima di giungere a conclusioni affrettate, bisognerebbe toccare con mano la differenza che c'è tra due prodotti e NON SOLO I NUMERI (sempre più tirati in ballo da riviste e prove di siti specializzati). Un portatile paragonato ad un altro di pari caratteristiche "numeriche", può costare anche il doppio, questo però non vuol dire (a meno di sole P.S. Ho delle Mushkin che lavorano da 8 anni senza avere dato mani un problema senza considerare le kingstone garantite a vita! O sparagn nun è mai guaragn (col risparmio non si guadagna mai). |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
grazie x le risposte
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
paragonare un plasmatv ad un televisore crt ed una utilitaria ad una macchina dalle prestazioni brillanti da la misura della confusione che regna.
discorso diverso è sprecare dei soldi per aumentare le prestazioni a livello poco più che strumentale. non sono stato colto da improvviso delirio di onnipotenza ma invitare a spendere in maniera più accorta i propri soldi è così meschino ? mi piacerebbe sapere che differenza prestazionale c'è tra le mie nanya 3200 (1 gb pagate 94€ a settembre) e queste "mostruosità" da 360€. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Rimaniamo in topic su... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
come quantità di banchi meglio 2 da un giga l^uno anche solo x il fatto che 4 banchi da 512 non vanno in 1T ma solo 2T ci sono test in giro (non sò se li hai visti sicuramente nò) nei vari forum con cali pure del 30% di differenza fra le due soluzioni questo che ti ho detto è un dato di fatto |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Forse un po' OT... Un mio conoscente mi ha chiesto un parere su una configurazione che gli avevano proposto... Un A64 3000+ (939) su una Asus A8N SLI ... e poi 6600 LE silencer con 256MB di DDR2, ma sopratutto 1GB di RAM su un solo banco!!! Ma chi è il fesso che configura ancora un sistema dual channel con un solo banco di RAM!!! Sul suo sito poi l'A64 lo riporta ancora come un Winchester (spero vivamente sia un Venice e quello un refuso) e la RAM da 512 che costa meno della metà di quella da 1Gb... MMMhhh, forse ho capito perchè gli ha configurato una DIMM da 1GB anzichè 2 da 512... Perchè gli stanno sul groppone... (a Napoli il target dei PC è sotto i 600-700 euro, perciò vai di risparmio su tutto...)
|
|
|
|
|
|
#55 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
2Gb di ram normale ora come ora CL3 costano si e no 210/220€ a seconda del modello e marca...... quindi il sovraprezzo per le latenze minori sarebbe di un centinaio di € tra ram CL3 eram CL2 in termini di FPS in game si va dall'ordine di qualche fps a una decina o piu a seconda del bench/game....... le stesse differenze che si avrebbero dal passaggio da una cpu mettiamo 3200+ a un 3500?? che non siano INDISPENSABILI non ci piove, che siamo BUTTATI e DA IDIOTI non direi Quote:
se conoscono il mercato, NON compreranno quella scheda ora..... Quote:
che vieni a dispensare lezioni i vita??? ognuno dei proprio soldi fa quello che vuole....mai venuto il mente che c'è PER FORTUNA.....ancora LIBERTA'??? ognuno fa quello che vuole con i priopri soldi..... Quote:
vuori fare a gara??? sinceramente nn ci interessa quello che hai..... potrei però dirti....perchè nn hai preso una bella punto???? tanto per spostarsi basta....RX8?? soldi BUTTATI....ci facevi un ospedale in africa con la differenza...... impianto e plasma (a parte che preferisco i proiettori per queste cose) altri soldi buttati......ci facevi un acquedotto..... li hai già spesi concludo dicendo che a quanto pare parli da "estraneo" al discorso OC, mi sembri uno che non sa che l'unica differeza tra un 3700+SanDiego e un FX-57 sia il suo prezzo paragoni Panda - Ferrari non contano, in quanto la Panda non viene venduta con il motore Ferrari depotenziato...... potremo discutere per 1000 anni di questa cosa, (come è già stato fatto in altra sezione) è solo questione di punti di vista..... e nn è di certo questo il posto per discuterne...... BYEZZZZZZZZZZZZZZZz
Ultima modifica di OverClocK79® : 04-03-2006 alle 12:26. |
||||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ciao
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
che la differenza tra il 3700 san diego e l'fx 57 fosse solo il prezzo è effettivamente una vera novità per me . proverò a rivolgere questa affermazione all'amd e vedrò cosa ne pensano.
francamente sto ancora scompisciandomi dalle risate. il nocciolo della questione è che "sommessamente " ho espresso il parere di spendere i propri soldi per migliorare realmente le prestazioni del proprio pc (se spendo per il nuovo raptor 150gb ,pur sapendo che ha un prezzo fuori mercato , è per avere effettivi benefici prestazionali). ripeto spesso la differenza tra le migliori memorie e quelle "normali", è strumentale. per carità, spendete i vostri euro come meglio volete. magari comprate le vostre memorie con i led, faranno un figurone e faciliteranno l'acchiappanza delle dolci pulzelle. p.s.: prima della rx8 ho cominciato dalla 126 e prima di avere il plasma avevo uno scassatissimo 20 pollici. di upgrade me ne intendo. riguardo all'ospedale in africa ,spero anche grazie al vostro aiuto mandando un messaggio sms al 48587, lo costruiremo nel centroafrica, precisamente in sudan .come pediatra di emergency sarò in africa dal 1°agosto al 16 settembre 2006. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
molto probabilmente non sai come ci si comporta in un forum fisto i tuoi pochi messaggi quando un mod dice basta a volte bisogneregge fare BASTA e tornare in topic come richiesto dai mod
Ultima modifica di kenjcj2000 : 05-03-2006 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
evedentemente questo è il thread degli integralisti delle ram.
richiedo venia. resto della mia opinione e chiudo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.