Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 10:35   #41
Rab80
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Certamente, direi piu' sul genere battlefield 2.
Carichi la lista mappe, scegli la difficolta' e ci giochi

Ovviamente non e' fun come Battlefield 2
Old 14-04-2006, 10:48   #42
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rab80
Certamente, direi piu' sul genere battlefield 2.
Carichi la lista mappe, scegli la difficolta' e ci giochi

Ovviamente non e' fun come Battlefield 2
ti spiego io ho giocato sempre a giochi nati x single player, dove ad inizio missione c'era un obbiettivo con dei salvataggi intermedi.
sto red orchestra si comporta alla stessa maniera?

x esempio, a me avevano detto che battlefield 2 da giocare in single non è granche...perchè ad esempio i mezzi guidati dal pc ti davano sotto mentre camminavano.
grazie
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:52   #43
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non mi sembra ci sia il single player
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:53   #44
Rab80
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Non ha una lunga storia in sigle-player in stile COD2 o HL2 ma solo una serie di mappe con un'obbiettivo x ciascuna.
Old 14-04-2006, 10:55   #45
marlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rab80
Non ha una lunga storia in sigle-player in stile COD2 o HL2 ma solo una serie di mappe con un'obbiettivo x ciascuna.

allora passo.

grazie lo stesso
Old 05-05-2006, 21:51   #46
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
da quanto ho capito è un gioco solo multiplayer o sbaglio?

ciau
Old 06-05-2006, 01:12   #47
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da darkfire
da quanto ho capito è un gioco solo multiplayer o sbaglio?

ciau
si infatti, non sbagli.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 00:15   #48
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

da fine aprile è possibile scaricare da Steam [nella sezione tools] la versione beta dell'SDK !
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 18-05-2006, 22:57   #49
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
bassi frame

ciao a tutti, con la config in signature, il gioco risulta quasi ingiocabile!!!!
ho provato addirittura a settare tutto i livelli minimi:
il risultato è che l'impatto grafico mi fa venire voglia di uccidermi, e i frame che faccio ancora di piu...nn si schioda dai 15/20 fps...
da cosa puo dipendere?
qualche impostazione dei catalyst?
avete qualche consiglio??
HELP!!!
Old 24-05-2006, 23:52   #50
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
ciao a tutti lo preso oggi volevo sapere due cose comè il gameplay e come mi gira con un p4 prescoot 3.0 1 giga di ra mcl2.5 e geforce6800gt 256mb

grazie in anticipo
Old 18-07-2006, 16:22   #51
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Dopo essersi garantito una distribuzione "fisica" in America e Inghilterra, oltre a un ambito posto nella vetrina di Steam, Red Orchestra: Ostfront 41-45 varcherà anche la frontiera italiana, a partire dal prossimo settembre, grazie a Leader. É di oggi infatti l'annuncio di un accordo tra la società di Varese e Destineer Studios, il gruppo fondato da un ex vice presidente di Bungie che distribuisce il gioco negli USA.

Red Orchestra: Ostfront 41-45 è l'ultima incarnazione di uno dei Mod più fortunati mai sviluppati per Unreal Tournament 2003 e 2004, può vantare una profondità simulativa non comune nel genere ed è molto apprezzato in multiplayer. Le dodici armi e i sette veicoli per ciascuna delle due fazioni (Russi e Tedeschi) sono ovviamente ricreate con il massimo rigore simulativo così come le tredici mappe di gioco ufficiali, ambientate nei punti caldi della rovinosa campagna nazista nel cuore dell'Unione Sovietica.
Nextgame
Old 26-07-2006, 14:36   #52
caronte85
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Non è che per caso sapete se ci sta qualche sever italiano do red orchestra 41-45, o qualche sito di clan italiani??
Credo che sia un bel gioco se fatto tra un gruppo di appassionati del genere e che parlino la stessa lingua :
caronte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 18:07   #53
marlin
Senior Member

leggete

Come annunciato da qualche giorno sul sito ufficiale di Steam, Red Orchestra, il recente sparatutto multiplayer ambientato sul fronte russo di rilasciato da valve pochi mesi fa, da mercoledì a domenica sera, sarà disponibile gratuitamente per il download e il gioco sui server ufficiali. Per connettersi e giocare è sufficiente possedere un account su Steam, effettuare il preload ed attendere mercoledì per l’attivazione del prodotto.

link download
Old 22-08-2006, 10:04   #54
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
arrivato oggi da play... una domanda: l'ho installato da cd, ha terminato l'installazione e mi ha avviato steam... il quale s'è messo a reinstallare il gioco

non è che mi trovo 4 gb occupati perchè red orchestra si installa 2 volte vero?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 10:05   #55
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

edit: me lo sta scaricando! ma io dai due cd che razzo ho installato allora??? madonna sto steam ogni volta che lo installo mi fa girare sempre di più le balle
Old 22-08-2006, 11:59   #56
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

un'altra domandina

perchè ad ogni cambio mappa devo sempre scaricare la mappa? finora su 3 mappe che ho giocato ho dovuto scaricarne 2...

cmq devo dire che è proprio figo! molto tattico, molto realistico, e pure molto difficile l'unica pecca forse sono le animazioni dei soldati che sono un po' goffe e irrealistiche.. per il resto gran giocone!
Old 22-08-2006, 12:28   #57
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Credo che una volta installato dai CD poi Steam ti scarichi gli aggiornamenti e basta e non credo ti re-installi il gioco.

Per le mappe se te le scarica saranno mappe che non hai installate.
Old 22-08-2006, 12:33   #58
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

ma quindi di mappe ce ne sono potenzialmente un'infinità o sbaglio? perchè tra l'altro le due mappe che ho giocato dopo aver scaricato mi parevano anche ben fatte, in pratica avrei scommesso che erano ufficiali.

cmq alla faccia dell'aggiornamento: è rimasto a scaricare roba per 1 ora a 70 kbs ad occhio deve aver scaricato almeno 300 mega di roba!!

beh speriamo si crei una bella community perchè sto gioco merita davvero! quì dà davvero soddisfazione uccidere un nemico
Old 22-08-2006, 12:43   #59
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

uhm curiosità ad un certo punto ricarico il kar98, inserisco la cartuccera nuova e viene fuori scritto in basso a sinistra: New magazine is heavy

che significa?
Old 23-08-2006, 09:52   #60
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

La nuova cartuccia è pesante\grande ?!?

E si saranno certamente aggiornamenti! Prova ad installare HL2 e CS:S dal "vecchio" DVD e poi vedi quanta roba pure ti scarica!

Le mappe non so dirti magari ne avranno rilasciate altre oppure sono fatte dalla comunità che è ben svilupata[se leggi nel primo post trovi anche il link ad una discussione del forum ufficile dove sono postati i vari fansites ].
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian