|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Certamente, direi piu' sul genere battlefield 2.
Carichi la lista mappe, scegli la difficolta' e ci giochi ![]() Ovviamente non e' fun come Battlefield 2 ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
sto red orchestra si comporta alla stessa maniera? x esempio, a me avevano detto che battlefield 2 da giocare in single non è granche...perchè ad esempio i mezzi guidati dal pc ti davano sotto mentre camminavano. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non mi sembra ci sia il single player
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Non ha una lunga storia in sigle-player in stile COD2 o HL2 ma solo una serie di mappe con un'obbiettivo x ciascuna.
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
allora passo. grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
da quanto ho capito è un gioco solo multiplayer o sbaglio?
ciau
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
da fine aprile è possibile scaricare da Steam [nella sezione tools] la versione beta dell'SDK !
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
bassi frame
ciao a tutti, con la config in signature, il gioco risulta quasi ingiocabile!!!!
![]() ho provato addirittura a settare tutto i livelli minimi: il risultato è che l'impatto grafico mi fa venire voglia di uccidermi, e i frame che faccio ancora di piu...nn si schioda dai 15/20 fps... da cosa puo dipendere? qualche impostazione dei catalyst? avete qualche consiglio?? HELP!!!
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
ciao a tutti lo preso oggi volevo sapere due cose comè il gameplay e come mi gira con un p4 prescoot 3.0 1 giga di ra mcl2.5 e geforce6800gt 256mb
grazie in anticipo ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Dopo essersi garantito una distribuzione "fisica" in America e Inghilterra, oltre a un ambito posto nella vetrina di Steam, Red Orchestra: Ostfront 41-45 varcherà anche la frontiera italiana, a partire dal prossimo settembre, grazie a Leader. É di oggi infatti l'annuncio di un accordo tra la società di Varese e Destineer Studios, il gruppo fondato da un ex vice presidente di Bungie che distribuisce il gioco negli USA.
Red Orchestra: Ostfront 41-45 è l'ultima incarnazione di uno dei Mod più fortunati mai sviluppati per Unreal Tournament 2003 e 2004, può vantare una profondità simulativa non comune nel genere ed è molto apprezzato in multiplayer. Le dodici armi e i sette veicoli per ciascuna delle due fazioni (Russi e Tedeschi) sono ovviamente ricreate con il massimo rigore simulativo così come le tredici mappe di gioco ufficiali, ambientate nei punti caldi della rovinosa campagna nazista nel cuore dell'Unione Sovietica.Nextgame
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non è che per caso sapete se ci sta qualche sever italiano do red orchestra 41-45, o qualche sito di clan italiani??
Credo che sia un bel gioco se fatto tra un gruppo di appassionati del genere e che parlino la stessa lingua : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
leggete
Come annunciato da qualche giorno sul sito ufficiale di Steam, Red Orchestra, il recente sparatutto multiplayer ambientato sul fronte russo di rilasciato da valve pochi mesi fa, da mercoledì a domenica sera, sarà disponibile gratuitamente per il download e il gioco sui server ufficiali. Per connettersi e giocare è sufficiente possedere un account su Steam, effettuare il preload ed attendere mercoledì per l’attivazione del prodotto. link download |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
arrivato oggi da play... una domanda: l'ho installato da cd, ha terminato l'installazione e mi ha avviato steam... il quale s'è messo a reinstallare il gioco
![]() non è che mi trovo 4 gb occupati perchè red orchestra si installa 2 volte vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
edit: me lo sta scaricando!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
un'altra domandina
![]() perchè ad ogni cambio mappa devo sempre scaricare la mappa? finora su 3 mappe che ho giocato ho dovuto scaricarne 2... cmq devo dire che è proprio figo! molto tattico, molto realistico, e pure molto difficile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Credo che una volta installato dai CD poi Steam ti scarichi gli aggiornamenti e basta e non credo ti re-installi il gioco.
![]() Per le mappe se te le scarica saranno mappe che non hai installate.
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ma quindi di mappe ce ne sono potenzialmente un'infinità o sbaglio? perchè tra l'altro le due mappe che ho giocato dopo aver scaricato mi parevano anche ben fatte, in pratica avrei scommesso che erano ufficiali.
cmq alla faccia dell'aggiornamento: è rimasto a scaricare roba per 1 ora a 70 kbs ![]() beh speriamo si crei una bella community perchè sto gioco merita davvero! quì dà davvero soddisfazione uccidere un nemico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
uhm curiosità
![]() che significa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
La nuova cartuccia è pesante\grande ?!?
![]() ![]() ![]() E si saranno certamente aggiornamenti! Prova ad installare HL2 e CS:S dal "vecchio" DVD e poi vedi quanta roba pure ti scarica! ![]() Le mappe non so dirti magari ne avranno rilasciate altre oppure sono fatte dalla comunità che è ben svilupata[se leggi nel primo post trovi anche il link ad una discussione del forum ufficile dove sono postati i vari fansites ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.