Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 08:49   #41
zampagol
Senior Member

L'Avatar di zampagol

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
Grandissimo up per la sua scheda e per il venditore
zampagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 08:48   #42
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
up dai ragazzi è a un prezzo stracciato ormai
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 12:12   #43
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
coda
Old 23-08-2006, 12:52   #44
orochimaru637
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
quanto adesso???
orochimaru637 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 13:00   #45
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da orochimaru637
quanto adesso???
200 e non si scende :-)
Old 23-08-2006, 14:21   #46
blackmagic61
Senior Member

L'Avatar di blackmagic61

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
200 e non si scende :-)

ciao, vedi che hai la casela dei pvt piena, cmq ti ho inviato una email con alcuni chiarimenti.
seriamente interessato
attendo tua risposta
ciao
Old 23-08-2006, 16:06   #47
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da blackmagic61
ciao, vedi che hai la casela dei pvt piena, cmq ti ho inviato una email con alcuni chiarimenti.
seriamente interessato
attendo tua risposta
ciao
Ciao! non ho ricevuto la mail strano... prova a rimandarmi un PVT
Old 23-08-2006, 16:09   #48
blackmagic61
Senior Member

L'Avatar di blackmagic61

Quote:
Ciao! non ho ricevuto la mail strano... prova a rimandarmi un PVT

ok fatto
Old 23-08-2006, 23:35   #49
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Venduta a blackmagic61!
Old 24-08-2006, 01:03   #50
byronchayenne
Senior Member

Quote:
Venduta a blackmagic61!

Complimeti x aver rispettato la coda.

Un altro utente da BLACK LIST
Old 24-08-2006, 06:13   #51
blackmagic61
Senior Member

L'Avatar di blackmagic61

byronchayenne
Quote:
Originariamente inviato da byronchayenne

giusto per chiarire.... non so se c'è l'hai con me o con Sp4rr0W ma la mia risposta penso valga per entrambi.....

Se ti riferivi a me, non intendevo scavalcare nessuno. Ho chiesto delle informazioni riguardo alla scheda, le ho ricevute e mi è stato proposto se volevo concludere o meno. Ho risposto a Sp4rr0W dopo un paio di ore ed abbiamo concluso.

Premesso che sinceramente ho letto con un po' di disattenzione il post,ho visto che era vecchio e non rilevato che c'eri tu in coda (dopo una serie di code senza esito positivo nella vendita), posso tranquillamente rinunciare alla vendita a tuo favore. Oppure se l'utente Sp4rr0W non legge in tempo questo messaggio e mi invia la scheda puoi venirla a prendere a Salerno (leggo che sei di Scafati, quindi non distanti).

Però mi corre l'obbligo di fare un appunto non di poco conto (questo chiaramente secondo il mio punto di vista).

Nelle mie compravendite (che solitamente sono molto veloci se sono realmente interessato altrimenti non posto alcun messaggio), e ne ho concluse parecchie ho cercato sempre di rispettare le code ma è anche vero che moltissimi si mettono in coda e non concludono mai. E questa è una pessima abitudine.

Personalmente bandirei dalle code frasi tipo: coda .... ma devo vedere in giro, coda ... ma ci penso, coda.... ma il prezzo è alto, coda ... ma devo vendere prima la mia scheda ecc.

Ed anche in questo post si evince che diversi utenti si sono messi in coda anche affermando di concludere al prezzo di Sp4rr0W ma poi si sono, presumibilmente, tirati indietro. Non per difendere Sp4rr0W che tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere epistolarmente solo ieri, ma al suo posto probabilmente avrei fatto lo stesso. Nel senso che dopo 7 mesi e dico 7 di inutili code, con il primo utente che avrebbe seriamente e concretamente voluto concludere, avrei concluso. Così come, forse, non si è accorto come me (e su questo sono sincero) che c'eri tu in coda.

Concludendo se l'utente Sp4rr0W legge questo post in tempo ribadisco il mio proposito di rispettare la coda e di non scavalcare nessuno e quindi di vendere la scheda all'utente byronchayenne così come suo diritto.

Ultima modifica di blackmagic61 : 24-08-2006 alle 06:31.
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 08:50   #52
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:

Uhm... veramente ti avevo già detto che se avessi concluso vendendo al prezzo da me proposto l'avrei venduta!
Dai non prendertela... capiscimi è da 6 mesi che è in vendita
Old 24-08-2006, 08:51   #53
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
byronchayenne

giusto per chiarire.... non so se c'è l'hai con me o con Sp4rr0W ma la mia risposta penso valga per entrambi.....

Se ti riferivi a me, non intendevo scavalcare nessuno. Ho chiesto delle informazioni riguardo alla scheda, le ho ricevute e mi è stato proposto se volevo concludere o meno. Ho risposto a Sp4rr0W dopo un paio di ore ed abbiamo concluso.

Premesso che sinceramente ho letto con un po' di disattenzione il post,ho visto che era vecchio e non rilevato che c'eri tu in coda (dopo una serie di code senza esito positivo nella vendita), posso tranquillamente rinunciare alla vendita a tuo favore. Oppure se l'utente Sp4rr0W non legge in tempo questo messaggio e mi invia la scheda puoi venirla a prendere a Salerno (leggo che sei di Scafati, quindi non distanti).

Però mi corre l'obbligo di fare un appunto non di poco conto (questo chiaramente secondo il mio punto di vista).

Nelle mie compravendite (che solitamente sono molto veloci se sono realmente interessato altrimenti non posto alcun messaggio), e ne ho concluse parecchie ho cercato sempre di rispettare le code ma è anche vero che moltissimi si mettono in coda e non concludono mai. E questa è una pessima abitudine.

Personalmente bandirei dalle code frasi tipo: coda .... ma devo vedere in giro, coda ... ma ci penso, coda.... ma il prezzo è alto, coda ... ma devo vendere prima la mia scheda ecc.

Ed anche in questo post si evince che diversi utenti si sono messi in coda anche affermando di concludere al prezzo di Sp4rr0W ma poi si sono, presumibilmente, tirati indietro. Non per difendere Sp4rr0W che tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere epistolarmente solo ieri, ma al suo posto probabilmente avrei fatto lo stesso. Nel senso che dopo 7 mesi e dico 7 di inutili code, con il primo utente che avrebbe seriamente e concretamente voluto concludere, avrei concluso. Così come, forse, non si è accorto come me (e su questo sono sincero) che c'eri tu in coda.

Concludendo se l'utente Sp4rr0W legge questo post in tempo ribadisco il mio proposito di rispettare la coda e di non scavalcare nessuno e quindi di vendere la scheda all'utente byronchayenne così come suo diritto.
Come già scritto via email intendo vendere la scheda a te come da accordi.
Old 24-08-2006, 10:02   #54
byronchayenne
Senior Member

Quote:
byronchayenne

"giusto X chiarire"..non ce l'ho con te, bensi' con il venditore.
E' stato lui a contattare me tramite un PVT chiedendomi se fossi interessato all'acquisto. Abbiamo parlato su msn un po'..poi ho cercato di contattarlo quando ho visto ke a te rispondeva ed a me no, sia in pvt che su msn. Poi ho notato ke la skeda è stata venduta ad un altro utente..

Di conseguenza capirai la mia amarezza, alla luce del fatto che, come te, anche io sono un utente di quelli "decisi".
Old 24-08-2006, 10:05   #55
byronchayenne
Senior Member

Un'altra cosa, ma questa rivolta al venditore. Tu mi avevi semplicemente detto ke avevi una persona interessata all'acquisto, ma questo prima che blackmagic si accodasse...
Avresti potuto contattarmi prima di venderla al "tuo prezzo" magari rispondendomi in pvt o su msn, visto ke, come ho detto in precendenza, mi hai contattato tu via pvt proponendomi la vendita della skeda a 150 euro

questo "giusto x chiarire..."
Old 24-08-2006, 10:16   #56
blackmagic61
Senior Member

L'Avatar di blackmagic61

Quote:
Un'altra cosa, ma questa rivolta al venditore. Tu mi avevi semplicemente detto ke avevi una persona interessata all'acquisto, ma questo prima che blackmagic si accodasse...
Avresti potuto contattarmi prima di venderla al "tuo prezzo" magari rispondendomi in pvt o su msn, visto ke, come ho detto in precendenza, mi hai contattato tu via pvt proponendomi la vendita della skeda a 150 euro

questo "giusto x chiarire..."

scusami ma il venditore mi ha detto che tu la volevi acquistare ad un prezzo più basso....
dov'è la verità?
Old 24-08-2006, 10:18   #57
byronchayenne
Senior Member

Quote:
scusami ma il venditore mi ha detto che tu la volevi acquistare ad un prezzo più basso....
dov'è la verità?

ho ancora il suo primo pvt..in cui mi proponeva l'acquisto, quindi credo proprio che la verità stia dalla mia parte
Old 24-08-2006, 10:33   #58
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
ho ancora il suo primo pvt..in cui mi proponeva l'acquisto, quindi credo proprio che la verità stia dalla mia parte
dai non pigliamoci per il sedere
ti ho detto che "forse" te la vendevo a quella cifra SE non fossi riuscito a venderla.
SE non vuol dire, te la vendo di sicuro.

Chiedo gentilmente ad un moderatore di chiudere il thread. La vendita è chiusa. STOP
Old 24-08-2006, 11:02   #59
byronchayenne
Senior Member

io non prendo nessuno x i "fondelli", magari lo fai tu

Ecco la dimostrazione:

http://img246.imageshack.us/my.php?image=eccokn1.jpg

Sinceramente questo "SE" io non lo vedo...
Old 24-08-2006, 11:25   #60
blackmagic61
Senior Member

L'Avatar di blackmagic61

Quote:
dai non pigliamoci per il sedere
ti ho detto che "forse" te la vendevo a quella cifra SE non fossi riuscito a venderla.
SE non vuol dire, te la vendo di sicuro.

Chiedo gentilmente ad un moderatore di chiudere il thread. La vendita è chiusa. STOP
a questo punto la scheda la vendi a byronchayenne al prezzo da te proposto.

Le bugie non mi piacciono

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL