|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Grandissimo up per la sua scheda e per il venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
up dai ragazzi è a un prezzo stracciato ormai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quanto adesso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ciao, vedi che hai la casela dei pvt piena, cmq ti ho inviato una email con alcuni chiarimenti. seriamente interessato attendo tua risposta ciao
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ok fatto
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Venduta a blackmagic61!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimeti x aver rispettato la coda. ![]() Un altro utente da BLACK LIST ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
byronchayenne
Quote:
giusto per chiarire.... non so se c'è l'hai con me o con Sp4rr0W ma la mia risposta penso valga per entrambi..... Se ti riferivi a me, non intendevo scavalcare nessuno. Ho chiesto delle informazioni riguardo alla scheda, le ho ricevute e mi è stato proposto se volevo concludere o meno. Ho risposto a Sp4rr0W dopo un paio di ore ed abbiamo concluso. Premesso che sinceramente ho letto con un po' di disattenzione il post,ho visto che era vecchio e non rilevato che c'eri tu in coda (dopo una serie di code senza esito positivo nella vendita), posso tranquillamente rinunciare alla vendita a tuo favore. Oppure se l'utente Sp4rr0W non legge in tempo questo messaggio e mi invia la scheda puoi venirla a prendere a Salerno (leggo che sei di Scafati, quindi non distanti). Però mi corre l'obbligo di fare un appunto non di poco conto (questo chiaramente secondo il mio punto di vista). Nelle mie compravendite (che solitamente sono molto veloci se sono realmente interessato altrimenti non posto alcun messaggio), e ne ho concluse parecchie ho cercato sempre di rispettare le code ma è anche vero che moltissimi si mettono in coda e non concludono mai. E questa è una pessima abitudine. Personalmente bandirei dalle code frasi tipo: coda .... ma devo vedere in giro, coda ... ma ci penso, coda.... ma il prezzo è alto, coda ... ma devo vendere prima la mia scheda ecc. Ed anche in questo post si evince che diversi utenti si sono messi in coda anche affermando di concludere al prezzo di Sp4rr0W ma poi si sono, presumibilmente, tirati indietro. Non per difendere Sp4rr0W che tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere epistolarmente solo ieri, ma al suo posto probabilmente avrei fatto lo stesso. Nel senso che dopo 7 mesi e dico 7 di inutili code, con il primo utente che avrebbe seriamente e concretamente voluto concludere, avrei concluso. Così come, forse, non si è accorto come me (e su questo sono sincero) che c'eri tu in coda. Concludendo se l'utente Sp4rr0W legge questo post in tempo ribadisco il mio proposito di rispettare la coda e di non scavalcare nessuno e quindi di vendere la scheda all'utente byronchayenne così come suo diritto.
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 24-08-2006 alle 06:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Dai non prendertela... capiscimi è da 6 mesi che è in vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
"giusto X chiarire"..non ce l'ho con te, bensi' con il venditore. E' stato lui a contattare me tramite un PVT chiedendomi se fossi interessato all'acquisto. Abbiamo parlato su msn un po'..poi ho cercato di contattarlo quando ho visto ke a te rispondeva ed a me no, sia in pvt che su msn. Poi ho notato ke la skeda è stata venduta ad un altro utente.. Di conseguenza capirai la mia amarezza, alla luce del fatto che, come te, anche io sono un utente di quelli "decisi".
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Un'altra cosa, ma questa rivolta al venditore. Tu mi avevi semplicemente detto ke avevi una persona interessata all'acquisto, ma questo prima che blackmagic si accodasse...
Avresti potuto contattarmi prima di venderla al "tuo prezzo" magari rispondendomi in pvt o su msn, visto ke, come ho detto in precendenza, mi hai contattato tu via pvt proponendomi la vendita della skeda a 150 euro questo "giusto x chiarire..."
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma il venditore mi ha detto che tu la volevi acquistare ad un prezzo più basso.... dov'è la verità? ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ancora il suo primo pvt..in cui mi proponeva l'acquisto, quindi credo proprio che la verità stia dalla mia parte ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ti ho detto che "forse" te la vendevo a quella cifra SE non fossi riuscito a venderla. SE non vuol dire, te la vendo di sicuro. Chiedo gentilmente ad un moderatore di chiudere il thread. La vendita è chiusa. STOP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
io non prendo nessuno x i "fondelli", magari lo fai tu
Ecco la dimostrazione: http://img246.imageshack.us/my.php?image=eccokn1.jpg Sinceramente questo "SE" io non lo vedo...
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Le bugie non mi piacciono ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.