|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
quale scegliere
ragazzi ho trovato un negozio a torino che aveva l'avermedia a 135 euro ma che difronte alla mia richiesta di una terratec oggi si informava.
volevo sapere solo se tutti e due le soluzioni permettono l'acquisizione da fonte esternain quanto sulla scatola avermedia non ne parla anche se si vedono i cavi. volevo capire meglio sugli standard di registrazione e sulle antenne interne esterne che voi citate..io ho capito che c'è una portatile e l'altra fissa... un mpg2 è ritenuto scarso? e quanto spazio richiedono sull'hardisk l'acquisizione di vecchi filmati? 1 gb per 10 minuti mi sembra tanto rispetto ai film su dvix |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
acquisizione da videoregistratore
ragazzi non ho ben capito una cosa...è possibile utilizzare la scheda per passare sul portatile vecchie vhs e passarle poi su dvd?
questo sarebbe il motivo principale che mi spingerebbe a prenderla più che guardarci la tv....qualcuno ha già provato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti io ho acquistato questo oggetto, ma da subito la tv analogica con l'antenna sia in dotazione che con l'antenna centalizzata, l'audio vine completamente coperto da scariche elettriche. Qualche altro amico ha avuto lo stesso problema?? Grazie un saluto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
vediamo se qualche possessore ora risponde dato è formulata meglio la domanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anch'io ho l'audio disturbato con l'analogico e r iesco a sentire soltanto utilizando il preview....qualcuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
acquisizione da videoregistratore
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiuto per ricerca canali con la cinergy xs usb
ho comprato la cinergy xs usb ( quella solo digitale e senza telecomando )
riesco a vedere bene canale 5 e qualche altro canale digitale non riesco a vedere rete4, italia 1, la7 e molti altri che fare ? mi potete aiutare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: italia
|
requisiti minimi
qualcuno l'ha provata anche con cpu inferiori a 2 ghz??? tipo un amd 1.2 come il mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
quale antenna esterna?
ciao a tutti,
volevo unirmi a questo 3D, chiedendo una cosa. Da quello che vedo in giro...queste schede sono inutili se utilizzate con la loro antennina in dotazione. Bene, a me serve proprio di usare un antenna estrena...xchè nn posso usare quella centralizzata...ho un notebook. Mi potete consigliare quale di queste DTT usb prende meglio di altre con l'antennina...oppure potete dirmi se usando un antenna portatile risolvo il problema. Se si...quale antenna comprare...in linea di massima? Preciso che fin ora ho testato 2 schede: La WinTV PVR 900....con l'antennina sintonizza 2 canali analogici e si vedono in BN. La Toshiba DTT Usb...questa con l'antennina nn sintonizza nulla. Cosa fare? Grazie!!!
![]() |
#50 |
Junior Member
Città: Lecce
|
Proprio a giorni acquisterò una di queste schede, devo decidere ancora quale e se prendere una USB o PCMCIA.
Posso però dare un'indicazione importante a chi non ha la possibilità di collagare il tutto all'antenna di casa. Abbiamo fatto una prova con box interattivo e piccola antenna amplificata da 10 euro e si vede tutto alla grande. Addirittura un mio amico aveva nel portatile l'ingresso tv e mettendoci un semplice filo riusciva già a prendere qualcosa. Tutto dipende ovviamente dalla zona cmq al massimo cn una antenna amplificata qualcosa la prendete SICURO (soprattutto in digitale). chi mi consiglia qualche nome? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
penso anche io che usando delle antenne amplificate il discorso possa funzionare. Cercando in rete, ho trovato della Cobra da 28 Euro...le opinioni dei clienti che l'hanno presa sembrano tutte positive. Adesso bisogna vedere se vale lo stesso discorso se collegate a queste chiavette. cmq...parlando x esperienza, io ho testato 2 schede usb, con l'antennina in dotazione nn prendevano nulla o quasi ( 2 canali analogici in BN ). Una delle 2 l'ho provata collegata all'antenna cetralizzata...e prendeva meglio della mia PCTV 310i che ho nel PC. Parlo della WinTV PVR 900...poi il software nn impallava il pc, mentre quello della PCTV spesso. X la Toshiba...x ora nn l'ho testata colelgata all'antenna centralizzata, penso di farlo in settimana. ciao
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Attenti alle antennine :(
C'è anche da dire che le antennine con basetta magnetica in dotazione a questi prodotti non sono proprio appropriate all'uso in vicinanza di un portatile.
E' solo del mese scorso l'incidente che mi è capitato con la AverMedia Hybrid+FM con la quale stavo giocherellando quando sono passato, con l'antenna tenuta fra le dita della mano sinistra, in prossimità dell'Hrd Disk del portatile. Sono bastati pochi secondi per mandarlo in crash fisico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
pc e mac?
la cinergy xs è prodotta sia per pc che per mac, è ugulale l'hardware e cambia solo il software o sono due cose completamente diverse?
mi piacerebbe acquistarla per poterla usare sia sul pc che sul powerbook. ciao elo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.