|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in termini di prestazioni pensate sarà evidente la differenza?
cioè mio fratello ha il 12 è bello e comodo ma ragazzi solo per navigare è lento....ed è di giugno con 768 mega ram ![]() per fortuna che non l'ho preso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
per concludere comunque aspetto anche io gli intel! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
magari ci fosse il core duo nei nuovi ibook.......ma se cosi' fosse......risparmiateci un hd da 4200 !
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Mah... ho provato un preventivo per un dell portatile da 530 euri. Aveva un HD da 40Gb ma da 5400! Spero non scadano così. Il 4200 è troppo antico. Preferisco anche un single core ma almeno 5400 con 8mb in opzione
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
mah non mi pare proprio ![]() Ho su Shiira 1.2.1 su un G4 1,2Ghz 768mb e renderizza e scrolla spesso più veloce del mio Athlon64 3000+ ![]() Sicuro fosse pulito? E comunque bisogna sempre tenere conto che l'ibook non pretende certo prestazioni pro, anche se io sto sempre con Shiira,X-chat Irc,aMsn,Mail,aMule aperti (oltre a Finder e Dashboard) e rallenta leggermente solo dopo 3-4gg senza riavvio. Consiglio di riprovare con un MacOsX pulito. Sentirmi dire che MacOsX è pastoso (e ho usato Win fino a 3 mesi fa) è assurdo ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ecco qui una preview fatta al volo col mio fido 6630
![]() Video Shiira 1.2.1 su iBook 1,2Ghz (se avete problemi a scaricare con Firefox usate Explorer o Safari o Shiira e fate clic destro --> salva)
Come again for big fudge Ultima modifica di lorenzo999 : 16-02-2006 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ed in effetti sempre per darti ragione, a volte vado da gente con pc più potenti del mio (io ho un athlon 3200+, non uno schifo ma certo non più al top.. e neanche lo era quando l'ho preso) che vanno peggio perchè tenuti malissimo.. quindi per quello hai perfettamente ragione...! comunque per pastosità non la intendo con un'accezione negativa, ma un senso di "ovattato",è difficile da spiegare.. anche linux in parte me lo dava(un po' meno) per quello dicevo, che probabilmente è questione di abitudine.. ad es il movimento del mouse non mi piace molto e preferisco l'accelerazione redmond (o come si chiama, insultatemi pure.. ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
quello anche io ![]() la prima cosa che ho installato è stata SideTrack che tra le tante opzioni ha quella di attivare l'accelerazione di Redmond alla quale personalmente sono abituato ![]() comunque per le applicazioni grafiche l'accelerazione di Cupertino è molto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque effettivamente dal video sembra meno, ma d'altroa parte come ti ho detto sono proprio sensazioni.. mah, intanto attendo sti macbook o come si chiamano (anche perchè con tutte le buone intenzioni non avrei i soldi al momento) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
nel video muovevo e scrollavo col touchscreen ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
touchpad pardon ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
grazie bel video!
provo anche io shiira ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
io ho da qualke giorno l'ibook da 12 e devo dire ke con 512mb vanno piu che bene per navigare su internet....non ho notato differenze di velocità a livello di apertura pagine.....la batteria dura veramente tanto e sinceramente sono rimasto sopreso del fatto che questa macchina riesce a riprodurre TRAILER IN HD scaricabili dal sito apple con quik time....l'unica cosa che non approvo è la dotazione software che permette di usare iwork soltanto per 30 giorni...grande cacata.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
OT cancelli le preferences e lo reinstalli :
cmq pastosità in tiger mi sembra un paradosso.. è più agile del mio pc .. forse era pastoso il sistema provato.. (nn sono fanboy o altro, è vero)
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non c'e' dubbio che i processori da 1,67 verrano utilizzati, pero' secondo me e' piu' facile che servano per i nuovi macbook da 13,3 sempre che apple abbia intenzione di farli uscire altrimenti se come portatile di piccole dimensioni uscira' solo l' ibook allora e' chiaro che le prestazioni non si possano di molto discostare da quelle dei macbook come avviene con il modello da 12 del powerbook rispetto a quello da 15,5. Io spero che almeno un modello da 13,3 esca con caratteristiche simili a quelle del sony vaio sz perche' cerco un portatile potente leggero e trasportabile e possibilmente Apple
![]() Ultima modifica di turi : 17-02-2006 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
io il computer lo voglio bello scattante, spero che i nuovi siano cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.