|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() ![]() Meglio tornare in OT seno' il mio paesano mi tira le orecchie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() ![]() Bardock, anche tu hai la signature irregolare (4 righe invece che 3 a 1024x768). Editala per cortesia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ottimi risultati. Se hai voglia e tempo,smonta il tutto e posta la sigla della Cpu. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco adesso il numero di post moltiplicato... la castità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Complimenti per il risultato
![]() ![]() ![]() [OT MODE ON] Ma come fai a confrontare la tua CPU con Sandra 2005 con così tante CPU di riferimento? Il mio non mi da tutte le cpu che vedo nel tuo screen... ![]() [OT MODE OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Mha! che dire se non ottimo il sistema di raffreddamento...
Se considero che ho un sandy 3700 che viaggia stabile a 3010 ad aria con vcore 1.55 e costa un quinto di questo processore, mi verrebbe da piangere se avessi pagato un fx60 e vedere che non è stabile a 3000mhz ad aria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Costa caro e' vero , ma ne ha comprato due di cpu ,mica una ![]() cia0
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica se fai un piccolo bilancio tra prezzo, prestazioni e utilizzo del dual core, a mio giudizio, è il peggior acquisto che si possa fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche una bentley e' un pessimo acquisto da questo punto di vista , solo che ,per esempio , e' difficile spiegarlo ad un emiro arabo ...... Voglio dire , uno con i suoi fondi economici fa' quel che vuole , poi se ha un cattivo rapporto prestazioni/prezzo e' un conto , che cmq come prestazioni sia al top non ci piove ![]() ciao
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Che Prezzo/Prestazioni di base non valgono i soldi...sono concorde. Del resto le ultime novità costano sempre care... Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 06-02-2006 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sia al top delle prestazioni mi sembra chiaro anche questo (e ci mancherebbe). Visto che sei d'accordo con me che abbia un cattivo rapporto tra prezzo/prestazioni inutile quindi dilungarsi tanto... ![]() Ho detto solo che, io con le mie tasche, ora piangerei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
D'accordo , ma potendo spendere 1000e senza pensarci su' due volte , sii sincero , non ti prenderesti un fx60 ?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.