Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2006, 11:35   #41
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da darp
tutto ancora disponibile
d'ora in avanti solo vendita on-line

io sono sempre interessato al blocco al tuo prezzo, fammi sapere quando viene il mio turno..

Saluti Marcus
Old 07-02-2006, 12:04   #42
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
coda blocco
solojuve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 13:20   #43
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
hai pvt x conferma
retro pc: Stacker, ax1200w, b550, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 15:42   #44
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

Città: Barile (PZ)
in coda al blocco... sicuro che funziona bene la gigabyte? io non mi fido tanto di questa marca se le memorie sono compatibili al 100% con questa mobo prendo tutto e al tuo prezzo coda permettendo naturalmente
Old 07-02-2006, 17:26   #45
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi la mobo è andata a magnetex
gli ho dato precedenza visto che gli serve urgentemente per recuperare alcuni dati
in raid, non so cosa ne faccia dopo aver recuperato i dati, non so magari poi la rivende (chiedete a lui)

inoltre non potendo provare la ram sulla mobo stessa in questo momento, non avrei potuto garantire la perfetta funzionalità e i timing riportati come chiedevano alcuni di voi, timing che comunque sono stati testati sulla msi come dicevo

quindi adesso è rimasta sola la ram
in raccomandata 80€
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 22:52   #46
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

UP Per la ram
Old 07-02-2006, 23:50   #47
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

scusami ma il tuo comportamento non mi è sembrato affatto corretto, hai fatto perdere tempo a me e a athloxp2400 con le tue indecisioni, 1 settimana di tira e molla per non concludere niente:
il 31 gennaio io ti avrei preso il blocco al tuo prezzo servendomi una mobo per l'amd 3200 754 di athlonxp2400 in questo thread qui
poi tu cominci una filippica dell'80:

ti metti in coda pure tu per la cpu (x un tuo amico)
dai la precedenza al tuo amico x il blocco
mi salti in coda
vuoi scambiare
mi telefoni a lavoro x dirmi che la mb è x un tuo caro amico, diciamo parente e io bischero ti dico vabbè resto in coda fammi sapere
non vendi più
rivendi
io stufato lascio dicendoti di prendere pure la cpu da athlonxp2400 ormai m'ero stufato...
ci accordiamo cmq per uno scambio di hd 160gb e una 9000 pro
il tuo amico si rimangia tutto e non ti piglia più nulla ne a te ne a me
mi vuoi prendere solo la 9600
oggi alle 11 mi proponi di nuovo tutto
io ti dico di aspettare che ormai avevo preso un asrock 939, m'informavo se lo voleva mio cugino e dopo nemmeno 30 minuti ti ridò conferma di tutto, chiedendoti i dati per il pagamento che avrei fatto nel pomeriggio
alle 17:38 leggi i i miei pvt e alle 17:50 mi ricambi idea dicendo che hai venduto tutto a magnetex che aveva urgenza...
nel frattempo è passata una settimana e io c'ho l'htpc smontato in camera in attesa di una mb, visto che per correttezza a mio cugino ho proposto il mio 939 e l'asrock...
Invece di fare di testa tua potevi semplicemente contattarmi chiedendomi se ero disponibile a farmi passare in coda, avremmo potuto organizzare uno scambio a tre, io ti pagavo la merce con spedizione, tu la spedivi a magentex che l'usava x il reciupero dei dati e poi la rispediva a me a sue spese, avrei aspettato cmq una settimana ma ero sicuro di riceverla, così avrei subito concluso con athlonxp2400 x il suo amd ed eravamo tutti contenti...o perlomeno ne discutevamo...
domattina mi spiace ma ti segnalo ai mod mi sono già rotto i c@gli@ni ad essere accomodante, inoltre domani ho un esame e mi gira il c@xxo già di mio che tra lavoro e studio non ho tempo, figurati se ho voglia di perderne dell'altro...

Old 08-02-2006, 08:36   #48
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

Città: Barile (PZ)
io lascio
Old 08-02-2006, 10:42   #49
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Quote:
Originariamente inviato da drive97
scusami ma il tuo comportamento non mi è sembrato affatto corretto, hai fatto perdere tempo a me e a athloxp2400 con le tue indecisioni, 1 settimana di tira e molla per non concludere niente:
il 31 gennaio io ti avrei preso il blocco al tuo prezzo servendomi una mobo per l'amd 3200 754 di athlonxp2400 in questo thread qui
poi tu cominci una filippica dell'80:

ti metti in coda pure tu per la cpu (x un tuo amico)
dai la precedenza al tuo amico x il blocco
mi salti in coda
vuoi scambiare
mi telefoni a lavoro x dirmi che la mb è x un tuo caro amico, diciamo parente e io bischero ti dico vabbè resto in coda fammi sapere
non vendi più
rivendi
io stufato lascio dicendoti di prendere pure la cpu da athlonxp2400 ormai m'ero stufato...
ci accordiamo cmq per uno scambio di hd 160gb e una 9000 pro
il tuo amico si rimangia tutto e non ti piglia più nulla ne a te ne a me
mi vuoi prendere solo la 9600
oggi alle 11 mi proponi di nuovo tutto
io ti dico di aspettare che ormai avevo preso un asrock 939, m'informavo se lo voleva mio cugino e dopo nemmeno 30 minuti ti ridò conferma di tutto, chiedendoti i dati per il pagamento che avrei fatto nel pomeriggio
alle 17:38 leggi i i miei pvt e alle 17:50 mi ricambi idea dicendo che hai venduto tutto a magnetex che aveva urgenza...
nel frattempo è passata una settimana e io c'ho l'htpc smontato in camera in attesa di una mb, visto che per correttezza a mio cugino ho proposto il mio 939 e l'asrock...
Invece di fare di testa tua potevi semplicemente contattarmi chiedendomi se ero disponibile a farmi passare in coda, avremmo potuto organizzare uno scambio a tre, io ti pagavo la merce con spedizione, tu la spedivi a magentex che l'usava x il reciupero dei dati e poi la rispediva a me a sue spese, avrei aspettato cmq una settimana ma ero sicuro di riceverla, così avrei subito concluso con athlonxp2400 x il suo amd ed eravamo tutti contenti...o perlomeno ne discutevamo...
domattina mi spiace ma ti segnalo ai mod mi sono già rotto i c@gli@ni ad essere accomodante, inoltre domani ho un esame e mi gira il c@xxo già di mio che tra lavoro e studio non ho tempo, figurati se ho voglia di perderne dell'altro...
non posso darti torto
e di certo non posso dire che mi son comportato bene con te altri del forum e per questo non posso che chiederti scusa pubblicamente

il fatto è stato che un "carissimo amico" (se così si può chiamare ora che mi ha fatto girare i ******) mi chiama e mi dice poco dopo aver aperto il thread che prende tutto, la mobo per fare un PC per il suo datore di lavoro e amico e la ram per se, io preferisco lui naturalmente che mi è + comodo, ma non mi paga e mi lascia la merce a a casa, io lo chiamo tutti i giorni per chiedergli quando viene e nel frattempo mi chiede anche di cercare il resto, e io fidandomi provvedo, se ne viene dopo un bel pò di giorni e mi dice che non vuole perchè il suo amico non gli da i soldi (insomma non sa nemmeno se lo paga poi il PC e lui non vuole rimetterci) e mi lascia anche la ram (probabilmente ne prenderà 2 da 1G non so visto che gli serviva e che mi ha dato buca anche per quella)

ora quando mi hai detto che avevi trovato sono passato avanti e visto che mi sono rotto anche io di sta mobo (che comunque avevo messo in vendità già da tempo, intorno metà gennaio) vista l'insistenza di magnetex l'ho venduta a lui, che gli serve urgentemente considerando che non potendo provare la ram sulla mobo non volevo poi (per esperienze passate) che questa non funzionasse per come l'ho descritta, cioè con quei timing di cui se qualcuno vuole per sicurezza, posso provvedere a rimontarla sulla MSI e fare qualche screen

quindi anche io ci ho perso tempo inutilmente e soldi in telefonate

ora se vuoi segnalarmi ai mod. fallo è un tuo diritto, ma anche io non mi sto divertendo per niente in considerazione che sono in convalescenza post operatoria dal 9 febbraio, che son stato quasi un mese fermo a letto e che adesso praticamente non dormo nemmeno la notte bene quasi da un sacco di tempo.
Non è una giustificazione lo so ma sicuramente non è piacevole trattare nelle mie condizioni.

Ultima modifica di darp : 08-02-2006 alle 10:44.
Old 08-02-2006, 10:56   #50
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

ora sono a lavoro, a casa leggo con calma, sento athlonxp2400 cosa dice e ti faccio sapere più tardi...

Old 08-02-2006, 13:41   #51
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Quote:
Originariamente inviato da drive97
ora sono a lavoro, a casa leggo con calma, sento athlonxp2400 cosa dice e ti faccio sapere più tardi...
come vuoi io sono qui

UP per la ram
Old 08-02-2006, 17:49   #52
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da darp
tevo forsenon posso darti torto
e di certo non posso dire che mi son comportato bene con te altri del forum e per questo non posso che chiederti scusa pubblicamente

il fatto è stato che un "carissimo amico" (se così si può chiamare ora che mi ha fatto girare i ******) mi chiama e mi dice poco dopo aver aperto il thread che prende tutto, la mobo per fare un PC per il suo datore di lavoro e amico e la ram per se, io preferisco lui naturalmente che mi è + comodo, ma non mi paga e mi lascia la merce a a casa, io lo chiamo tutti i giorni per chiedergli quando viene e nel frattempo mi chiede anche di cercare il resto, e io fidandomi provvedo, se ne viene dopo un bel pò di giorni e mi dice che non vuole perchè il suo amico non gli da i soldi (insomma non sa nemmeno se lo paga poi il PC e lui non vuole rimetterci) e mi lascia anche la ram (probabilmente ne prenderà 2 da 1G non so visto che gli serviva e che mi ha dato buca anche per quella)

ora quando mi hai detto che avevi trovato sono passato avanti e visto che mi sono rotto anche io di sta mobo (che comunque avevo messo in vendità già da tempo, intorno metà gennaio) vista l'insistenza di magnetex l'ho venduta a lui, cthe gli serve urgentemente considerando che non potendo provare la ram sulla mobo non volevo poi (per esperienze passate) che questa non funzionasse per come l'ho descritta, cioè con quei timing di cui se qualcuno vuole per sicurezza, posso provvedere a rimontarla sulla MSI e fare qualche screen

quindi anche io ci ho perso tempo inutilmente e soldi in telefonate

ora se vuoi segnalarmi ai mod. fallo è un tuo diritto, ma anche io non mi sto divertendo per niente in considerazione che sono in convalescenza post operatoria dal 9 febbraio, che son stato quasi un mese fermo a letto e che adesso praticamente non dormo nemmeno la notte bene quasi da un sacco di tempo.
Non è una giustificazione lo so ma sicuramente non è piacevole trattare nellole mie condizioni.
Per chiarezza devo ammettere che io ho insitito un po' per la mobo ma mi serve per recuperare dei dati importantissimi su 2 dischi in RAID O ed ho insistito anche xchè sul post c'era un ca@ino tale (vendo all'amico ,vendo a drive,non vendo , rivendo sul post,ecc.ecc.).
Per spezzare una lancia a favore di darp devo dire che dopo una settimana che ero in coda ,ricevo il PVT di darp a seguito del mio messaggio sul post che diceva di essersi rotto le scatole del suo amico che gli aveva fatto perdere tempo e fare figuracce con gli utenti del post che si era rotto di aspettare , era da oltre 1 mese che cerca di vendere sta mobo, e visto la mia necessità era disposto a venderla a me dicendomi che avrebbe spedito la mattina seguente prima di andare in ospedale a fare le terapie (quindi la storia della convalescenza è vera) io sinceramente pensavo ,dato che era passata oltre una settimana dalla mia conferma sul post che quelli avanti avessero lasciato o non si fossero + fatti vivi come accade spesso sui post di vendita quindi ho accettato subitissimo.
Non credo che Darp l'abbia fatto apposta è stata una concomitanza di cause(l'amico bidonaro, Drive che lascia poi si riaccoda,io che continuo a postare , ecc.ecc.)
Old 08-02-2006, 20:01   #53
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

blair hai pvt
Old 09-02-2006, 00:03   #54
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Città: Napoli
Io lascio..
Old 09-02-2006, 14:15   #55
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Quote:
Originariamente inviato da marcus24
Io lascio..
OK
Blair in coda per la ram in attesa di conferma
chi vuole si accodi

d'ora in avanti do precedenza a chi è primo in coda (sia nel caso di spedizione che consegna a mano che per me è la stessa cosa nelle mie condizioni)

Ultima modifica di darp : 09-02-2006 alle 16:01.
Old 10-02-2006, 16:29   #56
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

uppp
in attesa di conferma di Blair
Old 10-02-2006, 20:40   #57
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

aggiunto alimentatore da 400W
Old 11-02-2006, 10:54   #58
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

UP
Old 12-02-2006, 22:55   #59
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian