|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Editing
Ma come si editano i file video salvati con questa scheda? Pensavo di usare VirtualDub ma mi dice che i file mpeg-2 (immagino che siano effettivamente tali) non sono supportati!
Ho salvato un film in vari spezzoni e voglio togliere quanto resta della pubblicità, fare il merge degli spezzoni e poi convertire tutto in DVX. Come si fa? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
anche io ho questa penna TV USB, e sono soddisfatto per la parte analogica, mentre per quella digitale - pur avendo una qualità audio/video quasi perfetta - ogni 10-15 secondi "scatta", e la cosa mi dà molto fastidio e mi obbliga a registrare solo dai canali analogici. Per l'editing io uso VirtualDubMod: http://www.divax.it/programmi.asp?file=VirtualDubMod |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche provato FreeVideoDub (molto più semplice) ma sembra permetta di tagliare ma non incollare. E comunque dopo un po' si pianta che lui e bisogna resettare il PC. Ultima modifica di eureka63 : 21-07-2008 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Gli unici "difetti" che ho riscontrato fino ad ora in digitale -alcuni giorni i canali RAI scattano ogni tanto; -Non ricevo La7 ed MTV anche se a mano vado alla frequenza riportata su vari siti. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un Pc vecchio di tre anni e solo 1 giga di RAM (con XP), e converto file di 4 - 6 giga registrati in mpeg con il programma suo (ultima versione, la 4.0, presa qui: http://www.hauppauge.de/ital/pages/s...tallation.html e non mi ha mai dato problemi. forse ha un problema il tuo PC. P.S.: puoi provare questo shareware: http://www.aone-media.com/videoconverter.htm PRIMA converti da mpeg a xvid o divx, e POI fai i tagli per la pubblicità con VirtualDubMod. Ultima modifica di patrick40 : 13-05-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
|
Salve a tutti,ho un problema con questa scheda tv acquistata oggi.Ho windows xp.Ho installato il software e i driver.Però quando attacco l'antenna,sia quella centralizzata che quella da tavolo, è come se non la riconoscesse.Si accende la prima lucina e basta.Quando premo su "scorrere i canali adesso" non mi apre la pagina di Win Tv Channel Manager ma salta direttamente al player senza lasciarmi configurare nulla.
Questo succede sia con l'antenna distaccata che attaccata(!!!!) La scheda tv sarà difettosa o ho sbagliato io qualcosa? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi...nessuno puo' aiutarmi??ho perso il cd con i driver e nn so come recuperarli...aiutooo
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hauppauge.de/ital/pages/s...tallation.html sia per Vista che per XP |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sii..ma a me serve quello per il mac!!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Europei Calcio 2008 e HDTV
Questa schedina potrà fare vedere gli europei in HDTV trasmessi dalla RAI attraverso il multiplex B? (vedi http://www.satexpo.it/it/news/index.php/65950)
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
io ho questa penna USB,abito a Milano ma i mondiali della RAI in HD non me li fa vedere
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 950 invece dovrebbe andare per l'HD ma a quanto pare non è venduta in Italia(stando al sito) |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
eppure sono convinto che sulla confezione ci fosse scritto HDTV
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
|
Quote:
EDIT: La mia è questa solo che bianca |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ma com'è che a Torino, con questa chiavetta, non vedo più la RAI, neanche con l'antenna centralizzata, che invece qualche mese fa vedevo benissimo anche con l'antennina in dotazione?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ho lo stesso problema,da quando sono iniziati gli europei di calcio non prendo più i canali RAI.
Non vorrei fosse dovuto alla sperimentazione HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.