|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao posso chiederti perchè vorresti vendere questo notebook per passare al DELL 9400 ?!?!?!?!?!?!?
Io potrei essere interessato all'acquisto, ma vorrei capire se: - è in garanzia ? - quando è stato acquistato ? - fornisci regolare scontrino di acquisto ? - di dove sei ? grazie Cla |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
rispondo punto per punto:
-Lo vendo per passare al dell o all'asus a7jc perchè sono appassionato di informatica e mi piace cambiare spesso portatile, daltronde c'è gente in questo forum che ha anche 4 portatili..... -il portatile ha ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia collect & return -Il portatile è stato acquistato a settembre 2005 -si ti posso fornire lo scontrino di acquisto -io studio a pisa Considera comunque che in pratica il portatile lo pagheresti poco più di 1000 euro,visto che il box usb cinergy t2 al minimo ti costerebbe 88 euro+spese di spedizione acquistato da un negozio online. Un amilo 3438g con la mia config al mediaworld non lo vendono a meno di 1500 euro.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
coda, intanto valuto e mi informo.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
UP
Quindi per ora in coda c'è solo hack3erattack
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
UP
allora il prezzo scende a 1040 con la borsa e la pennina. In coda rimane hack3erattack (aspetto tue notizie entro domani!) La scheda usb dvb-t terratec cinergy t2 rimane in vendita a 60 euro, in bundle con il portatile posso scendere a 50. Visto che ultimamente è stato sollevato il problema, questo modello è esente da lag.
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes. -- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS Ultima modifica di thor101 : 23-02-2006 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Allora siccome hack3rattack mi aveva detto che lo prendeva e poi non mi ha fatto sapere niente (complimenti per il comportamento!), il prezzo scende a 1020 euro con borsa e pennina bluetooth. Con scheda dvb-t usb cinergy t2 a 1070. Solo il box usb dvb-t 60 euro.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il prezzo va a 1000 euro con la borsa. Con l'aggiunta di 50 euro anche con il box digitale terrestre usb. Solo il box 60 euro. Dai che è regalato!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma siete pazzi a non interessarvi a questo portatile?cavolo al prezzo che vi sta facendo è una occasione paurosa!!
Io non ci penserei un attimo.Risparmiate sul prezzo del portatile nuovo con 1 giga di ram piu o meno 300 euro.E non mi sembrano poche!! In piu io vi posso dire che questo portatile è un mostro.Io lo ho comprato da 3 mesi e vi assicuro che è un gioiello!!veramente fantastico!! Scusate l'intromissione ma era per darvi un consiglio!!!Piuttosto che comprare uno di livello medio a 800-900 euro meglio prendere l'Amilo che è di alta qualita e ha una scheda video monster!!! A proposito mi ero dimenticato lo scopo secondario di questo mio post Sono interessato alla scheda tv usb2.0.E' integra e perfettamente funzionante?Per 50 spese incluse ti andrebbe bene?
cinafonini!!!! Ultima modifica di gighen78 : 25-02-2006 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Grazie del post di incoraggiamento, in effetti a 1000 euro il portatile è regalato...ma purtroppo siccome un altro utente mi aveva dato la certezza che lo prendeva ho già ordinato quello nuovo e quindi ora devo venderlo. Considerate che questo ha anche la ram a 533 invece di quella a 400 del modello standard e c'è un più la borsa a tracolla impermiabile. Comunque per la scheda, stavo per postare ora che l'ho venduta ad un amico qui a pisa...mi dispiace
Rimane il portatile + la borsa a 1000 euro + spedizione A meno di 1000 euro non scendo, mi dispiace ma già così mi sembra ottima come offerta!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
hai pvt per questo.. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Per evitare fraintendimenti, il pvt era per spiegazioni sulle truffe che ho subito su ebay.
Il portatile rimane a 1000 euro con borsa + spedizione
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Intanto ti invio PM per informazioni sulla vendita. Ciao Cla |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Coda portatile e borsa a 950 spedito. Un up x te x il cmq ottimo prezzo.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda,
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ti potrebbe interessare uno scambioco nun vidfeoproiettore + conguaglio da parte mia?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ciao, scusatemi mi sono dimenticato di scrivere che ormai ho venduto il portatile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.