|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ci son cose decisamente più gravi. anzi, io trovo la scenetta piuttosto simpatica. dai in mano a una bambina di 13 mesi un cell e questa che fa? chiama il 113.
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Comunque, visto che mi avete fatto riflettere, oggi abbiamo passato la giornata nella natura, ed ho fatto salire per la prima volta Virginia sulla mia cavalla, Tiberia.
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Preferisce i telefonini
LuVi |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ti dico solo che prima di venire a Roma a studiare, abitavo in un piccolo paesino... beh una volta abbiamo fatto un pranzo coi compagni di scuola che erano per la maggior parte di Latina (che non è che sia sta grande metropoli alla fine)... dopo il pranzo siamo andati a fare un giro su in montagna e c'erano delle mucche... ho dovuto impiegare una mezz'oretta abbondante per convincere una mia amica che quella era una mucca... lei diceva che non lo era perchè non aveva le macchie |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
MA CHE TAGLIO! ps: Se ti interessa c'è un parchetto qui a Ostia dove d'estate ci sono i poni e per 2,5€ fanno fare i giretti a cavallo del pony, mia figlia ce la portavo quasi tutte le domeniche
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, comunque è uguale proprio Per ora è piccola, ma a 4 anni, visto che mia sorella fa equitazione (è sua la cavalla della foto) penso che potremo cominciare a farle fare qualche giretto, fra l'altro il maneggio è proprio qui vicino, sull'appia antica Ciao, saluta le due bellezze di casa LuVi |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
almeno in tv penso che tutti l'abbiano vista una mucca. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sacrofano, Campagnano, Formello: con mezz'ora dal centro la puoi portare a vedere mucche, pecore e cavalli. Io ci vado spesso coi miei nipotini
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo ai margini del Parco della Caffarella, a due passi da una fattoria del '700 che è rimasta al '700 LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.