|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Personalmente London eye non mi è piaciuto, è bello appena sali ma veramente troooooopppppoooo lento...
Anche il planetario non è che sia niente di speciale. Il museo delle cere è da vedere però costa un botto! Tappa obbligatoria secondo me Camden Town. Esclusi big ben e piccadilly vari (non c'è bisogno di nominarli) consiglerei di fare una visita da Harrods. Notting Hill escluso il fatto che ci abbia fatto il film non è niente di speciale, e anche il suo mercatino niente di particolare. Per chi và dalle parti di bayswater e vuole mangiare italiano buono c'è il ristorante dove ho lavorato io si chiama "l' accento", se prendete il menù fisso si spende giusto, se scegliete da soli si spende un pò di più ma si mangia molto bene, il caffè è buono, il pane e la pasta la fanno loro. Se ci andate salutatemi Andrea, ditegli che lo saluta Simone da Civitanova. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Dimmi dov'e' che forse porto domani i miei amici a mangiare italiano (lo adorano) e ti saluto Andrea |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Sai dov'è westbourne grove a bayswater? Venendo da queensway mi sembra se non ricordo male che sia la terza traversa a sinistra, la via si chiama garway road, il ristorante è piccolino ma appena girato lo trovi subito sulla sinistra dopo 50 metri, è fatto in legno e ci sono luci basse con candele sui tavoli.
Però ti dico prendi il menù fisso almeno spendi giusto altrimenti un pò costa. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prendo nota, non so quali sono i piani per domani ma forse ci vado |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ah, altra cosa: se volete mangiare la pizza buona potete andare a Camden Town all'interno del mercato ci sono "quei bravi ragazzi".
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
se volete mangiare una pizza fantastica prorpio come quella di napoli andate al Made in Italy a Chelsea king's street
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ERESIA!!!! IL MUSEO delle cere abbiamo pagato 9 sterl in prevendita.....un cazzo quindi...e saltato pure la fila lunghissima che c'era... |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quote:
dicci dicci |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Di grazia, se volete mangiare italiano mangiate in Italia (ovviamente non vale per i residenti UK!
PS: lasciatelo a casa il Tom Tom, il bello di essere in una città è girare, anche a caso, per le vie, al massimo è concessa una cartina!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Infatti un oggetto indispensabile è la london a-z, un libricino con tutta la zona centrale di londra, molto utile.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò il tom tom me lo porto, non si sa mai
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Anche io la penso come voi ma primo a Londra non è che ci sia niente di tipico da mangiare all'infuori del fish and chips, che poi sarebbe un mega bastoncino di capitan findus con piselli e patate fritte (
E poi sinceramente tra le due credo sia piu plausibile mangiare italiano che andare in giro per londra con il tom tom... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sto 4 giorni e posso anche resistere senza pasta o pizza, poi tieni presente che vado in economia quindi il fish & chips e i mac donald vanno benone x quanto riguarda il tom tom ce l'ho sul cellulare, effettivamente non credo di usarlo ma se mi perdo penso possa tornarmi utile
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Piccolo lord fammi capire una cosa, ma te sei yauchi, nosophoros, vito? I dunno
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
comprato i biglietti su internet...non so il sito pero' devi chiedere all'utente frussi |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
joo, olen Ma questa volta sto mantenendo questo nick a lungo |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
consiglio su dove dormire spendendo poco ?
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo, se vuoi andare sull'ostello dove andavo io cerca su google la catena astor, l'ostello è il leinster inn e puoi prenotare anche da internet. Mi sembra per la doppia voglia 22 sterlina (Se non è aumentato), è a bayswater, sei a 3 minuti dal parco, a 10 minuti di bus e 5 di underground da oxford street. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
grazie mille Tass mi documento subito !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
voglio andare anche a stonehenge
per il museo delle cere aspetto il sito!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.