|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho inviato una sola email a order@ e l'indomani ho ottenuto risposta.
Speriamo che me lo spediscono, perchè tra la promozione + le spese gratuite dovrei aver il nec 4551 a soli 49,90 euro |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
order@ ciao ciao
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
pensavo + veloce e migliore la labelflash
http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...15802&PageId=0 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
a me al posto di scontare le spese mi hanno passato da pacco celere 3 a pacco celere 1 senza aumenti...
mi hanno finalmente risposto oggi |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
E secondo loro quando dovrebbero spedirtelo=?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
"La informiamo che vi è stato un forte ritardo di evasione a Noi dal produttore, questo ha causato lo slittamento delle evasioni ai nostri clienti. Il materiale è in arrivo a noi dalla giornata di lunedì sera potremo evadere il tutto tra martedì e mercoledì."
questo è parte di quello che hanno scritto |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Allora lo riceveremo a gennaio, sicuramente dopo l'epifania
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
e perché mai??
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
perchè già dovevano ricevere il dvd mercoledi, poi giovedi, venerdi, e adesso lunedi...
QUando sarà lunedi, risponderanno, martedì - mercoledi... poi Natale.... e poi capodanno..... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma a me nn hanno detto martedi o mercoledì...sono stati abbastanza precisi e mi fa pensare che abbiano dati certi! (spero!)
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Ma ti hanno risposto ieri o oggi all'email?
E' normale rimandare a lunedi se oggi è già venerdi , no? Se non lunedi non lo avranno, risponderanno alle nuove email, mercoledi-giovedi.... e cosi via.... Speriamo bene che lunedi lo ricevano, perchè già sono passati piu' di 15 giorni..... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
mi hanno risposto stamattina...
la tua teoria è giusta ma spero ke pure loro si dimostrino affidabili!! mi serve il master il + presto possibile!! e se sbagliano colore ho idea ke vado fino a vicenza (tanto è vicina) e nn so ke combino ps. con il labelflash si riesce a scrivere anche sul lato dati del cd...nn si potrebbe già fare con tutti i masterizzatori in commercio?? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ps. sempre dal ragno:
Gentile Cliente, Non esiste alcuna differenza in quanto il prodotto è marchiato NEC ma ci viene fornito dalla Traxdata Distinti saluti |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Anch'io
Anch'io ho comprato tale masterizztore dal ragno, ed anche a me hanno risposto che nella giornata di mercoledì evaderanno tutto con paccocelere 1 a spese loro.
Speriamo arrivi....
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
confermo....ma attendo stasera o domani x vedere se hanno sbagliato qualcosa...cmq x dare l'idea, venerdi sera ho aggiunto all'ordine un altro componente (segnato con arrivo in 4 giorni) e stamattina risulta già assegnato...manca solo il master...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ora inizio ad incaXXarmi
Gentile Cliente,
Siamo a confermare, purtroppo, che l'ordine non potrà essere evaso in settimana Distinti saluti ditemi ke fare prima che li uccida...anche a voi la stessa email? a ragno!! (io sono quello rosso ovviamente)
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Dopo + di due settimane mi sono stancato e l'ho disdetto.... Piuttosto prendo il nec 4550 da un altra parte e il labelflash lo faccio io con l'indelebile...
ciao
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Non sanno che così facendo quelli del ragno hanno perso X clienti!
Il punto è questo: lo riceveremo per il mese di gennaio o ci hanno preso per il culo? A questo punto sa cosa ci spediranno!! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma rche roba è il Labelflash, a che serve a differenza del Nec 4550 che costa 50 euro comunque??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.