|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
Mandami in pvt i tuoi dati .... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ahahahahahahah!!! scatta tutto!!!!! mi è appena saltata la 6800!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
mandato i dati per concludere!
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Scusate il ritardo...mi connetto solo di notte perchè lavoro...
Sono costretto a lasciare, non avrei l'opportunità per la consegna entro breve Complimenti a Edo5 per l'affare, io ho il case identico a quello (in sign) ed è uno spettacolo |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
va bhè non importa comunque il regolamento parla chiaro....
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: la 6800 si era solo svitata e la pressione del cavo del monitor l'aveva spinta in giù scollegandola!!!! mamma mia che accidente.....quanto mi è mancata in quei 30 minuti di geforce 2 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
tranquillo la mia era più voglia di cambiare case che necessità...
allora Buon Case a te!
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
PAGATO! sono stato veloce vero!!!?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado a smontare il pc del mio amico e domani mattina spedisco. ps ( x tt quelli intervenuti in questo 3D ) : Volevo precisare che la vendita è avvenuta come da regolamento. Se qualcuno ritiene di essere stato "danneggiato" può motivarlo specificando le sue ragioni, aprendo un 3D nella sezione opportuna e segnalando il link in questa discussione. Grazie a tutti gli intervenuti. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ok, mi raccomando, che ci siano tutte le ventole, tutti i filtri, tutte le viti, i frontali, il sistema di ancoraggio della mobo completo, facendola breve tutto ciò che c'era quando era nuovo!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ti aggiorno sul cabinet in questione: il cabinet , come detto ad inizio 3d, presenta 4 fori dietro la mobo; delle 2 chiavi originali ne ha 1a sola( l'altra non la trova più) ; ha una sola ventola (di serie non ne era compresa nessuna) ; mancano ( ovviamente) le 2 parti in alluminio staccabili , dove bisogna toglierle x inserirvi i lettori ottici ; poi x il resto c'è tutto |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
azz..quale ventola ha?? quella dalla scheda video?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
stavo riguardando le foto adesso...cioè idue supporti di plastica blu all'altezza della scheda video e del processore più o meno ci sono!? non vorrei aver visto male nel senso pensavo fossero ventole invece sono supporti per le ventole
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io pensavo che ci fossero già le ventole apposta su in quello, non che fosse solo un supporto! è da quello che è nato l'equivoco ventole scusa Ultima modifica di Edo15 : 30-11-2005 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
a proposito, se riesci a spedire domani mattina sarebe perfetto così probabilmente il case parte il giorno stesso e dato che dovrà fare Verona-Bologna-Forlì, c'è caso che arrivi in due giorni ed eviti di rimanere nelle graziose mani delle poste per il weekend
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

io pensavo che ci fossero già le ventole apposta su in quello, non che fosse solo un supporto! è da quello che è nato l'equivoco ventole