|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
proprio un grande giorno, esticazzi!!!!
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
spero nn sia quello,ora le kiedo...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
non è che han regalato una ferrari a un minatore???
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
ti dico la mia:
Primo: che te lo fa fare di roderti dietro a una che è cosi facilmente influenzabile dalla gente che ha intorno,addirittura dalla solita cricca di cojoni di turno (e nelle cricche ci metto sia quelle politiche, che quelle delle palestre, che quelle religiose/orientali)....un domani potrebbe farsi influenzare dal capufficio e metterti le corna, come potrebbe farsi influenzare da un prete e farsi suora....PENSACI!!! Secondo: non credi che dovresti stare con una persona che ascolta prima di tutto te e poi gli altri??Io mi sentirei molto sminuito a vedere che le mie idee vengono dopo quelle di altri..personalmente scapperei a gambe levate. Terzo: e qui viene il divertimento....fossi in te li costringerei a venire allo scoperto, ridicolizzandoli..per far questo devi in parte infiltrarti (tipo registra di nascosto una loro runione audio/video dove sparano le loro belle caxxate) mettila su un cd e dopo un po di settimane falla girare negli ambienti dove non vorrebbero mai venire sputtanati per le loro idee idieote (scuola che frequentano, universita, lavoro, famiglia)....quando si renderanno conto di essere diventati lo zimbello della citta, con i genitori che li insultano, e i conoscenti che li pigliano per il cxxo, vedrai che prenderanno a occuparsi di qualcosa di piu utile e sensato (sport, volontariato sociale, figa, e chi piu ne ha piu ne metta).... Okkio che potresti rischiare di essere scoperto anche a posteriori(quindi se lo fai non dire a NESSUNO quello che hai in mente) e prendere una mazzata di botte...inoltre credo che sia illegale (viola la privacy distribuire filmati o audio di persone non consenzienti)...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io fossi in te invece ne parlerei proprio con i suoi genitori e poi me ne tirerei fuori dimenticandola.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Do per scontato che a questo punto dato ke le vuoi bene non riesci a tirartene fuori. Quello che farei io (anke se forse a poco servirebbe) è farle capire che le sono vicino. Le direi che se si è unita a questo gruppo perchè è un momentaccio a livello personale (a volte ci si aggrappa a qualsiasi cosa) allora ha fatto una stupidaggine perchè può avere aiuto anche da me indipendentemente dal fatto di rimettersi insieme o no.
Comunque visto che si è messa col boss penso ci sia poco da fare. Capita di fare errori nella vita, c'è poco da fare. Quando avrà le idee + chiare ne uscirà da sola se è l'ottima ragazza che conoscevi tu
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
infatti lei è in crisi adesso,molto confusa...
|
|
|
#49 |
|
Member
|
dick anke te soffri x amore eh?!ho letto il tuo post
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
minkia ma te n avevi una mora alta con du labbroni da paura? ke andava 3 volte allanno in calore?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
no,mi sa ke sbagli persona!!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'era, poi? S. Ferrari?
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avere soldi, non lavorare, godere dei privilegi di una famiglia benestante ecc ecc sono tutte cose che sono contro un ideale di proletariato, e sono distanti anni luce dalla classe operaia che tanto predicano e difendono. E' questo il paradosso che non ho mai capito dei gruppi di sinistra/centro sociale...predicare il proletariato e la classe operaia quando si è figli di avvocati o dentisti col portafoglio gonfio e si studia all'universita e non si è mai lavorato in vita propria...come i miei professori del liceo tutti di sinistra con unita e repubblica sotto braccio e poi venivano a scuola con mercedes e audi (a rate ovviamente) nuove di pacca e con figli che ricoprivano di vestiti firmati e motorini nuovi di zecca... O come i "gruppi rock" di sinistra che al 90% (c'è una minoranza che non è cosi e vive realmente di espedienti) vanno a fare concerti con dietro apparecchiature (strumenti, pedali, amplificatori) che costano decine di milioni (pagati dai genitori off course) e con tutti questi milioni spesi alla faccia di chi non ha un soldo cantano hasta la victoria e vinceremo adelante.....noto sempre un contrasto molto stridente in tutto ciò. Ma ne ho anche per i gruppi di destra....tutta gente che predica valori e ideali, poi tutti con le canne in bocca o la coca il tasca....che predica contro gli immigrati e poi in casa ha la donna delle pulizie filippina assunta in nero per evadere le tasse.....o compra vestiti e auto fabbricate da mani "comuniste" (vedi prodotti cinesi) con la scusa che la roba made in italy costa troppo!!! Anche da queste parti i paradossi sono veramente intollerabili!!!
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 20-11-2005 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
aaaaa non esiste piu' la mezza stagione...
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e tu credi di essere migliore di uno di quei "fanatici"? bha Quote:
vuoi siti? basta che cerchi michael bakunin, e le sue idee e magari riuscirai a capire in quanta merda stai vivendo... e quanto potrebbe essere migliore il mondo
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anarchia è che nessuno comanda nessuno...gia se parlo di associazioni, partiti, potere ecc ecc sto rinnegando l'essenza stessa dell'anarchia...
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
l'anarchia nn centra proprio un caxxo in sta questione,sei lontano anni luce carissimo...
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.