|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
ora per una cosa e per l'altra il prog si sta facendo molto grande ed aggiornarlo non è facile soprattutto da solo.... cmq la 1.5.1 forse arriva ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
e noi la si aspetta tutti con trepidazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Proprio perchè immagino non sia facile continuare a sviluppare da solo un software oltre certe dimensioni e visto che non è il suo lavoro principale...perchè non sfruttare un progetto open source? Rilasciare cioè i sorgenti e farne un programma open source. Potrebbe diventare qualcosa di utile per tutti e il nome del creatore iniziale rimarrebbe nella storia dell'informatica (come Nicola Salmoria lo è per MAME). ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ahhh scusa non ho afferrato the concept...pensavo non conoscessi il prog e che fosse open source scusa...
![]() sai è un pò di nicchia anche se nei paesi dell'est sta facendo faville... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ho un problema , con Nforce4 e 2 HDsata in raid0 nn rileva nessun device
a qualcuno su questa piattaforma funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io 10€ glieli do a tuo zio se rilascia la versione per windows, e 20€ se supporta gli SCSI. Trova qualche altro idiota come me e magari cambia idea...
![]() - CRL -
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ragazzi sula mia piattaforma nforce2 ha smesso di funzionare
![]() mi spiego , lancio X-ata e compare la classica schermata dove dice di disabiitare l'inserimento automatico del CD e premere ENTER per proseguire il problema è che nn va avanti , nn accetta nessun comando dalla tastiera , manco ESC ![]() lo riesco a terminare solo premndo il tasto WIN che mi riporta sul desktop |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Chissà se a breve uscirà un aggiornamento..
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
aspetta e spera
![]() io mi acconettento anche di questa che abbiamo , ma nn capisco cosa gli da fastidio |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ogni tanto un UP per questo MUST ci vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]() E' il periodo del recupero della preistoria. ![]() Mi sembra di intuire che novità non ce ne sono più state eh? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
eh no , il tanto atteso aggiornamento è finito nel dimenticatoio
![]() peccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ragazzi io ogni tanto glielo dico ma nisba...cmq non demordete potrebbe arrivare
![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Hhehehe...buon up. E saluta lo zio.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chiedo scusa per aver riesumato un 3d così vecchio, il mio problema è quello di riuscire a cancellare un DVD-RW, non ci riesco né con due versioni di Roxio né con Nero 6; ho letto che questo programmino X-ATA cancella molto bene i DVD-RW, solo che non riesco proprio a farlo funzionare.
Lancio l'exe e mi appare la schermata in cui mi dice di disabilitare l'autoplay, per far questa operazione ho seguito le seguenti indicazioni: First you will need to open the Registry Editor. To do this, click "Start" then click "Run" and type in "regedit" (without the quotes). Next, go to the following registry items: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\ Services\Cdrom\ Next, look towards the right side of the registry screen for "AutoRun" or "AutoPlay". Double click on this text then in the "value data" field, enter a "0" to disable Auto Insert Notification. Dopo rilancio X-ATA, schiaccio enter e mi appare una schermata con 7 righe e due colonne in cui c'è scritto Master e Slave ma di fianco a nessuna appare ATA o ATAPI quindi su qualunque di essa schiaccio enter dopo un tempo più o meno breve mi appare la scritta "Fail to Inspect ATA/ATAPI device". Dove sbaglio? Grazie per la disponibilità. Ultima modifica di Lacus : 28-08-2010 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Lacus, è una unità Sata? Potrebbe essere che non riesce a vederla, e cmq essendo il software estremamente vecchio non dubito che possa ormai essere incompatibile con alcuni pc moderni.
- CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.