|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io li possiedo tutti e 3, doom3, quake4, e F.E.A.R. e li ho giocati tutti almeno 4 volte, fear 5 volte, eppure l'ultimo pur conoscendolo molto bene, riesce ancora adesso, a farmi saltare sulla sedia dallo spavento, anche perche scegliendo percosi diversi, di percorrere le stanze, il comparire dell'evento paranormale, non sempre si presenta nello stesso punto, fregandoti ogni volta, (e questo è un pregio).
Quake 4 mi piace moltissimo ma l'atmosfera di F.E.A.R.......brrrrr
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Io oserei Doom 3...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
osa.. osa... me lo sto rigiocando a desso, (sono arrivato ai laboratori ALFA) dato che ho da poco sostituito il pc, è non avevo fatto il backup dei salvataggi
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
Nulla da togliere a Quake4...un gran bel gioco...ma quello che mi è piaciuto di più è stato F.E.A.R.
grafica e sonoro superbi,atmosfera decisamente riuscita,giocabilità ottima,ma soprattutto quello che mi ha colpito l'intelligenza artificiale dei nemici davvero notevole... ciao
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
beh fear è più tattico, non e consiglito entrare alla rambo, spesso in alcune sale, specie negli insediamenti industriali, ci sono 2 o 3 ingressi differenti, e può capitare, che mentre alcuni soldati, ti tengono occupato da uno di questi, altri soldati ti aggirino e sbuchino di fianco, o dietro, per qui tocca tenerli sottochio, tutti contemporaneamente, a volte e consigliabile agire, ora da uno, ora da un'altro, per evitare manovre a tenaglia, con esito letale.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
si fear sara anche un bel gioco ma dal exstectio point all ultimo miglioramenti propio 0000 e questo non e bello almeno io ci sono rimasto male e non l ho neanche cominciato
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
perchè sia FEAR che EXTRACTION POINT sono stati creati dalla stessa casa, la MONOLITH, mentre invece PERSEUS MANDATE no!, dato che la monolith si è staccata dalla SIERRA enterrteinement dopo i primi 2 episodi, e sta già lavorando al terzo, PROJECT ORIGIN, ho visto un video, e alma è sempre più devastante.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
spero davvero sia cosi perche lo deetto ci sono davvero rimasto male
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
lo so è desolante vero?!
però io ero preparato, e quindi l'ho giocato solo per tirare avanti, nell'attesa del seguito, senza aspettarmi molto, se non una debole reminiscenza, dell'atmosfera inquietante. che comunque non è presente, dato che Alma è rimasta alla Monolith, in pratica è rimasto un FPS con soldati, divertente, ma privo di carattere.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
si magari andava giocato ma solo per l atmosfera inquetante .... guarda spero vivamente che dal prossimo capitolo ci sia un entrata new generation altrimenti stanno bene cosi
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
vabbe chi so so rimane il fatto che se devono da na svegliata che siamo nel 2008
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
colpa mia, che sono andato a memoria, e ho fatto confusione, spero non mene si voglia, ma i 3 giochi stanno su una libreria in alto, e mi ci è voluta la scala per prenderlo, comunque come si dice a Cesare.....
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
be vedi marcuccino ovviamente nessuno dice che tutti i vari fear non siano capolavori,il fatto è che da extraction point a persuit mandate è cambiato propio poco se non niente a livello di grafica texture e questo non è una gran cosa perche ad un certo momento sembra anche un contentino una storia buttata la e motore grafico risumato da precedente capitolo. comunque è un bel gioco lo stesso e ci rimettiamo nelle mani dei programmatori con la speranza che sul prossimo titolo verra adeguato con un motore grafico alla altezza non so per esempio di un cod4 per dirne una
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono d'accordo in questo
Anche se forse questo discorso vale più per Perseus che per Extraction che in fondo è una pura espansione e noi sappiamo bene che le espansioni quasi sempre sono mere continuazioni dai punti finali del reale gioco. Per Perseus (che apre effettivamente un capitolo diverso nella storia) anch'io mi sarei aspettato qualcosa in più anche in considerazione del fatto che è stato prodotto a distanza di 2 anni dall'originale, cmq ti devo dire che mi ha divertito giocarci e questa è già cosa buona... Certo adesso mi aspetto cose mirabolanti da Project Origin... Speriamo di non rimanere delusi... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
bravo marcuccino hai appreso in pieno quello0 che cercavo di dire. sull extrection point nulla da ridire è uscito subito dopo il gioco originale ed oltre tutto è un espansione percio è ok ma il perseud non ha scusanti ,dopo due anni di attesa ti tiranoo fuori lo stesso gioco con storia diversa.comunque vabbe detto questo rimaniamo in attesa del prossimo capitolo e son sicuro che sapranno ricompensare le nostre attese
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Alla fine sono due giochi un pò diversi soprattutto come ambientazione.. Fear lo devo ancora finire e mi sembra più avanti come gioco,ma forse Q4 mi ha divertito di più..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
In questo periodo ho finito entrambi per la prima volta.
Fear mi è piaciuto abbastanza ma personalmente preferisco quake 4. sarà l'ambientazione fantascientifica... Cò.,a.òz.òa
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
io ho giocato fear 2 volte e mi è bastato... per averlo pagato 7,90€ + tutte le exp. posso ritenermi soddisfatto.
ho giocato quake 4 almeno 5 o 6 volte e non mi basta ancora per averlo pagato 40€ circa posso ritenermi non ancora soddisfatto del tutto imho chi l'ha quake la vince ![]() sarà che non sono mai stato li a guardare la grafica eh...ma io lo preferisco... "ehi dovremmo aspettarci questo trattamento se gli strogg invadono la terra ?!?" da quake 4 ![]() "non riusciamo a fermarlo... "da fear
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

"