|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Scusate non ci sono problemi pensavo venissi prima io in coda visto che il venditore non smembrasse ed io avevo accettato le condizioni di vendita in blocco.
Cmq nessun problema accetto la coda del resto sono anni che faccio compravendite sul forum pertanto non vedo che mi si debbano venire a fare prediche sul regolamento che conosco più che bene. SAluti Marcus
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Sol per chiarezza questo è il pvt mandatomi dal venditore:
"No mi dispiace !! (una domanda sulla garanzia) però ti assicuro che funziona tutto perfettamente !! se mi dai l' ok concludiamo... devo anche avvertire ^v3rsus...fammi sapere presto!!"
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
Allora...situazione chiarita....il compratore risulta versus in privato ho chiarito con marcus amichevolmente perchè è una persona simpatica e comprensiva !! Versus ora trattiamo in privato !! OK?? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora non avevo letto bene il 3D !!! per capire chi veniva prima!! non fare così dai...mi metti in cattiva luce e non è vero.... |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora...dai....ma se non avevo lette bene il 3D ??? Siamo andati velocisimi con i messaggi e non ho avuto il tempo materiale !! dai....fai il senior member...non il niubbo !! pensavo fosse come avevo scritto...poi ho riletto bene ed ho applicato il regolamento !!! che tutti conosciamo !! per una serie di situazioni strane per velocità dei messaggi non abbiamo capito bene...versus ha dato l'ok un messaggio prima di te ai 198 quindi veniva prima !! ok?? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Figurati per me non ci sono problemi era giusto per far chiarezza
Buona vendita
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
l'ho capito che vuoi far chiarezza....
però ti dico anche questo...se abbiamo tanti oggetti alla luce è normale che se si mettono al buio tutti e ne rimane uno solo questo risalta...no?? ma non vuol dire che gode di una luce migliore vuol dire che gli altri oggetti ne sono stati privati.... io ho ammesso che nella confusione.....e nella velocità ho messo in cima alla coda te " SBAGLIANDO" perchè ho letto male.. però è umano no ?? spero di si...spero che lo sia anche per te....e poi mi sono corretto subito..senza remore !!! a buon intenditor poche parole.... PS: ah proposito...grazie della chiusura dall'altra parte....obbligato... saluti. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi la scheda video torna di nuovo in vendita perchè PETRUCCI si è ritirato dalla vendita !!
non poteva economicamente visto che ha avuto degli imprevisti personali !! la 5900 XT PCB NERO con artic cooler[ più tutti gli accessori e software è di nuovo in vendita come da descrizione per 110 euro tutto compreso di spedizione !!! comqunque in coda ci sarebbe ora il numero 2 della lista !! 1) PETRUCCI ( si è ritirato dall'acquisto !! ) 2) SNAKE ( se ci sei e sei ancora interessato sarebbe tua la precedenza !! ) Ultima modifica di PeteRParkeR : 03-10-2005 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
In coda per la POV pronto a concludere quando viene il mio turno
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Io sono interessato....ci sentiamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti!!!
Riassumo brevemente la coda per l'acquisto della scheda video 5900xt cn pvb nero : 1) snake (mi dovrebbe dare la conferma entro venerdì ,spero nella mattina) 2) qix (risulta il secondo in lista.) A presto attendo vostre notizie ciao |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
aggiornamento coda !!
allora aggiorno la coda :
ritirato ) SNAKE ( era il primo della lista ma si è ritirato dall'acquisto !! come da me richiesto mi ha fatto sapere oggi !! grazie...) 1) QUIX ( adesso il primo in coda è lui !! Come scrive è pronto a concludere non appena il suo turno !! aspetto quindi tue notizie QUIX !! a presto !! ) naturalmente aspetto anche altre persone interessate !! che posso mettersi in coda !! ciao a tutti !! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
up for me !!!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
ciao a tutti !!
attualmente per la scheda video sono in trattativa con "QIX" ( primo in coda ) per quanto riguarda le modalità di pagamento !! a presto!! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
up giornaliero !!!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
up !!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
up !!
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

aspetto di sapere precisamente cosa fai tu MARCUS perchè vieni prima...onesto mi pare no ??