|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ho letto qualcosina in più..
visto che sto cercando un utilitaria per mia madre alla fine a me interessano 4 cose: 1. sicurezza soprattutto in curva 2. consumi almeno 16 km/l 3. accessori (clima stereo allarme) 4. poter fare un sorpasso in autostrada passando da 80 a 120 km/h senza dover attendere il vento di scirocco che mi spinga; (al momento con la sua opel corsa 1.4 8v del 97 oltretutto semplicemente inguidabile in autostrada per le sospensioni veramente vergognose) ci impiego circa 40 sec.. ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
vai tranqui, i 4 punti li prende tutti. risica forse solo il consumo. ma ti ripeto, basta tenere una marcia alta e non affondare troppo col piede. e coincidenza mia mamma prima aveva una corsa 1.2swing del 96. non passa giorno nel quale non mi dica quanto si trova bene. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
bah.. a me non è sembrata troppo stabile.. poi vabbe dipende da cosa si vuole, e i canoni in base a cui le si da il punteggio. ![]() losine? non troppo distante da me..
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() Cmq aveva 105cv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.