|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma per Autocad e archicad ??????
Salve a tutti
Vorrei sapere per gentilezza se l' HP zv6181 è adatto a programmi come autocad o archicad e quindi a rendering. é cosi inportante se l'hardisk è a 4000 0 5200 ? La scheda video puo darmi problemi ' Scusate la mia incompetenza grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
|
Un domanda per chi ha preso il note in oggetto (mi scuso con pillo78 a cui ho gia' fatto la domanda in pvt):che core monta il vostro processore?
So che grazie al C&Q anche se fosse a 0.13 micro comunque non scalderebbe molto ma è uno scrupolo che mi voglio togliere prima di acqistare questo note. Grazie mille PS. Per chi ne vuole sapere di più ho trovato questo bel forum sulla serie zv6000 in generale: www.zv6000forums.com; forse può essere utile a chi è indeciso. Per Oras: da quel che ho capito il note è molto potente ma la scheda video non è propriamente adatta a chi deve fare CAD 3D pesante con rendering, applicazione di textures e modellazioni solide complicate.Per il 2D e 3D "leggero" (rappresentazioni wireframe e rendering semplici) va invece benissimo.In generale bisogna vedere che uso fai del note e l'applicazione particolare che usi perchè potrebbero esserci dei problemi di visualizzazione.Anche i driver usati possono fare la differenza. Per l'hard disc: quello a 5400 di da solo maggior velocità ma nulla in più;secondo me non è essenziale.E poi nel caso lo puoi cambiare tranquilllamente con uno più veloce,qualcuno qui l'ha fatto se non sbaglio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Città: Fregene (Roma)
|
il mio monta core newcastle id 4 0.13 con vcore a 1.150v
a riposo funziona a 200*5... la frequenza max è 2200 le ram purtroppo vanno solamete a 333... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Città: Provincia di Milano
|
Grazie della risposta!!!
TommyB il tuo che core monta? ![]() Ciao e grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Per il resto sono soddisfatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ahhh!
ma perchè ti prendi un desktop replacement? voglio dire, hai particolari esigenze? A quel prezzo ti compri un bel desktop IN CUI E' POSSIBILE SOSTITUIRE LA SCHEDA VIDEO, a differenza dei portatili!!! I portatili non sono fatti per giocarci tra due anni le schede video di oggi saranno obsolete solo che su un note te la tieni su un desk la cambi!!! per me il portatile è portatile ( pM, buona autonomia, buon peso, buon hd e ram ) il desk una bomba che rimane in camera mia il desktop replacement un'inutile spesa di soldi bisogna vedere tu che esigenze hai però ricordati che la scheda video su un portatile avrà una vita molto più corta del portatile stesso. buon acquisto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ma voi quanta autonomia avete con la batteria standard??? come lo devo impostare per il max risparmio quando non sono a casa e non ho la rete elettrica disponibile??? io sono arrivato da 3 ore di autonomia a 1 ora e dieci. allora la mattina con la batteria al 99% mi lasciava 3 ore e rotte (qualche minuto). il pomeriggio vado a riaccenderlo e con la batteria al 95% mi segnalava 1ora e 10 minuti. perchè??? boh
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Quindi come vedi questo prodotto si confà perfettamente alle mie esigenze, che evidentemente sono diverse dalle tue, e posso dirti che sono un felice possessore di desktop replecement e che se potessi tornare indietro farei la stessa identica scelta al momento dell'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
A tutti i possessori del portatile in questione:
- Wi-fi - Autonomia - Rumorosità ventola - Calore Giudizio sintetico. Grazie in anticipo.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 30-09-2005 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
quotissimoooooooooooo
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
quando il processore lavora a pieno regime arriva a 38°, mentre quando rimane a 1ghz arriva sui 25°. l'hd arriva troppo facilmente a 41°-42°...
l'autonomia è un brutto tasto... infatti sto cercando di capire come fare per allungargli la durata. la ventola non da fastidio, ma non saprei quantificare i decibel. per altre info chiedi qui!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Grazie per le info.
Ero rimasto un pò perplesso sull'autonomia; è vero che si tratta di un desktop replacement, ma 1 ora, mi sembra veramente poco. Le impostazioni per il risparmio energetico vanno settate su Portatile/Laptop o batteria max, anche così l'autonomia non supera l'ora ?
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 30-09-2005 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
con i settaggi max risparmio si raggiungono le due ore quasi tranquillamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
avete provato a mandare le ram a 400ddr??? è un bel collo di bottiglia quello... perchè mettono le ram a 333??? cosa ci guadagnano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Presso una grossa catena di negozi di elettronica ho trovato un Hp la cui sigla corrisponde a quella del nb in oggetto, ma le cui caratteristiche differiscono per quanto riguarda la cpu che è un Athlon 64 3200+ e non un 3500+; per il resto le specifiche sono uguali (1gb di ram, 100 Gb hd, sv x200). Si tratta di una versione più datata o di una configurazione "da supermercato" ?
Dimenticavo il prezzo: 1199 €.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Puoi essere più chiaro ? Non ho controllato le specifiche sull'imballo perchè non ne ho avuto la possibilità; potrebbe trattarsi di una "svista" di chi ha compilato il cartellino.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
anche a me lo avevano venduto come 3200+... ma appena mi hanno dato il pacco ho goduto tanto... da unieuro??? io l'ho preso li a quella esatta cifra!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
ma come si usa l'irda che ho davanti fra il controllo del volume??? ho sentito che serve solamente per un telecomando, ma che telecomando è??? ho provato a inviare un file dal telefonino al notebook, ma mi dice che non ha trovato nessun dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.