|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
Spigolosi, brutti, anonimi, rumorosi e costruiti senza un minimo di cura e design. Guardi dentro e vedi un mucchio di fili disordinati, come un cassonetto della spazzatura. Il termine corretto sarebbe poi WC, ovvero Windows Computer. Perchè un PC vero (quindi un sistema che ti da al possibilità di scegliere cosa installare) è già decisamente meglio di un WC. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
x chi nn ha modo di detrarre l'iva lo sconto studenti è ottimo, altrimenti è + conveniente detrarre l'iva
![]() |
#47 |
Registered User
|
ma come! nello store, a destra, clicchi su education, e scopri tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ok controllo subito,
a me servirebbe un ibook potentino, x farci grafica pro o semipro ![]() su cosa potrei orientarmi? ps. una piccola domanda tecnica x cui non voglio aprire un 3d ma c'è modo di collegare pc e mac in lan? ho due fissi e nel caso in cui prendessi un mac sarebbe una noia non sfruttare la cosa. ciao. ah poi un altra cosa che mi salta all'occhio, xkè sta cavolo di enorme differenza tra il sito .com e quello ita, intendo in termini di prezzo. Ultima modifica di red_ka.it : 18-10-2005 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Allora, che tipo di programmi usi o hai intenzione di usare/imparare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
prova a vedere il sito apple di honk kong e ci rimani male....
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
beh io studio design e sarei indirizzato verso la comunicazione, quindi mi interessa molto il mondo degli fx(post produzione), ma mi affascina molto anche la grafica in senso stretto, quella su carta e coi contro...!! insomma in due parole sw come illustrator, after effects, photoshop, nonchè l'ambiente 3d, bazzico già ora in studiomax ma ho intenzione di migrare verso maya. (a proposito ma non ho mai sentito parlare di programmi del genere in mac, mi sbaglio?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Di mio ti consiglio il PowerBook G4 15", magari con la scheda da 128Mb di Ram (ti sarà utile se usi Maya). Non ti consiglio nessun Mac portatile meno "sciolto". Domani presumibilmente dovrebbero ritoccare i prezzi e/o presentare nuovi modeli di PowerBook, resta sintonizzato attorno alle 20:00 e saprai cosa comprare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Beh speriamo, se accollo altri 1600-1700€ a mio padre questo mi caccia di sicuro altro che mac
non sapevo sta cosa dell'acquisizione di alias. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eh si Alias (che fa Maya per Mac) è stata acquistata da Autodesk (che fa...nulla per Mac, apparte Combustion), chissà come andrà a finire...spero bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
vabbeè io intanto do un okkiata ma non credo sarà imminente questo passaggio, magari me lo compra lo stato con la borsa di studio
![]() Ok allora non lo guardo quel sito la, tanto manco ci capirei nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Registered User
|
Quote:
a hong kong ho comprato mini e ipod photo 30 gb maggio scorso ![]() se torno comprerò altro mini e un bel nano ![]() spero di tornarci presto.. le mie tasche invece sperano di no però ![]() ![]() ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
vai e vedi......
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.