|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Chiaro, siamo su una categoria superiore insieme agli altri, 827 e 837 che erano ottimi ( ma n sò se siano ancora prodotti), il 91 ecc. ma onestamente un semplice privato che non ha esigenze particolari non credo se la senta di spendere quei soldi. D'altra parte se la Cisco ha creato la Linksys un motivo ci sarà ![]() Per quanto riguarda la US Robotics, nella mia piccola esperienza personale, ne ho montati due di recente ( mi pare 9601 boh cmq router wifi con annessa la PMCIA): le caratteristiche sn alla pari con tanti altri prodotti ma se c'è una cosa che non mi è piaciuta per niente è il SW di configurazione, Easy configurator mi pare si chiami. Ah tra gli altri nomi non citati che meriterebbero menzione e che cmq stanno riscuotendo un buon successo sn sia gli Atlantis che i Draytek IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ripeto, volevo dire Linksys al posto di Cisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... Ultima modifica di Galileo : 03-09-2005 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
scusate doppio post
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Continui a non capire che io ho solo voluto precisare una cosa nella tua spiegazione e che si riferisce alla frase da te scritta e che ho già quotato due volte: spieghi cosa sia un router, non tenendo conto del fatto che vi sn tantissimi modelli di router, specie se forniti dai gestori telefonici con i quali hai un contratto di connettività, che integrano il modem ADSL e quindi possono ANCHE avere una porta USB e quindi ANCHE avere bisogno di drivers USB. E' la tua spiegazione ad essere perlo- incompleta. Ririquoto: Quote:
Ma in commercio non ci sn router che sn ANCHE modem ADSL USB? Non credo ci sia altro da aggiungere... E per inciso gli epiteti con cui ti esprimi riservali per qlc che conosci. Quote:
E n mi pare, a posteriori, di aver avuto così torto; gli hai appena dato, gratuitamente, dell'ignorante. Quote:
Cortesemente, linka le discussioni a cui ho partecipato e miei post, quotando i passaggi precisi, in cui tengo un comportamento ( consapevolmente, n se fraintendo senza farlo apposta) del genere. In caso contrario è aria fritta. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per riallacciarmi brevemente al discorso fatto pochi gg fà in un'altra news. Per quanto sn convinto che sia un bene cercare di rispondere sempre e cmq e passare sopra post magari un pò idioti, altri fatti volutamente o inconsapevolmente per creare flame, ecc. ecc., n posso n essere d'accordo con Cesare quando dice che c'è bisogno di maggior tutela nei confronti dei partecipanti ad un thread nel momento in cui vengono apostrofati/insultati o cmq quando colpiti nel personale, ( cosa che diciamocelo, avviene spesso quando le argomentazioni sn ormai alla frutta). Lo dico io, che n sn stato uno stinco di santo e mi è capitato di pagare giustamente per atteggiamenti un pò troppo intransigenti ( anche se magari potevo avere ragione nella sostanza), che perseguire la politica del "don't feed the troll" è la soluzione migliore, ma non si può pretendere sempre che la gente lasci correre e appoggi l'altra guancia. Forse sarebbe il caso di far capire/ricordare a qlc il valore ed il peso delle parole e che sarebbe meglio pensare bene prima di scrivere un post. Detto questo tolgo il disturbo anche perchè il thread non ha IMHO molto altro da dire. Per tutti gli altri, ci sn i PVT eventualmente. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Oppure creato vuol dire che la Cisco ha dato la possibilità alla Linksys di creare dispositivi di networking perchè la finanzia, certo, è chiarissimo! ![]() http://www.pcworld.com/news/article/0,aid,109919,00.asp Cmq la linksys di cappelle ne aveva fatte tante prima di essere comprata da cisco come i router (ethernet, mi raccomando specificato bene E T H E R N E T, sia mai!) della serie BEFSR che si bucavano(=facilmente aggirabili le protezioni verso l'interno della rete) solo a guardarli! Ultima modifica di Freeride : 03-09-2005 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.