|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
cos'è un cialdone? Oo
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
di solito digerisco bene da solo,ma se ho problemi:diger selz al limone in mezzo bicchiere d'acqua....ti gonfi come una zampogna;rutti come un sassofono;caghi,e vai tranquillo!
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come con i nomi affibbiati ai genitali femminili. pensi di saperne migliaia, ma ne scopri sempre uno nuovo.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quando mi abbuffo a dismisura in genere son con gli scout.. fra questi c'è uno che distilla in casa e quindi giù di grappa..
nella nostra casetta in montagna ho trovato una grappa che è li da tempo immemorabile aromatizzata alla rutah - non so se scrive così, cmq è un'erba particolare - vi garantisco che bevuto mezzo bicchiere di quell'affare ho tossito 10 minuti e poi avrei ricominciato a mangiare tutta la rumenta che avevo ingerito fino a quel momento- e vi posso assicurare che non era affatto poca |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
geffer oppure la cocacola se sei proprio intasato
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Il caffè aiuta, altrimenti il sempre mitico Diger Seltz!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
io di solito mi faccio una bella limonata calda, o altrimenti un bel liquorino, oggi ho verificato che anche il brandy fa digerire
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Amaro Giuliani
La Citrosodina mi fa un buon effetto Senti qualche piccolo cedimento... poi qualche altro... infine ti conviene correre, altrimenti potresti smottare tu |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
3 belle dosi di purga....
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Crescono col tempo?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma sei una ragazza?
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Comunque no, non lo sono. E se lo fossi, non te la darei! Cattivo, io donna... edit: anticipo la domanda: non sono neppure gay!
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Vai in una erboristeria. comperi:
semi di anice stellato (tanto) estratto di carciofo melissa foglie zenzero radice genziana radice liquerizia radice schiaffi il tutto nel super alcolico che preferisci (brandy, vodka, grappa) a macerare per un mesetto con zucchero o miele a piacere. Poi filtri l'estratto ottenuto e te ne bevi un bicchierino nei momenti di "crisi" NON E' LASSATIVO. E' pure buono. sennò se non c'hai voglia di lavorare mischi sambuca (anice) e petrus bonekamp, ma funge meno di 1/4 rispetto alla ricetta che t'ho dato.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
per l'acidità di stomaco funziona molto bene anche il limoncino caldo.
Non ci volevo credere quando il barista mio amico me lo ha "prescritto", ma funziona davvero. E in più stura il naso meglio del vicks.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.