|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
![]() Sono pieno, quindi maschio. ARGH!! ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
e poi... FOTO!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() spero si rassodi in fretta, ma non sono passate per lo "stato violaceo"... a che non ne avevo, a che oggi mi sono scoperta 'ste due linee sul fianco (più sul destro, son tutta storta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Evita ginnastica in quella zona, evita di "tirare" la pelle insomma evita di sottoporre ad ulteriori traumi la pelle in quella determinata zona.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
però adesso che ci rifletto c'è il classico metodo
![]() ![]() Metti un disco fine in modo da non arrossare la pelle ![]()
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
usa una qualsiasi crema idratante o rassodante (olio di mandorla) tanto quello che conta è il massaggio, cerca di fare uno sport che rassodi la parte interessata (io faccio nuoto regolarmente) non spariscono del tutto ma si vedono molto molto meno (se in profumeria ti dicono che la cremina magica le fa sparire ti rubano soldi per nulla ![]() ciao ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Gli uomini , come ha gia' detto l'amico dall'avatar barbuto , non danno grande importanza ad un paio di smagliature sulle cosce o sui fianchi....., danno appunto l'aria vissuta di una 35/36ienne ,il massimo dell'eros insomma ... ![]() ![]() ![]() saluti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.