Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2024, 13:14   #41
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2610
Quote:
Prezzo: 43.000 euro il prezzo di lancio, 37.000 euro il prezzo per la versione base sono un’enormità rispetto al prezzo della 595, la versione a benzina che parte da 26.000 euro. È un prezzo alto anche in considerazione di ciò che oggi offre il mercato nel mondo dell’elettrico.
Prestazioni: 155 km/h di velocità massima e 0-100 in 9″ (7″ solo se la batteria ha oltre il 90% di carica) sono prestazioni da city car a benzina, non da sportiva elettrica. L’Abarth 500e è uno dei pochi casi, se non l’unico, in cui la versione elettrica è più lenta di quella a benzina, soprattutto nell’accelerazione, una onta per l’elettrico che di sua natura è più prestazionale rispetto ai motori a benzina.
Autonomia: 254 km di autonomia WLTP sono pochi considerando i 322 della versione Fiat con pari batteria, sono pochi in relazione alle migliori elettriche sul mercato e sono pochi per un uso a 360 gradi dell’auto. Anche un breve tragitto autostradale diventa proibitivo.
I competitor: Mini, tanto per citarne una nel suo segmento, fa molto meglio. Mini Cooper SE Essential in vendita a un prezzo più basso (36.000 Euro) ha 402 km di autonomia, 218 CV, 0-100 in 6.7″ e raggiunge i 170 km/h. Non c’è partita, superiore in tutto.
Il target: il target della Abarth 500e è composto da poche persone in tutto il pianeta. E’ un brand sportivo, noto per produrre auto modificate e sportive, che sforna un’auto elettrica dal prezzo enorme con autonomia limitata e prestazioni da utilitaria. Se non per il colore, chi mai dovrebbe acquistarla e preferirla alla concorrenza?
Il tradimento della customer base: il tipico cliente Abarth è il più difficile da far passare all’auto elettrica. Perché cessare nel 2024 la vendita della gamma a benzina mentre tutti gli altri brand del gruppo Stellantis continuano a vendere anche auto con motore a scoppio? L’auto elettrica avrebbe potuto essere affiancata ai modelli a benzina ma si è presentata come un rimpiazzo, con la gamma a benzina destinata a rimanere in vita ancora per pochi mesi. I fan del brand non l’hanno presa benissimo (ci ritorneremo più avanti).
Che fine ha fatto il cambio manuale e il pedale della frizione? Gli abarthisti hanno snobbato i cambi sequenziali anche quando proposti sui modelli della gamma a benzina perché amano il piacere che dà un cambio manuale senza il quale, per molti di loro, l’auto è un po’ come una automobilina della Peg Perego, un giocattolo che chiunque sa portare. Perché non proporre una soluzione come quella a cui sta lavorando Toyota (pedale della frizione e cambio su auto elettriche) anche sulla Abarth elettrica?
Il sound. L’abarthista acquistava le Abarth per lo scarico Record Monza, un piccolo capolavoro in grado di garantire scoppiettii in rilascio senza dover ricorrere a forzature di centraline o sound enhancer. La piccola cassettina acustica sostitutiva che replica quel sound in modo buffo e pasticciato è stato un po’ come se in un pub avessero sostituito il whisky con una limonata: gli avventori del pub non l’hanno presa benissimo. Questa soluzione è stata talmente un fiasco che sulla Abarth 600e non sarà riproposta.
capolavoro...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:16   #42
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
No siamo gli stessi appassionati di Motori che avevano decretato il fallimento di un marchio sportivo come Abarth alla presentazione dell'elettrica e infatti FLOP CLAMOROSO ne hanno vendute una manciata e forse solo ai concessionari

https://m.youtube.com/watch?v=9wJLGU...JwaWxvdA%3D%3D
Beh non che ci volesse molto, una Abarth che costa un culo e fa solo i 140... Non ha nulla a che vedere con le Ferrari. O pensi che tirerebbero fuori una porcata del genere?
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:21   #43
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Beh non che ci volesse molto, una Abarth che costa un culo e fa solo i 140... Non ha nulla a che vedere con le Ferrari. O pensi che tirerebbero fuori una porcata del genere?
bisogna stare attenti che i marchi del secolo scorso possono rischiare alla grande con le nuove generazioni. L'idea di auto sportiva puo' venire meno. Ovvio che se sei nato 40/50 anni fa certi marchi hanno il loro peso, ma è come far apprezzare certo cinema ad un ventenne odierno...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:27   #44
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6634
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
Io non capisco perché simulare un suono e il cambio su un elettrica che suono e cambio non lo hanno...

Allora continua a farla TERMICA , perché così tu mi stai confermando che le auto elettriche sono NOIOSE e INUTILI
NON CI POSSO CREDERE!!!!

Penso per l'unica volta da quando scrivo su questo forum sono completamente d'accordo con Evil!

Non capisco nemmeno io il senso di questa cosa che non è utile e non serve a niente.

Se domani comprassi una qualsiasi auto elettrica non saprei che farmene di "funzioni" del genere.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:28   #45
Wrib
Senior Member
 
L'Avatar di Wrib
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 641
Dal 2035 non si potranno più vendere auto a combustione. Per i costruttori che producono meno di 10mila autovetture l'anno ci sarà una deroga di un anno, quindi Ferrari ed altri costruttori di supercar potranno farle a combustione fino al 2036.

Io mi chiedo, se l'inquinamento è dato dai grandi numeri, non sarà certo un esiguo numero di supercar a benzina a rovinare il mondo, quindi andrebbe permesso di continuare la produzione di tali supercar per sempre.

Il problema sarà dare una definizione univoca di supercar, cosa credo impossibile.

Quindi la soluzione potrebbe essere molto più pragmatica, la mia idea a riguardo: dopo il 2036, per immatricolare un'auto a combustione occorrerà pagare una tassa di "danno ecologico" di mettiamo 30mila euro. A quel punto un simile costo lo puoi annegare soltanto in supercar termiche con prezzi a partire dai 100mila euro in su, non privando i ricchi appassionati del loro giocattolo da corsa.
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:32   #46
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6634
Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Dal 2035 non si potranno più vendere auto a combustione. Per i costruttori che producono meno di 10mila autovetture l'anno ci sarà una deroga di un anno, quindi Ferrari ed altri costruttori di supercar potranno farle a combustione fino al 2036.

Io mi chiedo, se l'inquinamento è dato dai grandi numeri, non sarà certo un esiguo numero di supercar a benzina a rovinare il mondo, quindi andrebbe permesso di continuare la produzione di tali supercar per sempre.

Il problema sarà dare una definizione univoca di supercar, cosa credo impossibile.

Quindi la soluzione potrebbe essere molto più pragmatica: dopo il 2036, per immatricolare un'auto a combustione occorrerà pagare una tassa di "danno ecologico" di mettiamo 30mila euro. A quel punto un simile costo lo puoi annagare soltanto in supercar termiche con prezzi a partire dai 100mila euro in su, non privando i ricchi appassionati del loro giocattolo da corsa.
Non cambierebbe niente... una volta che il consumo massiccio di benzina iniziasse a calare molto ma molto prima che tutti passino a elettrico inizierebbero problemi tali per cui diventerebbe comunque ingestibile.

Ti faccio un esempio molto banale: già oggi i distributori che non sono su direttrici importanti vendono giusto giusto quanto basta a sopravvivere. Spesso il gestore ha margini nell'ordine di 8 MILLESIMI al litro.
Se il consumo di benzina diminuisse anche solo del 25/30% tutti i distributori più piccoli chiuderebbero perché non ci stanno dentro o dovrebbero aumentare i prezzi ma a quel punto subentra un altro problema.

Anche io lascerei il ristretto mondo delle supercar libero da vincoli ma temo che comunque gli allungheresti la vita di poco.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:33   #47
Pasquy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Rumore è rumore , come lo vuoi chiamare ? Suono , Godimento ? come già detto va bene giusto se lo usi 10 minuti , a me non interessa
Certo che non ti interessa, non le hai mai avute, chi colleziona o compra auto storiche non parlerebbe mai così.
Da quando in qua il confort viene dal rumore del motore?!?!
Il confort viene dal sedile e da come sei seduto, ma hai mai provato una Porche o una Ferrari degli anni 70? io si, e hanno una seduta che è di un confort pazzesco altrochè... Prova a guidare una Diane, è più confortevole di una qualsiasi auto di oggi, non senti dossi, buche, nulla... allucinante come era confortevole quella macchina.
Che poi a 130 oggi fanno più rumore le gomme che il motore, disativi anche quelle sulle auto a pile?
A 130 un benzina a quanto stà? 2k se va bene
passa da Stresa, Arona con la Dino e ti faccio vedere qunti tengono Ferrari, lambo ecc.. a marcire nel garage

Mi sembra di leggere chi compra una bici biammortizzata per il confort, il confort la fa la sella e la posizione in sella, non l' ammortizzatore

Ultima modifica di Pasquy : 07-05-2024 alle 13:38.
Pasquy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:36   #48
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
NON CI POSSO CREDERE!!!!

Penso per l'unica volta da quando scrivo su questo forum sono completamente d'accordo con Evil!

Non capisco nemmeno io il senso di questa cosa che non è utile e non serve a niente.

Se domani comprassi una qualsiasi auto elettrica non saprei che farmene di "funzioni" del genere.
Domanda: ma avete mai guidato una supercar? Io una volta una Ferrari. Ricordo che il suono del motore metteva i brividi e le cambiate erano puro godimento. A cosa serve emulare queste cose? Per fare da transizione a chi queste cose piacciono e che sono quindi più invogliati ad acquistare. Magari tra 30 anni non avrà più senso, perché nessun più conoscerà i motori a scoppio, ma adesso si. E a quanto pare la Ferrari ha trovato pure una cosa innovativa, non il classico rumorino simulato del cavolo. Quindi magari, prima di giudicare, aspettiamo di vedere che hanno tirato fuori.

Ultima modifica di Unrue : 07-05-2024 alle 13:39.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:39   #49
Wrib
Senior Member
 
L'Avatar di Wrib
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Non cambierebbe niente... una volta che il consumo massiccio di benzina iniziasse a calare molto ma molto prima che tutti passino a elettrico inizierebbero problemi tali per cui diventerebbe comunque ingestibile.

Ti faccio un esempio molto banale: già oggi i distributori che non sono su direttrici importanti vendono giusto giusto quanto basta a sopravvivere. Spesso il gestore ha margini nell'ordine di 8 MILLESIMI al litro.
Se il consumo di benzina diminuisse anche solo del 25/30% tutti i distributori più piccoli chiuderebbero perché non ci stanno dentro o dovrebbero aumentare i prezzi ma a quel punto subentra un altro problema.

Anche io lascerei il ristretto mondo delle supercar libero da vincoli ma temo che comunque gli allungheresti la vita di poco.
Il prezzo della benzina sarà dato da due forze contrapposte:

1) la legge della domanda e dell'offerta, calerà la domanda, cosa che tenderà a far scendere il prezzo (ricordate il costo durante il lockdown?)

2) (come fai notare tu) rimpicciolendosi il mercato avramo economie di scala più piccole, cosa che tenderà a far aumentare il prezzo

Sul lungo/lunghissimo periodo dovrebbe vincere il punto 2, ma sul breve/medio potrebbe essere predominante il punto 1, staremo a vedere..
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:41   #50
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6634
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Domanda: ma avete mai guidato una supercar? Io una volta una Ferrari. Ricordo che il suono del motore metteva i brividi e le cambiate erano puro godimento. A cosa serve emulare queste cose? Per fare da transizione a chi queste cose piacciono. Magari tra 30 anni non avrà più senso, perché nessun più conoscerà i motori a scoppio, ma adesso si. E a quanto pare la Ferrari ha trovato pure una cosa innovativa, non il classico rumorino del cavolo. Quindi magari, prima di giudicare, aspettiamo di vedere che hanno tirato fuori.
Sì, sia guidata direttamente e anche fatto il passeggero e ti dico sarà un mio limite non è che voglio imporla a nessuno come regola ma per me tutto quel rumore era solo un fastidio.

Per me l'emozione sarebbe avere una macchina priva di qualsiasi rumore e con prestazioni elevate.

Anche la cambiata per me è una perdita di efficienza perché se anche sei un pilota professionista comporta, se sei veramente eccezionale per frazioni di secondo, più spesso per qualche secondo una perdita di trazione. Perché dovrei volere una cosa del genere se posso avere una trazione costantemente in presa?

Ripeto probabile che sia un mio limite, se a qualcuno piace ben venga che qualcuno lo faccia. Semplicemente non lo capisco.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:42   #51
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14816
tornando all'argomento "supercar" chi è specializzato nel settore fa soldout pure con le elettriche, non capisco chi si preoccupa di ferrari

in merito al suono della pininfarina battista ho trovato questo
https://www.motorbox.com/auto/video/...lettrica-video
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:29   #52
zancle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Messaggi: 341
mi sembra di sentir parlare di auto, come qualche anno fa, si parlava di fotografia.
kodak vi suggerisce niente?

Ultima modifica di zancle : 07-05-2024 alle 15:38.
zancle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 16:00   #53
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da zancle Guarda i messaggi
mi sembra di sentir parlare di auto, come qualche anno fa, si parlava di fotografia.
kodak vi suggerisce niente?

quando la gente capirà sarà troppo tardi. Senza dimenticare che le nuove generazioni hanno un approccio diverso alla mobilità. Negli anni 80 si elaboravano i 2 tempi, oggi ci si muove con un monopattino a nolo...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 16:05   #54
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 7221
Quote:
Originariamente inviato da zancle Guarda i messaggi
mi sembra di sentir parlare di auto, come qualche anno fa, si parlava di fotografia.
kodak vi suggerisce niente?
Ni è sempre il solito parallelismo fuori contesto , come quello classico Nokia Apple..

Tutto ciò che ruota attorno al mondo auto e il suo adattamento è ben diverso dallo scegliere un device o un altro. Inoltre la predominanza dei nuovi contro i precedenti c'è stata solo quando si è raggiunta la maturità tecnologica e un prezzo adatti all'adozione di massa e quindi alla sostituzione.
Questo oggi non è lontanamente osservabile nelle vetture a BEV, se e quando lo sarà allora le cose cambieranno.
__________________
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 16:10   #55
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Ni è sempre il solito parallelismo fuori contesto , come quello classico Nokia Apple..

Tutto ciò che ruota attorno al mondo auto e il suo adattamento è ben diverso dallo scegliere un device o un altro. Inoltre la predominanza dei nuovi contro i precedenti c'è stata solo quando si è raggiunta la maturità tecnologica e un prezzo adatti all'adozione di massa e quindi alla sostituzione.
Questo oggi non è lontanamente osservabile nelle vetture a BEV, se e quando lo sarà allora le cose cambieranno.
si ma fino all'altro giorno pensare a xiaomi come produttore di vetture elettriche faceva sorridere. Oggi sono una realtà. A volte le rivoluzioni possono avere tempistiche sorprendenti...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 16:35   #56
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14053
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
quando la gente capirà sarà troppo tardi. Senza dimenticare che le nuove generazioni hanno un approccio diverso alla mobilità. Negli anni 80 si elaboravano i 2 tempi, oggi ci si muove con un monopattino a nolo...
E anche ai miei tempi c'era chi aveva la vespa 50 con il 130 polini e il dell'orto da 24, ma erano più i ciao 50 originali, solo che non c'era alternativa al 2 tempi, oggi ai ragazzi, come al tempo interessa arrivare da un punto A a un punto B, poi con cosa ci vai è relativamente poco importante.
__________________
焦爾焦

Ultima modifica di the_joe : 07-05-2024 alle 16:38.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 17:21   #57
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 7221
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
si ma fino all'altro giorno pensare a xiaomi come produttore di vetture elettriche faceva sorridere. Oggi sono una realtà. A volte le rivoluzioni possono avere tempistiche sorprendenti...
Non è che in europa faccia ridere meno oggi...
__________________
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 17:28   #58
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Non è che in europa faccia ridere meno oggi...


Xiaomi SU7 è un'auto elettrica che frena, oppure no? Perché fioriscono testimonianze poco confortanti. L'impressione è che l'esordio di Xiaomi nel mondo auto, ovvero il primo esperimento in assoluto della produzione e la commercializzazione di un veicolo da parte di un'azienda di tecnologia (con buona pace di Apple e della sua auto ''fantasma''), sarebbe potuto filare un po' più sereno. Intanto, in video (primi secondi di clip), una Xiaomi che in pista tira dritto ad una curva e sbatte. Tira dritto, perché i freni non rispondono.

https://www.motorbox.com/auto/magazi...he-nome-modena
__________________
i7 12700 - MSI RTX 4070 Ventus - GB B760M DS3H DDR4 - 32 GB DDR 4 3200 - NVME LEXAR NM620 1TB - SSD 1TB SAMSUNG 860 EVO - LG 42 C2 OLED PS5 e PSVR 2.
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 17:31   #59
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 7221
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi


Xiaomi SU7 è un'auto elettrica che frena, oppure no? Perché fioriscono testimonianze poco confortanti. L'impressione è che l'esordio di Xiaomi nel mondo auto, ovvero il primo esperimento in assoluto della produzione e la commercializzazione di un veicolo da parte di un'azienda di tecnologia (con buona pace di Apple e della sua auto ''fantasma''), sarebbe potuto filare un po' più sereno. Intanto, in video (primi secondi di clip), una Xiaomi che in pista tira dritto ad una curva e sbatte. Tira dritto, perché i freni non rispondono.

https://www.motorbox.com/auto/magazi...he-nome-modena
shhhhh non dirlo forte alla gen Z piacciono le cose nuove e tecnologiche , soprattutto se prodotte da chi prima faceva altro....
è così futuristico e moderno, poi vuoi mettere il piacere di frenare e non sapere cosa succederà, è un brivido che va provato sempre senza brum brum
__________________
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 17:40   #60
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
shhhhh non dirlo forte alla gen Z piacciono le cose nuove e tecnologiche , soprattutto se prodotte da chi prima faceva altro....
è così futuristico e moderno, poi vuoi mettere il piacere di frenare e non sapere cosa succederà, è un brivido che va provato sempre senza brum brum
Giusto giusto...

Non vedo l'ora di provare la nuova auto della Dyson o forse sarebbe meglio della Motorola
__________________
i7 12700 - MSI RTX 4070 Ventus - GB B760M DS3H DDR4 - 32 GB DDR 4 3200 - NVME LEXAR NM620 1TB - SSD 1TB SAMSUNG 860 EVO - LG 42 C2 OLED PS5 e PSVR 2.
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1