|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Quindi e' inutile tentare di aggiornarlo ancora fino a nuove notizie ufficiali.
|
|
|
|
#5942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Mi pare strano che la tua batteria duri così poco...forse potresti provare a bloccare la rete su SOLO GSM o SOLO UMTS (se sei una zona di buona copertura). |
|
|
|
|
|
|
#5943 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
qual'è il link ufficiale facebook della smasung ch etratta di omnia hd?
|
|
|
|
|
|
#5944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
X I VARI MAST3R E ALTRI CHE PARLANO A SPROPOSITOOOO I TRICK LI CONOSCO E NON AVREI POSTATO IL FATTO SE NON AVESSI RIAVVIATO E KILLLAAATOOOO TUTTE LE APPLICAZIONI....
NON ATTTTTTACCCCATTEEEEEEEEE LE PERSONE SOLO PER SPARARVI LE POSE ....CAPITTOOOOOOOOO
|
|
|
#5945 |
|
Member
|
albert... tutto ok?
|
|
|
|
|
|
#5946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Cosa vuoi che ti dica, sono io che NON uso il telefono apposta per farlo durare 3 giorni, e mi sono messo segretamente d'accordo con Samsung per avere l'unico esemplare di super batteria compatibile con Omnia HD; eppure, non mi sembrava di essere l'unico che, dopo un rodaggio di 2/3 cariche, si riteneva soddisfatto dell'autonomia di questo terminale
|
|
|
|
|
|
|
#5947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
uhm.. non ho ben capito, ti posso dire che ho 2 tacche, qua a lavoro. dalla mia ragazza ad esempio prende pieno. e sotto ho la scritta 3g. non ho altro di strano.
p.s. non uso widget, uso 4 applicazioni finger use. |
|
|
|
|
|
#5948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Spero lo possa mettere: http://www.facebook.com/pages/Samsun...2679005?ref=ts
|
|
|
|
#5949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo chiedo per capire se sono io che smanetto troppo ed allora è giusto che si scarichi in breve tempo oppure, bo...
|
|
|
|
|
|
|
#5950 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
noha attacchi spesso il tel al PC col cavetto USB?
|
|
|
#5951 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
il consiglio del cavetto (una volta staccato il cavetto riavviare il cell o caricarlo da spento e staccare il cavetto prima di accenderlo) sembra funzionare.. provatelo..
|
|
|
|
#5952 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
2)Internet con il browser predefinito anche se l'ho usato poco mi è sembrato buono...invece di navigare in landscape che fa scorrere la pagina a scatti naviga con il telefono in verticale e vedrai che fluidità..e con il doppio tocco per zoommare non trovo difficoltà a selezionare anche le cose più piccole.. 3) hai detto che che è più veloce scrivere con il 5800 ma pioi hai detto che con le dita si deve premere forte ed è meglio scrivere con il pennino o con le unghia...ma è un controsenso come puoi essere più veloce a scrivere con il pennino piuttosto che con le dita di "entrambe le mani" e poi come fai a scriverli con entrambe le mani con le unghia?? su una cosa però hai ragione..in ricezione non è una bomba...è un pelo sopra la media...in genere i nokia prendono molto meglio... ah..poi non ho capito se hai aperto il photocontact....se si ovviamente quello potrebbe essere la causa..soprattutto se hai molte foto caricate(ma anche senza)...io ho risolto togliando la navigazione 3D e mettendo il widget del photocontact e killandolo sempre dal task quando non mi serve più..visto che il menù 3D scorrendo il dito lateralmente è si carino ma inutile..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 24-06-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#5953 |
|
Senior Member
|
direi di si ... xchè cell nuovo ogni giorno provo un tema..passo qualche foto.. mp3... installo applicazioni.. si almeno 2 - 3 volte lo attacco.
che succede xche? non si sta mica caricando?
|
|
|
|
|
|
#5954 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Infatti... io non lo sapevo...
La batteria mi durava 2/3 giorni finché non ho collegato il tel al pc per scaricare alcune foto. Approfittando del fatto che era scarico, l'ho anche fatto caricare fino al max: alle 17 carica completa... Al risveglio del mattino dopo ho trovato il tel spento... Seguendo l'accortenza di spegnere e riaccedere il tel dopo la connessione al PC tramite USB il tel m'è tornato a durare i 3 giorni...
|
|
|
#5955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella navigazione sia default che opera sei 10 volte piu preciso. vorrei davvero farti provare xche ti sto descrivendo la cosa in buona fede. non mi interessa che un cell ne esca vincitore rispetto all'altro. li posseggo entrambi e posso oggettivamente / soggettivamente valutarne le differenze. cmq si navigo in verticale, e riesco anche a scrivere gli sms con 2 mani usando i 2 pollici.. non vedo dove sia la difficoltà. ( con entrambi i cell ) Ultima modifica di noha : 24-06-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#5956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
speriamo che non ci stiano prendendo per il |
|
|
|
|
|
|
#5957 |
|
Member
|
speriamoalmeno che ci dicano COSA aggiorna sto firmware....
|
|
|
|
|
|
#5958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Due mondi diversi, l'Omnia HD ha bisogno solo di uno o due aggiornamenti per raggiungere la perfezione assoluta e diventare il miglior smartphone sul mercato. |
|
|
|
|
|
|
#5959 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono una persona pratica. giudico soprattutto le azioni che il prodotto che ho in mano mi permette di fare. della luminosità, dei materiali , (pur apprezzandone la ovvia superiorità) della potenza del processore, mi interessa poco se non ottengo il massimo dalle sue "funzionalità". e sono 2 terminali che devono 1)telefonare/sms 2)fare foto (decenti) 3)navigare. discorso che per me può essere allargato a tutti gli smartphone. se anche solo 1 di queste 3 viene compromessa qualcosa non quadra. purtroppo tirando le somme. ora faccio foto e video migliori, ma navigo da schifo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

*!Noha!*