|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
E' normale voler arredare casa propria, no? :P Ho intenzione di andare domani a comprarlo (oggi ho un impegno irrinunciabile ![]() Penso che rimandero Hyrule warriors, non credo di avere abbastanza fondi e alla coop non l'ho mai visto e quindi per ora si attacca Spero il gioco nella console sia New Mario U cosi compro Donkey Kong e per qualche giorno posso resistere senza Hyrule :P
![]() |
![]() |
#5903 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Domandona:
ma i wii point si possono utilizzare per acquistare titoli vc su wii u? o per utilizzarli devo andare in modalità wii e da li scaricare i titoli vc? Ho un pò di stelle da usare e stavo pensando di prendere i wii point.....
![]() |
#5904 |
Senior Member
Città: Novara (NO)
|
I classic mi sa che si prendono solo dalla wii. Quando appare nella home della wiiu e clicchi entra in modalità wii classica
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 |
Senior Member
|
Era una cosa che facevo abitualmente tempo fa ma sulle console nuove non si puo' fare... non credevo nemmeno li dessero piu i punti "vecchio tipo" ma e' come se fossero due diverse valute.
Infatti ho smesso anche di fare le stelle perche' i punti erano l'unica cosa decente che si riusciva a ottenere senza svenarsi di stelle
![]() |
#5906 |
Senior Member
|
Il mio status di nintendaro sta per essere aggiornato ialla versione piu recente, giusto il tempo di aprire la scatola
![]()
![]() |
#5907 |
Senior Member
|
Evvai. Condoglianze per la patch
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Io, inutile dirlo, ho già messo una pietra su questi shop di merda usa e getta, non voglio buttare soldi per rom che funzionano a scadenza finchè la console diventa vecchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 |
Senior Member
|
Spacchettato, colkegato e tutto e' bellissimo, un solo piccolo problema...
La connessione oggi da me evidentemente e' ballerina e lui si rifiuta di far partire qualsiasi cosa giochi compresi se prima non aggiorno il software... Posso solo andare nel centro creazione Mii D: Una volta se un gioco richiedeva l'aggiornamento questo era presente anche su disco!!!! Brutta situazione :/ Spero la linea torni decente il prima possibile Una domanda, ci dono due visualizzazioni diverse della home/dashboard che si possono alternare tra pad e tv: io preferisco di tanto solo una delle due posdo fare in modo di visualizzare contemporaneamente solo quella su entrambi gli schermi?
![]() |
#5910 |
Senior Member
|
No. Si alternano sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Perdonatemi l'estrema niubbaggine in campo Wii....ieri mi è saltato l'embolo e ho preso il premium pack WiiU al MW (era incluso anche Mario Kart 8) per mio figlio di 6 anni
![]() Domandone da chi non ha mai avuto una console Nintendo...ci sono peculiarità del WiiU che devo conoscere? Tenete conto che ho sempre avuto Playstation.... ![]() Ultima cosa: la WiiU legge i giochi Wii oppure esistono i "rimasterizzati" (immagino in DD) anche qui? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5913 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 |
Senior Member
|
I giochi wii vanno ma richiedono il controller wiimote e nunchaku più la barra infrarossi che dovrebbe essere inclusa nel pack. Remaster c'è zelda wind waker che era per cubo ma per tuo figlio è prestino
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per giocare online serve qualche tipo di abbonamento tipo il plus o il gold? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Quote:
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5917 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
- niente supporto ai DVD video - niente cd - niente blu-ray - niente lettore multimediale - browser per internet in multitasking, almeno quello - niente cavo ottico e niente dolby/dts - sì al pcm lineare 5.1 - retrocompatibilità totale con tutti i giochi wii - supporto totale ai vecchi controller wii, che si usano ancora - dovrai armarti di pazienza e leggere quali controller sono supportati e in quali modalità - non so quanto sia vivace o sbadato tuo figlio ma, per sicurezza, potresti prendere un pro controller/wiimote+nunchuck (quali saranno supportati? Arrangiati ![]() - tutti i giochi vanno a 1080p e 60 fps - in realtà è una balla che qualche utente si è inventato, alcuni vanno a 720p e 30 fps (tipicamente molti giochi delle terze parti), altri a 1080p e 30 fps (zelda WW), molti a 720p/60 fps (mario kart, mario vari, donkey kong, bayonetta) alcuni a 1080p/60fps (smash bros, rayman legends) - le offerte in casa nintendo sono un concetto astronomico ma ogni tanto le fanno - niente abbonamento, l'online è gratuito - i giochi si legano alla console, a sua volta collegata a un account, quindi tieni bene a mente che non puoi vendere la console, accedere da un'altra col tuo vecchio account e riscaricare i giochi - non ci sono rimasterizzazioni di giochi wii, a parte monster hunter - Mario Kart è bello ma Smash Bros è più divertente e ricco A parte gli scherzi, con la scusa di aver comprato la console per tuo figlio potresti farti anche un regalo per te e comprare qualche gioco che difficilmente a 6 anni uno gioca (Pikmin 3, ZombiU, Bayonetta 2, The Wonderful 101, Zelda WW), o, se non hai problemi di sopportazione grafica, pescare anche dal catalogo wii. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Senior Member
|
Finalmente sono riuscito a aggiornare.
Allora provato Nintendoland (purtroppo non c'erano giochi disponibili per quelli dovrò recuperare dopo natale) Molto belli i giochi di Zelda e Balloon fight Per Balloon fight purtroppo ho poca dimestichezza coi comandi touch e dover alternare tra i due schermi a seconda della situazione mi ingigantisce le difficoltà ma è bellissimo e vale la pena impegnarsi ![]() Per Zelda ottimo gameplay molto naturale ma problema stavolta fisico: alcune "curve" nel percorso sono troppo accentuate per giocare comodamente seduti, bisogna o giocare d'in piedi, oppure prepararsi a spaccare sia la propria schiena sia la poltrona nel tentativo di mirare ai nemici :P proverò con la spada e il wiimote probabilmente così il problema non si presenta... Anche l'arco è bellissimo e mi spiace che ci sia questa scomodità Deluso invece dal percorso di Donkey Kong, a parte che a me ricorda quasi più Kirby o Yoshi che DK ma la grafica è proprio tirata via, sembra fatta in fretta e controvoglia, e il gameplay non sarebbe nemmeno malaccio ma non è all'altezza di rappresentare una icona Nintendo e soprattutto come ho detto non è nemmeno rappresentativo.. andava bene come extra in più, sarebbe stato ottimo, ma DK meritava di più Dispiaciuto anche dal fatto di non poter provare la casa infestata e Animal crossing che mi ispirano moltissimo perché hanno il multi obbligatorio... è vero che sono sono solo tre i giochi con questa caratteristica ma la casa infestata e il villaggio mi attirano davvero tanto, più di altri a cui invece ho libero accesso... Nel complesso comunque mi ha stupito in positivo, di solito questo tipo di software non lo considero nemmeno Provato Onedrive e sì si può usare per vedere foto se qualcuno fosse interessato. Per ora va più che bene in futuro spero di trovare un modo per usare Android in locale (o ancora meglio l'arrivo di una galleria come il vecchio canale foto, mi piacerebbe moltissimo ma non è poi così indispensabile) Ottime quasi tutte le caratteristiche "fisiche" della console, unica cosa un pò meno entusiasmante lo schermo nel pad ha una qualità di immagine non al top ma va comunque bene, si nota solo in alcune occasioni di solito non è molto evidente. Lato software: ci ho fatto i conti ed è la prima volta, sembra strano di questi tempi ma giuro che è la prima volta, che compro una console con già così tanti giochi in lista che voglio. Dal punto di vista della varietà la situazione è molto meno rosea a dire il vero: Donkey Kong, Mario, Sonic Lost world, mi piacciono i platform ma mi piace anche qualcosa per staccare! Per fortuna c'è Hyrule warriors che dovrò andare in un negozio di videogiochi perché nei grandi magazzini come ho detto non esiste in pratica :/ e poi in futuro il nuovo Zelda ovviamente, ma spero in qualche altra avventura e qualche gioco sport/simulazione/lifestyle tipo 1080° o Endless ocean (giusto per citare due miei mostri sacri).. c'è Bayonetta lo so ma non posso farci niente proprio non mi piace, e stesso dicasi per Pikmin e Wonderful 101 ![]() Credo che prenderò Art academy prima o poi (ve lo dicevo che le mie buone intenzioni le sputtano sempre :P ) penso che mi informerò un pò su Zombie U, penso sia papabile come riempitivo anche se l'unico genere di horror che mi piace è quello pesantissimamente Lovecraftiano. Mi andrebbe bene pure un Virtual console del MS-DOS con Alone in the dark 1. Mi andrebbe bene? passerei mesi e mesi a giocarci probabilmente, e si finisce in meno di un'ora volendo ![]() Suda 51 non aveva promesso un nuovo No more heroes per la "prossima" (all'epoca) console Nintendo (per Wii U in pratica)? Tirando le somme soddisfattissimo dell'acquisto e le prospettive future mi sembrano molto buone, mi spaventa un pò l'ormai cronica difficoltà di Nintendo a ottenere supporto delle terze parti ma magari dando un'occhiata agli indie la situazione è meno peggio di quel che possa sembrare... Di sicuro sarà difficile che esca un Castlevania dei nostri giorni capolavorico come lo era all'epoca Super Castlevania per Snes ed è altrettanto difficile che Nintendo stessa crei un gioco del genere ma questa è una cosa da mettere in conto. Spero che il Wii U oltre alla qualità e alle garanzie Nintendo riservi qualche sorpresa inaspettata in futuro, sarebbe il massimo ![]() EDIT: nel manuale ho visto che c'è l'alloggiamento per le schede SD comunque, proprio nella stessa posizione in cui lo aveva il Wii!
![]() Ultima modifica di Davide9 : 23-12-2014 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come da richiesta di Raumizio copio qua la fonte sulle news dell'errore 160-0103 sui problemi alla memoria interna:
http://smashboards.com/threads/error...0-0103.380245/ In particolare al post #314 si fa riferimento al fatto che l'ultimo update prevenga l'errore a chi non lo ha ancora manifestato. Purtroppo di ufficiale non c'è nulla visto che Nintendo non si è espressa in merito. In sostanza, imho, giochiamo senza farci paranoie che il problema pare essere rientrato (ed avere interessato comunque una % minima di utenti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 |
Senior Member
|
Comunque, per sapere, a quanto ho capito basta spostare il salvataggio da memoria interna a memoria rimovibile e lui da solo comincia a usare quella esterna anche per i salvataggi seguenti (dello stesso gioco)? Senza bisogno di modificare impostazioni né altro?
Tanto avendone preferirei comunque usare quelle così sono tranquillo al 200% ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.