Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2009, 14:47   #5841
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E ora che i suoi colleghi hanno spalato la cacca e ottenuto la qualificazione, "Er Pupone" si dichiara disponibile ad andare in Sudafrica. Io ce lo manderei a calci in culo!
Secondo me è un'abile mossa del CT per sviare l'attenzione da Cassano.
Old 14-10-2009, 15:49   #5842
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Secondo me è un'abile mossa del CT per sviare l'attenzione da Cassano.
Me lo auguro, perchè non capisco proprio che c'azzecchi Totti in nazionale ora.

Al di là dell'aspetto tecnico (nel 2006 non ricordo tutto questo suo splendore anche se era uscito da un gravissimo infortunio), se un giocatore decide di abbandonare, non lo fa a tempo e solo per quel tempo necessario a ottenere la qualificazione, per poi tornare a giocare sul più bello.

T'immagini fico se dovessimo arrivare in finale di CL e Maldini il giorno prima dice "Quasi quasi, se Leo mi vuole, io ci ripenso"... fanculo!
Old 14-10-2009, 16:00   #5843
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Al di là dell'aspetto tecnico (nel 2006 non ricordo tutto questo suo splendore anche se era uscito da un gravissimo infortunio), se un giocatore decide di abbandonare, non lo fa a tempo e solo per quel tempo necessario a ottenere la qualificazione, per poi tornare a giocare sul più bello.

T'immagini fico se dovessimo arrivare in finale di CL e Maldini il giorno prima dice "Quasi quasi, se Leo mi vuole, io ci ripenso"... fanculo!
"No grazie", magari è piu indicato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-10-2009, 16:01   #5844
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
"No grazie", magari è piu indicato
Fanculo!
Old 14-10-2009, 16:28   #5845
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Fanculo!
No grazie, vacci tu
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-10-2009, 16:38   #5846
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:

Assolutamente d'accordo!!
A proposito, spero che richiami anche Nesta.
Old 14-10-2009, 16:43   #5847
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo!!
A proposito, spero che richiami anche Nesta.

Oltretutto mi sembra anche da "zerbino" richiamare uno che in passato ti ha detto "No, grazie". A prescindere che sia Nesta o Totti, ma se hai detto "No" alla Nazionale (non a una partita fra amici), sarà bene che la Nazionale non ti prenda più in considerazione!
Old 14-10-2009, 17:38   #5848
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

per me lippi e totti erano già d'accordo così, e hanno montato un teatrino per la stampa.
-kurgan- è offline  
Old 14-10-2009, 18:06   #5849
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
per me lippi e totti erano già d'accordo così, e hanno montato un teatrino per la stampa.
Ci sta... ma non cambia il succo per chi la vede da fuori, che sia un teatrino o una cosa capitata per caso.
Old 14-10-2009, 22:47   #5850
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod

era proprio necessario vendere Gilardino?
Old 14-10-2009, 23:16   #5851
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Su gilardino ancelotti non ha colpe. Ha giocato, e anche quasi sempre i primi 2 anni. Non aveva le palle per giocare in una grande (ora ex ).

E' gourcuff quello che mi fa.........
signo3d è offline  
Old 14-10-2009, 23:17   #5852
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Nel Milan faceva hahare

Secondo me è stato giusto cederlo.
00Luca è offline  
Old 15-10-2009, 00:25   #5853
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Su gilardino ancelotti non ha colpe. Ha giocato, e anche quasi sempre i primi 2 anni. Non aveva le palle per giocare in una grande (ora ex ).

strano è quello che penso io ora di Ronaldino

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Nel Milan faceva hahare

giusto è meglio Borriello
Old 15-10-2009, 07:58   #5854
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
secondo me il Milan non gli ha mai dato fiducia e lui si è scoraggiato!
invece Gilardino è forte e lo sta a dimostra...

un grave errore sia del Milan che di Ancelotti...solo che Carlo è andato via ed il Milan annaspa in brutte acque...
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Nel Milan faceva hahare

Probabilmente la verità sta nel mezzo, alla fina. Gilardino non è un Drogba, ma al Milan veniva sfruttato male, al di là dell'aspetto psicologico. E non dimentichiamoci ha sempre subito molto la presenza di un certo Pippo Inzaghi (e vorrei ben vedere)...

Forse, se fosse arrivato qualche anno dopo (Giugn 2010?) le cose sarebbero andate diversamente, ma è chiaro che serve anche un impianto di gioco capace di metterlo in condizione di segnare, un po' come stiamo dicendo per Huntelaar.
Old 15-10-2009, 08:08   #5855
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Beckham: "Io al Milan? Oramai è fatta al 95%"
Lo ha rivelato il giocatore al termine di Inghilterra-Bielorussia: "Ho sempre detto che sarei voluto tornare se i rossoneri mi avessero voluto e così è stato. Non vedo perché non debba accadere"

LONDRA, 14 Ottobre 2009 - "E' fatta, ho sempre detto che sarei voluto tornare se mi avessero voluto. Il Milan ha detto che mi voleva indietro sin da quando sono tornato in Usa". Lo ha rivelato David Beckham al termine dell'ultima sfida di qualificazione al Mondiale contro la Bielorussia, con l'Inghilterra già prioettata verso il Sudafrica. "E' fatta al 95% - ha aggiunto - quindi non vedo perché non debba accadere". D'altronde i vertici dello stesso Galaxy nei giorni scorsi erano stati chiari: "Vogliamo fare un accordo con il Milan, lo facciamo per lui e per noi. Ci abbiamo lavorato sopra nelle settimane scorse, e vogliamo che non ci siano equivoci". Affermazione a cui ha fatto seguito quella di Adriano Galliani: "Ci sono molte probabilità che Beckham arrivi al Milan in prestito fino al 30 giugno, ma non do per fatto nulla finché non c'è la firma". Con la seconda esperienza rossonera Beckham asseconderebbe così i desideri di Fabio Capello che lo porterebbe al Mondiale solo se appartenente a una squadra europea.
Il nostro nuovo acquisto!
Old 15-10-2009, 08:12   #5856
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Totti: Il Milan si allontana

Recupero complicato: il ginocchio non è ancora a posto e il capitano non si allena.
Roma: Totti, il Milan si allontana.
Buone notizie per Vucinic, che sta migliorando e potrebbe esserci a San Siro.

Il portiere brasiliano ha giocato in amichevole tra i pali dell'Anziolavinio.
Doni, un'ora da avversario.
Cicinho in campo 90 minuti, Julio Baptista solo per un tempo. A segno Guberti e Perrotta.
Old 15-10-2009, 08:20   #5857
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
strano è quello che penso io ora di Ronaldino

giusto è meglio Borriello
Ora ronaldinho è un discorso diverso, nel barcellone direi che le palle per giocare in una grande le aveva
Se si è inbrocchito, se gli hanno fatto una macumba, se si è rotto il cazzo di giocare ad alti livelli o quello che è pace, ma di sicuro il paragone cn gila non sta ne in cielo ne in terra
signo3d è offline  
Old 15-10-2009, 08:37   #5858
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ora ronaldinho è un discorso diverso, nel barcellone direi che le palle per giocare in una grande le aveva
Se si è inbrocchito, se gli hanno fatto una macumba, se si è rotto il cazzo di giocare ad alti livelli o quello che è pace, ma di sicuro il paragone cn gila non sta ne in cielo ne in terra
Oltretutto, ribadiamo un concetto: in una squadra come la nostra è praticamente l'unico che anche quando è in giornata negativa, può risolvere la partita. Sarà grasso, svogliato, lavativo, ecc ecc, ma fra ciò che possiamo schierare oggi, è sempre da tenere in campo.

Lo stesso Pato non mi sembra in questa condizione, per ora.
Old 15-10-2009, 08:51   #5859
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Oltretutto, ribadiamo un concetto: in una squadra come la nostra è praticamente l'unico che anche quando è in giornata negativa, può risolvere la partita. Sarà grasso, svogliato, lavativo, ecc ecc, ma fra ciò che possiamo schierare oggi, è sempre da tenere in campo.

Lo stesso Pato non mi sembra in questa condizione, per ora.
gli unici cmq in grado di risolverla sono pa1to inho e culone, 2 giocatori finiti a sto punto e un ragazzino

signo3d è offline  
Old 15-10-2009, 09:14   #5860
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Il Milan perde i pezzi
Onyewu fuori 3-4 mesi

Il difensore centrale si è strappato il tendine rotuleo sinistro nel 2-2 tra Stati Uniti e Costa Rica. "E' giovane, ben allenato e nostri dottori sono bravi, tornerà in forma e verrà con noi in Sudafrica", dice il c.t. Bob Bradley. Il pareggio spedisce l'Honduras al Mondiale

signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian