|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Update rilasciato su Steam (7.7GB), dovrebbe chiamarsi Outlaws, ancora nessuna news ufficiale.
Ultima modifica di GoFoxes : 13-04-2022 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Mantelli, vele, wingman et similia.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5783 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 |
Bannato
|
STARSHIPS
Ultima modifica di GoFoxes : 13-04-2022 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 |
Bannato
|
Bon, direi che è il momento per iniziare una carriera da pirata... che tra l'altro lo smuggling era una delle mie attività preferite in Elite Dangerous, quando ancora non ero partito per la tangente.
Ultima modifica di GoFoxes : 13-04-2022 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5786 |
Bannato
|
Experimental Branch 13/04
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Solo io ho problemi con la 7° navicella ? Nel mercantile ne vedo solo 6, una me la "nasconde" a caso
![]() |
![]() |
#5788 |
Bannato
|
Boh, mai avute più di 2-3 navi, non sono un collezionatore, non mi va di perdere tempo a cercare o aspettare navi. Poi iniziando una nuova partita alla settimana capirai
![]() Certo è che mi pare nel mercatile ci siano 9 posti nave, se fossero tutti occupati, non potrebbero atterrare mercanti. Forse è voluta la cosa, infatti ora puoi switchare alla nave che vuoi anche nel mercantile come nell'anomalia. Ultima modifica di GoFoxes : 14-04-2022 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 |
Bannato
|
Ieri ho iniziato una nuova partita su Steam, e ripreso sia quella iniziata da poco su Xbox, che quella "main" su Steam, per testare un pelo Outlaws
In entrambe ho trovato subito una nave solare, che come scritto sono spettacolari, le stazioni pirata sono splendide, i mantelli anche, sembra di essere in un film di Star Wars (quelli di Lucas, non le stronzate Disney). Le navi solari hanno lo stile preciso di navi/podracer di Episode 1, con le "vele solari" simili a quelle della nave del conte duku (o come si chiamava...) Poi ho fatto 3-4 scontri a terra, dato il bug che fa attaccare continuamente i pirati, fixato nella experimental e la difficoltà si è leggermente alzata, come per Sentinel, ma niente di incasinato. Ora tutte le navi hanno uno scudo che deve essere buttato giù prima di iniziare a fare danni, e che si ricarica quasi immediatamente se la nave non subisce danni. Hanno rivisto tutte le armi e ora ha sensi averne diverse installate, ad esempio il Raggio Fasico ora butta giù gli scudi velocemente e ricarica i nostri nel mentre. Anche per questo è stato aggiunto l'inventario Cargo alle navi dato che più tech installata = meno slot per altro. Le missioni da pirata sono interessanti, ma ancora non ne ho fatta una, mo' le navette delle sentinelle spawanano anche sui pianeti se si attacca dalla nave ad esempio un deposito, e vanno sconfitte. Peccato perché attaccare dala nave era un modo safe di ottenere risorse ... Ultima modifica di GoFoxes : 14-04-2022 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5790 |
Bannato
|
Se volete fare dei naniti facili, prima che fixino, vedete questo
https://www.youtube.com/watch?v=1yBZD4IvXhs Si fanno 1 milione di naniti in pochi minuti, forse secondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
magari nei giorni di Pasqua riesco a provare la nuova "espansione", soprattutto per le nuove navi che sembrano molto belle.
Resta inalterato il "problema" che da un certo punto è molto facile fare soldi e che soprattutto di tutti sti soldi te ne fai ben poco (o io non ho trovato degli stimoli per spendere sti soldi)... forse qualche altro obiettivo di enorme portata (costruire una catena di basi commerciali da ampliare via via e che fanno affari tra loro, costruire stazioni spaziali cui tutti possono attraccare e sviluppare dei commerci con quelle, etc) sarebbe utile, almeno per me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 |
Bannato
|
Expedition 6 The Blighted è stata rilasciata
https://www.nomanssky.com/2022/04/ex...-the-blighted/ https://twitter.com/NoMansSky/status...74335016591361 The new expedition, Blighted, aligns with the piratical theme of OUTLAWS. Travellers will follow the trail of a pirate faction known as The Blight and their mysterious treasure, gathering clues and decrypting milestones. Expeditions give us an opportunity to mix up different styles of gameplay, and this fast-paced treasure hunt should again feel a little different from previous expeditions. The Blight are alert to the presence of Travellers seeking their riches, and have already taken hostile measures to trap would-be treasure seekers on the radiated hills of Issh 77/R6. Restore your compromised ship to embark on a journey across exotic stars and ocean beds, into the heart of Sentinel and outlaw territory – and ultimately, for those who persevere, to The Blight’s legendary pirate treasure. Blighted Expedition Rewards Sputtering Starship Trail This ramshackle ship exhaust nozzle was hand-assembled in an emergency by an outlaw. Has an occasional propensity to explode, but with no adverse effect on flight handling. Outlaw-Themed Posters Transform your base your base into an outlaw’s sanctuary with these pirate-themed posters – celebrating all things anarchistic and rebellious. Exclusive Flag Designs This range of exclusive flags provide a variety of decoration choices for bases, to suit a range of tastes – from the delicate Heraldry Flag to the bold Piracy Flag. Wayward Cube This cubic lifeform drifted into an orbital station from another reality, where it was captured by a travelling merchant. Provides placid companionship when rehomed in a habitable base. Outlaw Cape A battle-worn cape, stolen from The Blight. Woven from chemically-dipped nano-fibres, the fabric is completely impervious to the heat produced by jetpack exhaust. Ultima modifica di GoFoxes : 14-04-2022 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5793 |
Bannato
|
Riguardo alla seconda miglior feature dell'update, dopo le solar ship e prima della nuova missione story driven, e cioè gli squadroni, per averli bisogna prima di tutto possedere un mercantile, poi sbloccare almeno 1 dei 4 slot dal computer nel mercantile dove normalmente si gestisce la flotta fregate(ora ci son due opzioni, fregate e squadrone) usando naniti:
Slot 1: 800 Naniti Slot 2: 3,500 Naniti Slot 3: 7,500 Naniti Slot 4: 10,000 Naniti Poi per ogni NPC si inconta in giro (mi pare non in sistemi outlaw però) oltre a commerciare, acquistare nave, c'è adesso una nuova opzione per assumerlo nello squadrone a gratis . Ogni NPC avrà la sua nave C-S e sarà di un livello C-S, indipendente dalla nave, upgradabile dal computer di cui sopra per tot naniti (non la nave, il pilota), e avrà determinate catteristiche uniche. Lo squadrone può essere evocato in qualsiasi momento dalla nave, oppure appare ogni volta si entra in combat, e come per il minotauro contro le sentinelle, può risolvere la questione (pirati o sentinelle) da solo, anche se a livelli basso il danno che fanno è misero. Bello però muoversi in formazione. Ultima modifica di GoFoxes : 14-04-2022 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() E chiaramente son procedurali, quindi non tutte uguali tra loro Quote:
Idem se le vuoi comprare direttamente, una nave class S costa anche 100M o più. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5795 | |
Senior Member
|
Quote:
però - se posso aggiungere mie considerazioni - per le navi non mi pare ci sia un "concessionario" da cui acquistare... quindi o le trovi in giro o ciccia (ok che si trovano, però....). Una cosa che mi piacerebbe sarebbe quella di poter "costruire" l'astronave come voglio io, scegliendo i moduli (grafici) e mettendoli assieme (tipo le basi), magari avendo una rispondenza tra l'aspetto grafico e le caratteristiche tecniche... così potresti "commerciare" in moduli spaceship e costruirti le navi come vuoi te... vuoi mettere farti una USS Enterprise ? O un XWing? e poi, avere 9 navi S, o 30 frigate, etc non cambia sostanzialmente il gioco, è un obiettivo che devi importi tu.... ma fondamentalmente non interviene nel gameplay (se non marginalmente). Sempre una nave guidi, ad es. E se è al massimo dei livelli cambia poco dalle altre sempre di classe S. Non è come in Forza Motorsport che hai auto con caratteristiche diverse che si adattano meglio a certi circuiti che ad altri.... (sto facendo paragoni esagerati, ma è per didascalia). con questo, non sto denigrando il gioco, eh.... è solo un mio giudizio su un singolo aspetto del gioco che non mi aggrada - intendo il fatto di fare soldi troppo facilmente e senza che poi siano così indispensabili per l'end game... cmq se altri si mettessero a fare aggiornamenti ed espansioni gratuiti dei loro giochi dopo 6 anni staremmo qui a strapparci i capelli.... quindi, sempre sia lodata Hello Games. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5796 |
Bannato
|
Bè, ma son così tutti questi giochi. Anche Elite puoi giocarlo con una nave medio bassa, senza bisogno di raccattare miliardi per le carrier... i soldi servono per acquistare roba potente e che ti piace e/o potenziarla velocemente.
Poi i vantaggi ci sono anche in game, una nave class S con abbastanza slot da permettere di metterci tutti gli ugrade, oltre che pilotars molto meglio, non rchede quasi mai ricariche e in combat te la cavi velocemente, così come pupi balzare a migliaia di anni luce in un colpo, ecc Idem i multitool, avere full upgrade per mining laser, scanner e arma semplifica non poco Poi dipende da come uno gioca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 |
Bannato
|
30 fregate servono per poter fare 4-5 spedizioni alla volta comunque, essere sicuri che non si danneggino e tornino con ottime reward
A proposito figatissima le fregate che ora ogni tanto appaiono sui pianeti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5798 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() io parlo di avere 2 navi di class S con gli upgrade. O una o l'altra non cambia nulla. Se hai tutto al top, cambia solo l'estetica . A livello di gameplay nulla. Ho fatto il confronto con FM apposta: 2 macchine, anche se classe R hanno caratteristiche diverse e si comportano diversamente... e allora ha senso averle. In NMS farsi 2 navi a livello S, con tutti i potenziamenti non serve a niente e non è incentivato dal gameplay. Ad es. io ho trovato un multitool S con il massimo di slot (24 mi pare): alla fine non serve acquistarne altri, non c'è reale necessità nel gioco, lo rendo già così "uber alles" che alla fine anche averne un altro avrebbe solo differenze minime (magari uno ha un laser che ci mette un secondo in meno a caricarsi, e ha un pulse cannon che fa il 3% di danni.... ma chissene...) Diverso sarebbe se avessero al massimo 4-5 slot, non posso avere tutto, e allora mi farei un multitool per recuperare risorse, uno per combattere a lunga gittata, uno per sconti ravvicinati, uno per scansione pianeti, .... e via via li cambio in base a quello che devo fare... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5799 |
Bannato
|
Ah bè, se hai finito il gioco, cioè hai fatto tutto e possiedi tutto, allora c'è poco da fare. Vale per qualsiasi gioco.
E' il motivo per cui io faccio sempre le spedizioni, almeno 2 volte, e ricomicio spesso, giocando sia a normal, che a survial, che a permadeath |
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 |
Bannato
|
Experimental Branch 14/04
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.